Beh dai a me arriva quella degli apparecchi acustici.mi è arrivata, A ME, la pubblicità per un reggiseno per donne di mezz'età
era meglio quando mi arrivava la pubblicità delle assicurazioni sulla vita
ma a me un reggiseno da vecchia maggiorata?Beh dai a me arriva quella degli apparecchi acustici.![]()
Internet ti propina tutte le pubblicità di quello che cerchi online.mi è arrivata, A ME, la pubblicità per un reggiseno per donne di mezz'età
era meglio quando mi arrivava la pubblicità delle assicurazioni sulla vita
io non cerco online reggiseni da vecchia tettonaInternet ti propina tutte le pubblicità di quello che cerchi online.
Vado ot:
Avevo letto una cosa interessante, non so se veritiera: praticamente una signora per ben due settimane ha parlato ad alta voce con l'iphone nelle vicinanze di oggetti che le sarebbe piaciuto acquistare; dopo due settimane il telefono ha cominciato a proporle pubblicità degli oggetti di cui ha parlato. Inquietante vero ?
Vorrei farti rilevare che qui scrivi “sono vecchia“ almeno cinque volte al giorno.io non cerco online reggiseni da vecchia tettonanon cerco roba da vecchia in generale
cmq non solo l'iphone, la mia collega ha un samsung, parlavamo di una certa marca di scarpe, poco dopo le sono apparse quelle scarpe in pubblicità
magari l'intimo in generale lo guardi su internet...io non cerco online reggiseni da vecchia tettonanon cerco roba da vecchia in generale
cmq non solo l'iphone, la mia collega ha un samsung, parlavamo di una certa marca di scarpe, poco dopo le sono apparse quelle scarpe in pubblicità
sì ma dico pure che sono piatta, a cosa mi serve una coppa F?Vorrei farti rilevare che qui scrivi “sono vecchia“ almeno cinque volte al giorno.
nomagari l'intimo in generale lo guardi su internet...
Per questo ti arriveranno pubblicità di ricette.sì ma dico pure che sono piatta, a cosa mi serve una coppa F?
no
speriamoPer questo ti arriveranno pubblicità di ricette.
Sarà il tuo collega che parla di reggiseni allorasì ma dico pure che sono piatta, a cosa mi serve una coppa F?
no
Tutti a base di prodotti a cui sei allergica.speriamo![]()
come se fosse difficileTutti a base di prodotti a cui sei allergica.
non ne parla con me peròSarà il tuo collega che parla di reggiseni allora
sicuramenteTutti a base di prodotti a cui sei allergica.
mangerò le mie solite 4 cose tristicome se fosse difficile
santa donna, sei in toscana, metti tuo marito alla griglia e ti togli ogni pensieronon ne parla con me però
sicuramentea proposito, ho tutti a pranzo domenica, cosa potrei cucinare?
mangerò le mie solite 4 cose tristi![]()
Qui la temperatura mi ha indotta a pensare al ragù.non ne parla con me però
Quando sei in bagno si mette a fantasticare ad alta vocenon ne parla con me però
Non fa freddissimo ancora, dalla prossima settimanaQui la temperatura mi ha indotta a pensare al ragù.
ha detto che non ha vogliasanta donna, sei in toscana, metti tuo marito alla griglia e ti togli ogni pensiero
ah se solo omicron avesse le tette grosse quanto il culo, considerando che è vecchia le ci vorrebbe una coppa FQuando sei in bagno si mette a fantasticare ad alta voce![]()
qui di pomeriggio ci sono ancora 27/28 gradi, è bellissimoQui la temperatura mi ha indotta a pensare al ragù.
La cosa dovrebbe essere irrilevanteha detto che non ha voglia