stany
Utente di lunga data
Dai che vent'anni fa hai fatto la controfigura.....
Dai che vent'anni fa hai fatto la controfigura.....
Marlon ,all'epoca,era più giovane di te di almeno tredici anni,(pur essendo come Marcello Marchesi,un uomo di mezz'età).....Ti vedrei meglio al posto di Tognazzi in "Primo amore" ; solo per la corrispondenza anagrafica però! Il protagonista ,a differenza del tuo dire si innamorava.....
a me piace inculare, l'ammore tenetevelo stretto, non lasciatelo scappare non vorrei rischiare![]()
Vai in giro con sto caldo col panetto di burro in tasca?a me piace inculare, l'ammore tenetevelo stretto, non lasciatelo scappare non vorrei rischiare![]()
magari....ma anche l'ultimo tango a parigi, di? ah si Bertolucci![]()
A proposito di Tognazzi: non so perché, ma vi vedrei meglio ne "il vizietto" :rotfl:Marlon ,all'epoca,era più giovane di te di almeno tredici anni,(pur essendo come Marcello Marchesi,un uomo di mezz'età).....Ti vedrei meglio al posto di Tognazzi in "Primo amore" ; solo per la corrispondenza anagrafica però! Il protagonista ,a differenza del tuo dire si innamorava.....
Eh...confermi la non conoscenza cinefila: io sarò pure un poco misogino,ma per dire,mi da fastidio che pure una donna mi tocchi la parte posteriore.....(sarò all'antica).....ma ipotizzare che blaise sia ricchione....A proposito di Tognazzi: non so perché, ma vi vedrei meglio ne "il vizietto" :rotfl:
dai, scherzavo per il vostro battibecco!Eh...confermi la non conoscenza cinefila: io sarò pure un poco misogino,ma per dire,mi da fastidio che pure una donna mi tocchi la parte posteriore.....(sarò all'antica).....ma ipotizzare che blaise sia ricchione....
secondo me ogni tanto ci va di fare le cose di botto senza renderci conto che i primi a rimetterci siamo noi stessiMa sai che di questo ancora non mi capacito?
È proprio la cosa più incomprensibile.
Pensa che il mio rompeva se non pagavo la multa subito facendo scattare la sanzione successiva...:unhappy:
Questa è invidia dell'infanzia. Come il vedere un bimbo in carrozzina che dorme beato.secondo me ogni tanto ci va di fare le cose di botto senza renderci conto che i primi a rimetterci siamo noi stessi
in compenso a volte invidio chi è completamente svampito e fa le cose che gli vengono magari vivono più sereni
e quando arriva la valanga stanno sotto ma almeno nel frattempo vivono tranquilli senza avere il terrore oddio arriva oddio arriva...
non so se è comprensibile questo pensiero.
La leggerezza dipenda da quello che metti in gioco e da quello che puoi permetterti di perdere.secondo me ogni tanto ci va di fare le cose di botto senza renderci conto che i primi a rimetterci siamo noi stessi
in compenso a volte invidio chi è completamente svampito e fa le cose che gli vengono magari vivono più sereni
e quando arriva la valanga stanno sotto ma almeno nel frattempo vivono tranquilli senza avere il terrore oddio arriva oddio arriva...
Uomini: riuscite a pomiciare/far sesso con una che vedete tutti i giorni e amare comunque la vostra compagna/moglie?
Ed una terza categoria che confida nella fortuna oppure,nella stupidità del tradito.Ma se scoperta,non ha alcuna strategia e,inconsapevolmente (incoscientemente) costringe la propria vittima a partecipare al costo dell'operazione.....(da qualche altra parte si parlava di "imporre" la responsabilità dei figli,o meglio, le conseguenze del danno provocato). E non si sa se sia peggiore o migliore delle altre due.La leggerezza dipenda da quello che metti in gioco e da quello che puoi permetterti di perdere.
Ci sono persone che non gliene frega nulla, perché sanno esattamente come agire in caso di scoperta.
Altri che ci vanno molto con i piedi di piombo.
non si può neanche vivere nell'ansia che arrivi la valanga però...secondo me ogni tanto ci va di fare le cose di botto senza renderci conto che i primi a rimetterci siamo noi stessi
Già, non si scappa da ciò che si è. Si può reprimere, ma prima o poi esplode.non si può neanche vivere nell'ansia che arrivi la valanga però...
serve stare in equilibrio
le valanghe quando arrivano, se arrivano, non si possono evitare...
ci si può attrezzare per uscirne il meno malconci possibile però, sapendo che non è detto comunque....sapendo di aver fatto quel che era possibile senza perdersi il bello del vivere o vivendo secondo un copione normativo che tende allo scaramantico...
Grazie per la sincerità,la vedo una situazione difficile prima o poi qualcuno o probabilmente tutti soffrirannoSì. A me sta capitando in questo momento della mia vita. Amo mia moglie e non la lascerei mai. Non vorrei mai vederla soffrire però faccio sesso (anche) con un'altra persona (un uomo) e che dire? Non riesco a staccare, pur avendoci provato. Lui è troppo importante per me, tanto quanto mia moglie.
Già, non si scappa da ciò che si è. Si può reprimere, ma prima o poi esplode.
di solito non hanno mai una strategia lo fanno perchè sono stimolati dalla cosa nascosta come quando ti fumi una sigaretta di nascosto dai genitori e se non ti beccano ti senti un gran figo... una roba cosìEd una terza categoria che confida nella fortuna oppure,nella stupidità del tradito.Ma se scoperta,non ha alcuna strategia e,inconsapevolmente (incoscientemente) costringe la propria vittima a partecipare al costo dell'operazione.....(da qualche altra parte si parlava di "imporre" la responsabilità dei figli,o meglio, le conseguenze del danno provocato). E non si sa se sia peggiore o migliore delle altre due.
appunto, da cuinon si può neanche vivere nell'ansia che arrivi la valanga però...
serve stare in equilibrio
le valanghe quando arrivano, se arrivano, non si possono evitare...
ci si può attrezzare per uscirne il meno malconci possibile però, sapendo che non è detto comunque....sapendo di aver fatto quel che era possibile senza perdersi il bello del vivere o vivendo secondo un copione normativo che tende allo scaramantico...
Fagli però pesare una cosa: tu, da donna, di cazzate così potresti farne una al giorno (e non le fai).appunto, da cui
il mio personale cambiamento è stato take it easy!
e nonr icordo chi ce l'ha in firma e di chi è la frase ma mi è piaciuta molto:
le persone non cambiano si rivelano.... è chiarificatoria....