pubblicità online

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mi è arrivata, A ME, la pubblicità per un reggiseno per donne di mezz'età :unsure:
era meglio quando mi arrivava la pubblicità delle assicurazioni sulla vita

jack-jackson

Utente di lunga data
mi è arrivata, A ME, la pubblicità per un reggiseno per donne di mezz'età :unsure:
era meglio quando mi arrivava la pubblicità delle assicurazioni sulla vita
Internet ti propina tutte le pubblicità di quello che cerchi online.
Vado ot:
Avevo letto una cosa interessante, non so se veritiera: praticamente una signora per ben due settimane ha parlato ad alta voce con l'iphone nelle vicinanze di oggetti che le sarebbe piaciuto acquistare; dopo due settimane il telefono ha cominciato a proporle pubblicità degli oggetti di cui ha parlato. Inquietante vero ?

omicron

Internet ti propina tutte le pubblicità di quello che cerchi online.
Vado ot:
Avevo letto una cosa interessante, non so se veritiera: praticamente una signora per ben due settimane ha parlato ad alta voce con l'iphone nelle vicinanze di oggetti che le sarebbe piaciuto acquistare; dopo due settimane il telefono ha cominciato a proporle pubblicità degli oggetti di cui ha parlato. Inquietante vero ?
io non cerco online reggiseni da vecchia tettona :ROFLMAO: non cerco roba da vecchia in generale
cmq non solo l'iphone, la mia collega ha un samsung, parlavamo di una certa marca di scarpe, poco dopo le sono apparse quelle scarpe in pubblicità

Brunetta

Utente di lunga data
io non cerco online reggiseni da vecchia tettona :ROFLMAO: non cerco roba da vecchia in generale
cmq non solo l'iphone, la mia collega ha un samsung, parlavamo di una certa marca di scarpe, poco dopo le sono apparse quelle scarpe in pubblicità
Vorrei farti rilevare che qui scrivi “sono vecchia“ almeno cinque volte al giorno.

jack-jackson

Utente di lunga data
magari l'intimo in generale lo guardi su internet...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Brunetta

Utente di lunga data
non ne parla con me però :ROFLMAO:

sicuramente :ROFLMAO: a proposito, ho tutti a pranzo domenica, cosa potrei cucinare?

mangerò le mie solite 4 cose tristi :cry:
Qui la temperatura mi ha indotta a pensare al ragù.

omicron

santa donna, sei in toscana, metti tuo marito alla griglia e ti togli ogni pensiero
ha detto che non ha voglia
Quando sei in bagno si mette a fantasticare ad alta voce 🤣
ah se solo omicron avesse le tette grosse quanto il culo, considerando che è vecchia le ci vorrebbe una coppa F

tra un po' vedrò la pubblicità di mutandoni
Qui la temperatura mi ha indotta a pensare al ragù.
qui di pomeriggio ci sono ancora 27/28 gradi, è bellissimo