Skorpio
Utente di lunga data
Penso dipenda da come funziona il modo individuale di vivere la sessualità.Non riesco a capire se con una persona che vedi tutti i giorni con cui ridi e scherzi si possa disgiungere il puro desiderio sessuale, da qualcosa di più.
in particolare:
Uomini: riuscite a pomiciare/far sesso con una che vedete tutti i giorni e amare comunque la vostra compagna/moglie?
Può essere che è una cosa solo di sesso quando magari vi siete confidati e detti cose intime? Riuscite a chiuderla così senza colpo ferire?
visto che per me sono identiche forme di tradimento: alla pomiciata date meno valenza che al sesso vero e proprio?
Come lo vivo io ad esempio è un punto di passaggio (piacevole) nell'ambito della conoscenza.
Non un inizio, non un epilogo.
Per cui per arrivare a desiderare una persona ci deve esser stato anche scambio (stimolante) ad altri livelli.
Tieni conto che ci sono anche uomini che (come dice qualcuno che conosco) quando "gli scappa" un posto dove farla devono trovarlo
Ma a quel punto mi sembra anche troppo importante chiamarlo tradimento, lo derubricherei a semplice espletamento di funzione fisiologica.
Con tanti auguri a chi ha quel tipo di uomini al proprio fianco :mexican: