Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
ricordo quanto mi sentivo importante io quel giorno e la tenerezza triste quando è successo a mia figlia che smetteva di essere bimba
Io ricordo la mia disperazione invece, visto che proprio quel giorno avevo la gita di seconda media...:rotfl:
E ricordo che quella mattina sono andata in bagno e ho visto roba strana, ho chiamato mia madre che ero stranita e le ho detto "mààààààààà, me la sono fatta addosso e non me ne sono accorta!"
Lei mi ha guardata, ha fatto un sorrisone enorme e mi ha detto quelle parole "eeehhhhhhhh, sei diventata signorina!!"

Ecco, è stato allora che ho pianto come una disperata, avrei preferito essermela fatta addosso!!! :rotfl:

Zod

Escluso
forse sarebbe utile sapere se quelle foto eccitano i pedofili, tuttavia è una china pericolosa e squallida che mi sembra inopportuno percorrere, per ovvi motivi
Per stare più sicuri bruciamo tutto: le foto di Hamilton, le bobine di Non è la Rai, quella del film Leon, del film Le età di Lulù, e anche la canzone Acqua e sapone degli Stadio. Albachiara non so, quando fa pensieri strani e con una mano si sfiora, nel dubbio anche quella dai. Anche le edizioni di Miss Italia vinte da quindicenni.

Ultima modifica:

@lex

Escluso
certo, dicevo nell'immediato
si certo....i è messa a pianere e ha spiegato all'educatrice cosa le stava succedendo. era completamente all'oscuro di quello che accade ad una donna...capisci che non ti prepari a spiegare ad una bambina di nove anni cosa le accadrà perché pensi che sia un po' più lontano nel tempo

free

Escluso
Per stare più sicuri bruciamo tutto: le foto di Hamilton, le bobine di Non è la Rai, quella del film Leon, del film Le età di Lulù, e anche la canzone Acqua e sapone degli Stadio. Albachiara non so, quando fa pensieri strani e con una mano si sfiora, nel dubbio anche quella dai. Anche le edizioni di Miss Italia vinte da quindicenni.

che esagerato...brucia i pedofili, no?

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Ciao

in questi giorni è stato arrestato un pedofilo a Berlino che era scappato
dalla clinica psichiatrica di Basilea UPK. Si è rotto una gamba, perché si era
gettato dalla finestra ... durante la sua fuga, ha rilasciato persino un'intervista
dettagliata di sè e della sua inclinazione (RTL) ... peccato però una cosa:
Lo sa spiegare bene, con tanta cura ... ma veramente con poco pentimento ...

In casi così ... solo la castrazione chimica ... sorry ...

http://www.tagesspiegel.de/berlin/p...er-nach-flucht-in-berlin-gefasst/9584770.html

sienne

Zod

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.