Foglia
utente viva e vegeta
Ma perché?Vedi sopra quanto scritto a farfallina
E' tanto difficile invitare una a prendere un caffè o un aperitivo e dirle che ti piace? Mah.
Ma perché?Vedi sopra quanto scritto a farfallina
Cosa non ti torna?Metti a posto i pensieri
Fatti aiutare dalla maîtresse
Ecco magari scritto da te lo capisceFermo restando che ha sbagliato l'obiettivo (non mi interessa l'articolo, ma proprio di nessuno, in questo momento) io direi che tra sguardi e frasi che manco alle prime esperienze da adolescenti e un "ti va di chiavare"? come approccio c'è un oceano di comportamenti adulti, chiari e idonei a contestualizzare le proprie intenzioni e anche (al contrario) a non ingenerare fraintendimenti. Sguardi maliziosi, sospiri (ma anche al contrario assicurazioni in merito a trapanamenti professionali) mi uccidono l'unico ormone superstite. Ammesso che io ne abbia ancora uno.
A quanto pare per qualcuno siMa perché?
E' tanto difficile invitare una a prendere un caffè o un aperitivo e dirle che ti piace? Mah.
Sei sicura che basta? Se così siamo d'accordo.Ma perché?
L'universo è vario. Però non credevo di dire una roba cosi fuori dal mondo.A quanto pare per qualcuno si
:rotfl:Sei sicura che basta? Se così siamo d'accordo.
Ta daaaaaaaCosa non ti torna?
Ot: mi sei anche simpatico trovo questo astio verso brunetta abbastanza infantile
Chiariamo così non avete nulla a cui attaccarviTa daaaaaaa
Il miglior tacer non fu mai scrittoChiariamo così non avete nulla a cui attaccarvi
L'Astio infantile è infantile verso chiunque e non me lo aspetto da adulti
Non è che tutti mi sono simpatici ma quando ho pensato che qualcuno è stronzo l'ho detto motivato e chiuso
Poi ognuno libero di comportarsi come meglio crede
Quoto Ta daaaaaaTa daaaaaaa
Taaaa daaaaaaaIl miglior tacer non fu mai scritto
QuotoooooTaaaa daaaaaaa
Ti riferisci al Ta daaaaaaa?Come volete
Preferisco gli adulti che argomentano e discutono alle cose non dette e alle battutine
Lascia perdere...sono discorsi vecchi,triti e ritriti.Ti riferisci al Ta daaaaaaa?
Comunque siete dei cesellatori di zolle...............zappatori. Vergogna, con battute da bar dello sport offendere l'intelligenza di cotante pucchiacchelle acculturate.Lascia perdere...sono discorsi vecchi,triti e ritriti.
Discuterne non serve a nulla.
Beh,ho citato Monteverdi,mica antonacci.Nel qualcaso avrei scritto"Il miglior tacer non fu mai cantato"Comunque siete dei cesellatori di zolle...............zappatori. Vergogna, con battute da bar dello sport offendere l'intelligenza di cotante pucchiacchelle acculturate.
Bisognerà pur stemperare i toni qualche volta no?...comunque pucchicchelle è bellissimaComunque siete dei cesellatori di zolle...............zappatori. Vergogna, con battute da bar dello sport offendere l'intelligenza di cotante pucchiacchelle acculturate.
Beh dopo pucchiacchella presuntuosa ( Carolina di non so dove sicuramente non di monaco), pucchiacchella acculturata. A voi il resto.Bisognerà pur stemperare i toni qualche volta no?...comunque pucchicchelle è bellissima![]()