Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Precisa però che non ha mai visto nulla e che non ha mai lavorato come operatrice per quanto riguarda quello che succedeva nelle stanze private. e che è successo 2 o 3 sere. e che lo svago di cui parli è bersi qualcosa nella parte in cui non succedeva nulla se non persone sedute a tavoli che parlano e bevono qualcosa. Oppure ballano in pista come in una normale duscoteca o club
Ma vattelapijaintercooler cazzone...

tanto nun e' piu' un problema tuo 'sta "signora"...

anzi, me correggo, tu un problema suo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Sarei io ma ha omesso particolari importanti per i quali non potrebbe più. dire che prova ribrezzo per una persona che serve bevande a persone vestite e che non si direbbe che in altri posti fanno cose che a sterminator fanno ribrezzo.
certo certo :D:D:D

della coca ne volemo , anzi ne voj parla'?...:D

ma fottiti svalvolato e nun fa' la morale a chi ha avuto solo culo a liberarse de na merda simile...

Pidocchio

Utente di lunga data
Ma vattelapijaintercooler cazzone...

tanto nun e' piu' un problema tuo 'sta "signora"...

anzi, me correggo, tu un problema suo...

Ho fatto l‘errore anni fa di scrivere che alla mia ex moglie è stato chiesto dal suo datore di lavoro del negozio di abbigliamento in ci lavorava a quel tempo se per un‘emergenza potesse lavorare per qualche sera al bar del club privè dii cui era proprietario. Nella parte“normale“ di questo locale. e con me presente a “vigilare“. Da quel momento hai sempre ogni due per te scritto direttamente o fatto intendere che la mia ex moglie lavorasse come operatrice sessuale in questo posto. si chiama calunnia. sei solo un calunniatore. passibile di denuncia. tanto ti devo.

Sterminator

Utente di lunga data
Ho fatto l‘errore anni fa di scrivere che alla mia ex moglie è stato chiesto dal suo datore di lavoro del negozio di abbigliamento in ci lavorava a quel tempo se per un‘emergenza potesse lavorare per qualche sera al bar del club privè dii cui era proprietario. Nella parte“normale“ di questo locale. e con me presente a “vigilare“. Da quel momento hai sempre ogni due per te scritto direttamente o fatto intendere che la mia ex moglie lavorasse come operatrice sessuale in questo posto. si chiama calunnia. sei solo un calunniatore. passibile di denuncia. tanto ti devo.
cocco smentisci anche che fossi un cocainomane come dicesti in chiaro quando sputasti merda anche su Quintina?...

e tanta tanta merda che hai vomitato e vomiti anche su altre ed altri che hai voja se passibile de querele...

a me me fai na sega...falla e ce divertimo...:mrgreen:

vedrai con che cazzo in culo rimani, altro che risarcimenti...

svapora, damme retta...

Ultima modifica:

Pidocchio

Utente di lunga data
cocco smentisci anche che fossi un cocainomane come dicesti in chiaro quando sputasti merda anche su Quintina?...

e tanta tanta merda che hai vomitato e vomiti anche su altre ed altri che hai voja se passibile de querele...

a me me fai na sega...falla e ce divertimo...:mrgreen:

vedrai con che cazzo in culo rimani, altro che risarcimenti...

svapora, damme retta...
Calunnia pure questa perché le parole hanno un significato.
cocainomane ècolui che ha una dipendenza. si,smentisco categoricamente di avere mai avuto dipendenza da qualsiasi sistanza tupefacente. L‘uso saltuario e limitato nel tempo nom è cocaiomania. e siccome non sei ignorante e il significato delle parole le conosci sei un mentitore e calunniatore

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
“Non sai quanti lunedì mattina vedo le mie amiche completamente in paranoia. Il sabato erano strafatte e non riescono a ricordarsi se hanno usato il preservativo o no. In più, non sanno chi è il ragazzo con cui hanno scopato, oppure si vergognano a chiamarlo per chiedere. Quindi le più furbe vanno in consultorio e prendono la pillola del giorno dopo – succede ogni due o tre mesi – e le altre aspettano e pregano che il ciclo arrivi”. *da Il Fatto Quotidiano del 5 marzo 2014
Esattamente quello che dicevo. Ci sono madri che hanno figlie dell'età della mia che non parlano di sesso non parlano di droghe non parlano di niente. "Tanto la mia bambina queste cose non le fa".

Sterminator

Utente di lunga data
Calunnia pure questa perché le parole hanno un significato.
cocainomane ècolui che ha una dipendenza. si,
e dai falla te ripeto, che ce divertimo...:D

qua ce stanno tonnellate de merda che hai scaricato su tutti COMPRESO ME!...

che a te te fotto pure quello che te rimane dopo gli alimenti e te lasso un cazzo in culo che te lo ricordi finche' campi...

de che t'illudi cazzone?...

Ultima modifica:

Pidocchio

Utente di lunga data
Esattamente quello che dicevo. Ci sono madri che hanno figlie dell'età della mia che non parlano di sesso non parlano di droghe non parlano di niente. "Tanto la mia bambina queste cose non le fa".
Presenta tua figlia a zod quando avrà 14.anni. magari potrebbe esserne attratto e potresti metterci la faccina col pollice alzato

Sterminator

Utente di lunga data
Presenta tua figlia a zod quando avrà 14.anni. magari potrebbe esserne attratto e potresti metterci la faccina col pollice alzato
ancora a rompe er cazzo in giro stai?...

svapora...

Pidocchio

Utente di lunga data
e dai falla te ripeto, che ce divertimo...:D

qua ce stanno tonnellate de merda che hai scaricato su tutti COMPRESO ME!...

che a te te fotto pure quello che te rimane dopo gli alimenti e te lasso un cazzo in culo che te lo ricordi finche' campi...

de che t'illudi cazzone?...

Manipolatore, calunniatore e mentitoreil messaggio non era concluso

Sterminator

Utente di lunga data
Manipolatore, calunniatore e mentitoreil messaggio non era concluso
mo' hai concluso?....

vedi de spari' definitivamente e porta la tua faccia da cazzo in un ambiente piu' consono al tuo spessore morale...

Sterminator

Utente di lunga data

Pidocchio

Utente di lunga data
Stermy ma sono io che provoco eh :mrgreen:
Sei d‘accordo con uno che pensa sia normale che un adulto sia attratto da una 14enne. È ripugnante il concetto chi lo ha espresso e chi è d‘accordo. tu hai l‘aggravante di avere una figlia. fossi tu o un‘altra sempre ripugnante è. tu o un‘altra è lo stesso. ma non è un caso che sia tu l‘unica donna con figlie adolescenti a concordare.

Ultima modifica:
La Mussolini dovrebbero appenderla a testa in giù è darle un sacco di legnate, a prescindere
[video=youtube;qQ6tIeezknc]http://www.youtube.com/watch?v=qQ6tIeezknc[/video]

Non tocarme la mussolini che a me ha sempre fatto un sesso incredibile
na bocca da succhiare mai vista...
na lingua da pitonessa...

A letto la Mussolini ti fa vedere i comunisti morti.....:p:p:p:p:p:p

sienne

lucida-confusa
Il problema sta nei genitori che autorizzano questo. Firmano una liberatoria eh.

Ciao MK,

il problema è molto più largo, non è solo una faccenda dei genitori.
E non capisco bene, cosa mi vorresti dire ...
Siccome ci sono genitori che lo consentono, hai allora l'autorizzazione
ufficiale che puoi fantasticare su una ragazzina-bambinella? ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao Stermy,

ci sono casi così, ma c'è anche molto altro ...

Ragazzi impegnati in una disciplina e dedicano a ciò anima e corpo,
ragazzi con interessi differenti, che non hanno bisogno di conferme del gruppo,
c'è anche tanto altro ... solo non fanno notizia, certo, è la massa silenziosa.

sienne

MK

Utente di lunga data
Ciao MK,

il problema è molto più largo, non è solo una faccenda dei genitori.
E non capisco bene, cosa mi vorresti dire ...
Siccome ci sono genitori che lo consentono, hai allora l'autorizzazione
ufficiale che puoi fantasticare su una ragazzina-bambinella? ...
sienne
Ciao Sienne, no. Stavo parlando di immagini di adolescenti. I minori hanno bisogno del consenso dei genitori. Anche per fare i modelli o per partecipare a concorsi del cazzo tipo Miss Italia, come citava giustamente Zod. Io parlavo del vuoto che c'è dietro il comportamento di queste adolescenti. Vuoto delle persone che dovrebbero essere per loro esempio e riferimento. Se pensi a 14 anni che non ci sia niente di male a vendere il proprio corpo per comprarsi l'i-phone significa che nessuno ti ha mai educato ad altro. Una ragazzina che frequenta la stessa classe di mia figlia un giorno ha messo sul suo stato in whatsapp 'ti immagino col cazzo in mano'. Ho avvisato la madre. Sono i genitori che per primi devono controllare monitorare e non smettere mai di spiegare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.