Eh, ma per il momento mica l'hanno ancora condannato o che. Manco arrestato. E lei, capirai, se glielo chiedi è pur sempre una garantista all'ultimo stadio.Visti ieri in giro per Roma mano nella mano, ahahahah!
Eh, ma per il momento mica l'hanno ancora condannato o che. Manco arrestato. E lei, capirai, se glielo chiedi è pur sempre una garantista all'ultimo stadio.Visti ieri in giro per Roma mano nella mano, ahahahah!
I figli credo siano abbastanza grandicelli da esserserne già fatta un'idea per conto loro.più che altro ,mettendomi nei suoi panni ,mi chiedo come potrei cercare di tutelare un minimo la figura genitoriale di un marito che disprezzo ma che non posso distruggere completamente agli occhi dei figli.(per loro)
non so
a posto, allora a questo non ci pensiamo piùI figli credo siano abbastanza grandicelli da esserserne già fatta un'idea per conto loro.
Eh, ma per il momento mica l'hanno ancora condannato o che. Manco arrestato. E lei, capirai, se glielo chiedi è pur sempre una garantista all'ultimo stadio.
Free, tu mica fai il politico di mestiere. Chissenefrega, di solito, per i cazzi loro i politici non se lo dicono MAI.e chissenefrega
purtroppo esistono reati infamanti, e se uno ne viene indagato e per di più può venire processato per direttissima, non è che ci sia molto da essere garantisti, anzi è garantito che è uno che va con prostitute minorenni, stop
Visti ieri in giro per Roma mano nella mano, ahahahah!
un dirigente può fare tantissimo....chiama i genitori e li manda dalla polizia.Se nessuno ha il coraggio di mettere nero su bianco su che cosa può agire un dirigente?
posto che sia rivoltante che un padre di famiglia:up:faccia sesso con ragazze di quell'età,
la pedofilia è un'altra cosa .
Minerva;1295024[B ha detto:]il mito di lolita attrae gli uomini insicuri , irrisolti e immatur[/B]i (secondo me più di quanti crediamo ma molti non passano per fortuna ai fatti).
i pedofili sono malati
Ma che cazzo è.secondo me c'è anche la brutta componente di cercare di intortare le ragazzine con tecniche che solo un adulto può conoscere
una ragazzina potrebbe facilmente essere ingenua e indifesa, e fanno leva su questo
almeno io quando ripenso alle medie, in pratica c'era il prof. di ginnastica dei maschi che era un bel ragazzo sui 35 anni, sposato con figli, noi ragazze avevamo tutte la tipica cotta sciocca per lui, lo guardavamo sognanti...peccato che poi si è presentato nella mia compagnia di ragazzini con motorini e biciclette e ha cominciato ad entrare in confidenza, fino a che un pomeriggio ero in giro col mio cane e mi ha vista, mi ha fatto un sacco di moine e mi ha baciata, ma io me ne sono andata e da allora l'ho evitato come la peste (per fortuna ero in terza media)
però chissà se ha fatto qualcosa con altre
non ho detto niente a nessuno, probabilmente sbagliando, tuttavia ho capito subito cosa fare, anche se avevo 14 anni
Ma che cazzo è.
Ma che cazzo di gente gira, porca puttana.sì lui era anche un giocatore di baseball e qualcuno dei ragazzi giocava, quindi ogni tanto andavamo al diamante e stavamo lì a mangiare il gelato, cose così
a 15 anni ricordo molto bene gli occhi degli uomini adulti addosso ; sposati e non con allusioni , tentativi di approcci e altre robe che già allora cominciavo a saper mettere a posto.secondo me c'è anche la brutta componente di cercare di intortare le ragazzine con tecniche che solo un adulto può conoscere
una ragazzina potrebbe facilmente essere ingenua e indifesa, e fanno leva su questo
almeno io quando ripenso alle medie, in pratica c'era il prof. di ginnastica dei maschi che era un bel ragazzo sui 35 anni, sposato con figli, noi ragazze avevamo tutte la tipica cotta sciocca per lui, lo guardavamo sognanti...peccato che poi si è presentato nella mia compagnia di ragazzini con motorini e biciclette e ha cominciato ad entrare in confidenza, fino a che un pomeriggio ero in giro col mio cane e mi ha vista, mi ha fatto un sacco di moine e mi ha baciata, ma io me ne sono andata e da allora l'ho evitato come la peste (per fortuna ero in terza media)
però chissà se ha fatto qualcosa con altre
non ho detto niente a nessuno, probabilmente sbagliando, tuttavia ho capito subito cosa fare, anche se avevo 14 anni
anche il mio professore di ginnastica era cosi alle medie....sì lui era anche un giocatore di baseball e qualcuno dei ragazzi giocava, quindi ogni tanto andavamo al diamante e stavamo lì a mangiare il gelato, cose così
io non ci pensavo da tanto, questo 3d me lo ha fatto ricordarea 15 anni ricordo molto bene gli occhi degli uomini adulti addosso ; sposati e non con allusioni , tentativi di approcci e altre robe che già allora cominciavo a saper mettere a posto.
anche il mio professore di ginnastica era cosi alle medie....
un pervertito mai visto. non vedeva l ora di farci fare la cavallina a noi femmine alludendo che non eravamo capaci (eravamo capacissime, di cui 8 di noi facevamo ginnastica artistica, pensa te)e cosi poteva anzi doveva spingerci su per il sedere....porco
Ma cosa c'entra la differenza di età in una coppia? Ho un conoscente quarantenne che sta con una 23enne, usciamo insieme e non lo trovo inappropriato. Lei è una bella ragazza e anche in gamba.Può succedere eccome invece. Ci sono coppie con grande differenze di età sinceramente innamorate. Lui 40 anni, lei 19 o 20 anni. Nella domna è raro che accada perché c'è un forte istinto materno. L'uomo è invece più materiale verso la bellezza, che rappresenta spesso una componente molto importante nel nostro percorso di innamoramento
Buscopann