Lady_sapiens
Utente
Quello che manca lì non è il sesso in sé, è l'intimità con la compagna. Quella si vuole e si desidera, non del sesso qualsiasi.
Concordo con Danny. Ci sono state volte in cui avremmo potuto fare sesso, rare, ma alle quali ho detto no perchè era evidente che lo proponesse per farmi un piacere, un suo bisogno di sentirsi un marito che risponde un po' alle aspettative sul ruolo coniugale. Anche io qualche volta ho proposto, ma ho capito che l'avrebbe fatto per farmi un piacere. Non ho bisogno di mettere la spunta alla voce sesso. Preferisco non vivere una farsa.Come vorresti essere vista?
L'intimità ormai è scevra da ogni malizia. Sembriamo più due scimmie che si spulciano
Quello che manca, è il desiderio.
Per rispondere a Skorpio, vorrei essere vista come una donna.
Certo, non la stessa donna prima della malattia, ma non sono mai stata una donna appariscente o volgare, anzi. Però sono ancora piacevole, dimostro meno anni di quelli che ho, magari potrei essere più curata.
Ma se hai scritto che vorrebbe lasciarlo.
Sì, volevo provocarlo, vedere come reagiva. Il suo "va bene"m aveva la stessa credibilità del mio "divorziamo".Difatti il giorno dopo a ritrattato subito come fosse una eventualita remota, un qualcosa di cui si parla tanto per minacciare un po’, ma niente di concreto.
Io non lo vedo perfetto, e sicuramente nemmeno lui ha questa considerazione di meUn coniuge "perfetto" è un fattore di instabilità molto potente per il partner che non si sente tale, specie con il passare degli anni.