Foglia
utente viva e vegeta
Si certo.Hai amiche donne?
ps lovvo [MENTION=4075]Lostris[/MENTION] per quel che ha scritto
Si certo.Hai amiche donne?
ps lovvo [MENTION=4075]Lostris[/MENTION] per quel che ha scritto
se ti va partecipa al sondaggio di amicizia uomodonna che ho messo nell'altra sezioneSi certo.
Scusa se mi intrometto ma [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] è donnase ti va partecipa al sondaggio di amicizia uomodonna che ho messo nell'altra sezione
io ci credo ben poco ma buon per chi riesce![]()
Ma ripeto io NON ho obiettivi materiali in una relazione.Credo di non capirti. Tu metti sullo stesso piano un sacco di "relazioni":dalle conoscenze, ai rapporti amicali e infine al rapporto tra amanti. Per me non sono la stessa cosa. Ma non perché l'obiettivo amicale sia un qualcosa di meno rispetto al rapporto tra amanti. Non si tratta di mancare o raggiungere un obiettivo. Si tratta di sapere quello che si vuole, per me. Poi non metto in dubbio che possa succedere che una amicizia si trasformi in altro. Ma se io ho davanti una persona che considero come amica, generalmente manco vado a pensare alle varie ed eventuali.
Allora, ti do una risposta più articolata, visto che mi sono messa un attimo al computer. Prima la avevo scritta come di consueto dal telefono e..... come di consueto quando scrivo papiri.... zac!..... tutto cancellato :carneval:se ti va partecipa al sondaggio di amicizia uomodonna che ho messo nell'altra sezione
Ma ripeto io NON ho obiettivi materiali in una relazione.
L'obiettivo è la relazione stessa, il percorso di relazione.
La persona al centro.
Non la scopata, o la cena al ristorante "da Franchino"
Io e te x aiutarti a comprendere, ad esempio, come tutti sanno, ci siamo incontrati dal vivo, ma io nella nostra relazione di conoscenza non avevo come obiettivo incontrarti.
"E la devo incontrare, e la devo incontrare, e come cazzo faccio a incontrarla, e ora che mi studio x incontrarla. E si potrebbe fare così, eh no, facciamo cosa' .. ma allora non puoi, ma domani puoi , ma se ti portassi a cena fuori, ma se ti venissi a prendere col cavallo..."
Questo è l'atteggiamento di chi ha come OBIETTIVO di incontrare. Ne è schiavo, lavora x quello, pone in atto ogni iniziativa finalizzandola a quello.
Vede quello.
Giustamente. Mica è peccato mortale.
Ma... ti risulta che io con te abbia fatto così?
Per lo scopare x me è esattamente uguale.
Un qualcosa che nasce come desiderio comune, non l'obiettivo principe di una relazione, quello che IO VOGLIO prima di muovere un passo.
Per me è così... Non so che farci..
E nemmeno so se mi son rispiegato.. :rotfl:
Almeno ti ho portato dei fatti, oltre che dei discorsi :carneval:
Tranquilla fa così con tutteQuanti giri di parole, per dirmi che manco mi cacheresti di striscio :mexican:.
Tranquilla fa così con tutte![]()
Guerra?Quanti giri di parole, per dirmi che manco mi cacheresti di striscio :mexican:.
Sto a murì :rotfl::rotfl::rotfl:
Un bacione a [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], e uno pure a te![]()
Se mi dici dov'è, poi vado a votare.se ti va partecipa al sondaggio di amicizia uomodonna che ho messo nell'altra sezione
Ah, vabbè.... Qui a scusarmi sono io.Guerra?:mexican:
Dunque... Vediamo...
Ho una mail di non so quanto mesi fa, eri iscritta nell'altro forum e qui ancora non reiscritta, dove mi scrivesti: domani ti scrivo con calma...
Sto ancora aspettando :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma io aspetto ancora, sono un ragazzo fiducioso...:carneval: :mexican:
Guarda che se anche la prendi a parolacce non credo ti passi prima....eheheh non mi provocare che sto cercando di farmela passare :sonar:
no ma sai che soddisfazioneGuarda che se anche la prendi a parolacce non credo ti passi prima....
Ma dai :rotfl:...allora la stai cercando?!no ma sai che soddisfazione
ogni volta che passo dove so che potrebbe passare rallento sperando mi passi davanti![]()
Quanti giri di parole per dirmi che non mi volevi tra i coglioni.. :carneval:Ah, vabbè.... Qui a scusarmi sono io.
Ma tu non mi conosci. Devi sapere che l'unica mail che guardo è quella di lavoro. Cioè.... faccio così con tutti, non con te perché sei te. E' più facile che risponda qui sopra agli mp. Sono fatta così. Se poi aggiungi che in questi ultimi mesi ho persino respirato a fatica..... capisci dove sta la mia testa?
Comunque mea culpa, ma non c'era l'intenzione di non cacare te in particolare![]()
e la cerco siMa dai :rotfl:...allora la stai cercando?!
Magari è "Democratica",e ci prova pure con lei...Ma dai :rotfl:...allora la stai cercando?!