Purè velocissima di fagioli cannellini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
mi spiace, ma la mia amica è insopportabile in tutto, purtroppo
ha l'arroganza dei "padroni" (ha una grossa impresa di famiglia, ma gli operai per lavori a casa sua li chiede a me, perchè nessuno dei suoi la sopporta), tutto le è dovuto, deve essere riverita perchè nessuno è meglio di lei
cioè, tipo: la invito a cena e arriva un'ora dopo
...e noialtri mangiamo, ovviamente:D
tra l'altro, il tipo dei pomodori le era stato presentato da un mio caro amico, che ora lei considera stronzo perchè l'ha fatto apposta a presentarle un consumatore di pomodori plebei, ovvio!:unhappy:

miiiii pesante!!!!

Mi sa che OcchiVerdi declina :D

Sbriciolata

Escluso
ammazza che brava che sei! Ma quanto stai in cucina, considerato che lavori tutto il giorno?
Per la carne: credevo che un buon congelatore (blocco separato del frigo a colonna, sai, quello grande che in genere è sotto) fosse più che sufficiente. Io ci congelo tutto e chi conosco che prende la carne dai gas sporziona e congela prorio usando quello. D'altrone, io cucino per me sola, se dovessi fare ogni volta la prozioncina minima del giorno...
parecchio ma mi piace. E di solito mi aiutano... quindi è anche un momento in cui ci si racconte, si parla... mentre si puliscono le verdure o si pulisce il pesce, ad esempio. Preferisco quei momenti a quando si sta tutti davanti alla tv.

lunaiena

Scemo chi legge
cuoto
innoquo

se i funghi
sono porcini
un motivo ci sarà...

vieni qui che ciuluma
con la mia amanita phalloides...:D:D:D

afammi il piacere
stamo parlando di cose serie...
riuscirai mai a staccare la testa dal sesso...
basta sesso ...
andiamo manina manina piedino piedino...
e curiamo altri fattori....

Sbriciolata

Escluso
Sbriciola
andiamo io te e Lothy
alla ca di pippo

poi scendiamo ad Ozzano
dai cugini di mia moglie
e lì magnamo

ma prima mega fiorentina alla cà di pippo...

Ehm
ai miei tempi stava su un certo ristorante
gestito da siriani

la taverna della scimmia

ci sei mai stata?
no, non mi pare. Comunque... la fiorentina migliore in assoluto... l'ho mangiata cucinata da me. Braci di quercia, pigne e ginepro. Anche la legna era la mia:D, con contorno di ovuli raccolti la mattina, in insalata:D. Quando arriva la stagione magari vi invito. Posso sempre dire che siamo ex commilitoni:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Io cerco di mangiare roba che so da dove arriva e come è stata coltivata o trattata ...
poi ovvio che a meno che non la produci tu non puoi essere sicuro di quello che c'è dentro...
Verdure sono spesso del mio orto o dei suoceri idem per la frutta ...
un anno sembra starno ma siamo riusciti anceh a coltivare i meloni...un lavoraccio
pesce non mangio se non poco e pescato dal marito nei nostri fiumi
carne quasi mai ma mio marito si ...selvaggina o carne da allevatori terra terra...
Il formaggio riesco a farmenlo per quanto riguarda tome tomini e primo sale il resto ho il mio formaggiaio di fiducia
sempre terra terra ....
Un'alimentazione cosi è sicuramente un pò limitata ma preferisco sapere cosa mangio...
però mi piacciono tanto i dolci ....madò senza dolce a fine pasto non ho mangiato....
sono una fabbrica industriale di torte....

ecco, anche tu sei bravissima, addirittura produci praticamente tutto quello che mangi :eek:
No, se questo dovesse essre l'unico per alimentarmi morirei d'inedia. La scorsa settimana ho fatto il pane, vale? :rolleyes:. Poi però l'ho sporzionato e congelato, sia mai che lo debba rifare prima di un mese, io lo mangio solo a colazione :D

ora proverò a fare sia il tofu che il seitan (OcchiVerdi, ti sto maledicendo :p), ovviamente da materie base NON autoprodotte (vediamo se a breve le trovo vicine, la soia alla fine non è dfficile), e tenterò la srada della grande quantità, così mi tolgo il dente in 24 ore. O la va o la spacca (aiuto)...

afammi il piacere
stamo parlando di cose serie...
riuscirai mai a staccare la testa dal sesso...
basta sesso ...
andiamo manina manina piedino piedino...
e curiamo altri fattori....
Si dai
così non sentiremo
più quella tristezza
da persone tristi

Ma io la stacco la testa
scusami sei tu che me la tieni lì...ferma...

Chiudi un po' le coscie
e copriti
che sei proprio svergognata

come non mai....

no, non mi pare. Comunque... la fiorentina migliore in assoluto... l'ho mangiata cucinata da me. Braci di quercia, pigne e ginepro. Anche la legna era la mia:D, con contorno di ovuli raccolti la mattina, in insalata:D. Quando arriva la stagione magari vi invito. Posso sempre dire che siamo ex commilitoni:rotfl:
Ok affare fatto.
Dai facciamola sta mattana.
Si dai eravamo in caserma assieme....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
parecchio ma mi piace. E di solito mi aiutano... quindi è anche un momento in cui ci si racconte, si parla... mentre si puliscono le verdure o si pulisce il pesce, ad esempio. Preferisco quei momenti a quando si sta tutti davanti alla tv.

ah, ok. Questo è bello, a me capita solo quando vado da mia zia, la sorella (più piccola) di mia madre. Ma è putroppo raro. Ora i cucina ci sono solo io e faccio quasi solo per me tranne rarissime eccezioni. E' triste, mi sa tanto di tempo buttato (e poi, non sono molto golosa di cucina regionale tradizionale)...

ma come fai tu è proprio bello, un po' d'invidia :)

lunaiena

Scemo chi legge
Si dai
così non sentiremo
più quella tristezza
da persone tristi

Ma io la stacco la testa
scusami sei tu che me la tieni lì...ferma...

Chiudi un po' le coscie
e copriti
che sei proprio svergognata

come non mai....

questo non te lo permetto...

lunaiena

Scemo chi legge
Beh
per me la cucina italiana...
Meglio dire le varie cucine tipiche italiane
sono le migliori del mondo eh?

Per esempio guarda come sono ridotti gli americani
con la loro dieta iperproteica e ipercarnosa...

50% ha probemi di diabete e obesità....

Penso poi influisca anche il clima...

Quando sono stato a suonare in Svezia e Norvegia ero imbarazzato...
Le donne di là...a 70 anni ne dimostrano 50....

Ehi mela hai visto il video che ho postato in musica classica....
ehi mela quella sei tu nel bosco no?:eek::eek::eek::eek:

Porca paletta ...
si sono io quella nel bosco ....e quello è il mio abito da sposa!!!

i capelli erano un pò più corti ma la pettinatura è anche quella....

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ha l'arroganza dei "padroni" (ha una grossa impresa di famiglia, ma gli operai per lavori a casa sua li chiede a me, perchè nessuno dei suoi la sopporta), tutto le è dovuto, deve essere riverita perchè nessuno è meglio di lei
tra l'altro, il tipo dei pomodori le era stato presentato da un mio caro amico, che ora lei considera stronzo perchè l'ha fatto apposta a presentarle un consumatore di pomodori plebei, ovvio!:unhappy:
Minchia!! Tosta la ragazzina viziata! Tra i mie amici c'è un detto molto volgare per identificare questo genere di persone. Di certo non lo scrivo sul forum. :D

Vai vai presentamela... ci sarà da divertirsi. ;)

Ps. io adoro i pomodori :D
Ps2. Quella sarà la porterei al ristorante marocchino. Si mangia con le mani! :rotfl::rotfl:

miiiii pesante!!!!

Mi sa che OcchiVerdi declina :D

Ma scherzi?? Potrei mai perdermi una serata tanto goliardica??? Giammai!!! :p

.....(OcchiVerdi, ti sto maledicendo :p).....
:angelo:

free

Escluso
Minchia!! Tosta la ragazzina viziata! Tra i mie amici c'è un detto molto volgare per identificare questo genere di persone. Di certo non lo scrivo sul forum. :D

Vai vai presentamela... ci sarà da divertirsi. ;)

Ps. io adoro i pomodori :D
Ps2. Quella sarà la porterei al ristorante marocchino. Si mangia con le mani! :rotfl::rotfl:

Ma scherzi?? Potrei mai perdermi una serata tanto goliardica??? Giammai!!! :p

:angelo:

eddai! scrivilo!:D

comunque non avete idea delle figuracce che mi ha fatto fare!
mi criticano anche, perchè siamo amiche
e lei mi critica perchè frequento brutte compagnie, a suo dire
non se ne esce:D

lunaiena

Scemo chi legge
Anch'io ho questa abitudine ...:(

OcchiVerdi

Utente di lunga data
eddai! scrivilo!:D

comunque non avete idea delle figuracce che mi ha fatto fare!
mi criticano anche, perchè siamo amiche
e lei mi critica perchè frequento brutte compagnie, a suo dire
non se ne esce:D
non posso davvero scvriverlo.....mi spiace. ;)

Immagino. Vabbè in fondo tieni a lei. Un motivo ci deve essere. No?

free

Escluso
non posso davvero scvriverlo.....mi spiace. ;)

Immagino. Vabbè in fondo tieni a lei. Un motivo ci deve essere. No?

nemmeno in mp?:rolleyes:

sì, ci conosciamo da parecchi anni e non ho ancora perso le speranze di farle scorgere le gioie della vita plebea
in fondo è piuttosto infelice, ahilei!

lunaiena

Scemo chi legge
a quest'ora non c'è più nulla da magnà
mi spiace!:D

mi bastano gli avanzi ....
nulla eh!
tornerò...
Nulla è una parola che comincia a spaventarmi:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.