Qual'è il piatto che vi ha fatto godere di più in questi giorni ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hirohito

Utente di lunga data
Qual'è il piatto che vi ha fatto godere di più in questi giorni ?

Io ho raggiunto l'estasi con un carpaccio di salmone selvatico con Prosecco freddo.
Sto ancora fremendo.... :)

N

Non Registrato

Guest
sono passati circa sei anni

Ma ricordo ancora quelle sardine fatte sui ferri e pescate poche ora prima,mai sentite cosi' buone.
Sento ancora il sapore sulla lingua che orgasmo ;-) he he he non c'è solo il sesso nella vita che ci fa godere,esatto!

blu

passante

Utente di lunga data
la cena di natale preparata interamente per me dal mio compagno, che non sa cucinare e non lo fa perchè non gli piace. ha comprato le riviste, scelto il menù, fatto la spesa, cucinato, preparato dei bellisimi piatti e... era pure buono ;)

Simy

WWF
le lasagne di mamma!!!!!!!! :)

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
bho....credo di si però!...col ragù alla bolognese, la besciamella, la mozzarella e il parmigiano! :)
non sapevo che fossero cosi'anche a Roma...copioni,,,,:Dnoi,io i miei due figli perche'mia moglie ne ha mangiati 10 contati.. ..ci siamo fatti fuori 1 kg di tortellini.a discolpa... al mattino avevo pedalato 2ore in bici,nella neve.Ahhhhh l'unico invornito ero io ...non incontrato nessun altro ciclista..

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sole

Escluso

Simy

WWF

Sole

Escluso
N

Non Registrato

Guest
le nostre sono senza mozzarella

Le nostre senza besciamella, e in più c'è l'uovo sodo.

L'altra variante è besciamella e pesto....le mie preferite!

Comunque il piatto migliore che abbia mai mangiato è stato in occasione della cena per la mia laurea....ordinai al ristorante, ravioli di zucca, con salsa di funghi......una cosa spettacolareeeeeeeeeeeeeeee

Diavoletta_78

Eliade

Super Zitella Acida
Boni quelli !!!!!! Però devi dirci il vino, sennò non vale !!!!
Buonissimi si! Mamma è una maestra nel cucinare il pesce!
Siccome eravamo in tanti, c'erano vari tipi di vini: falanghina, uno locale bianco, e un altro bianco frizzante che non ricordo (e non chiedetemi il perché :carneval: ).

Erano buonissimi e per il momento rimangono primi in classifica (battendo i paccheri al coccio e i ziti spezzati alla bolognese, o pseudo tale), però stasera ci sono i ravioli con salmone al limone (vino: verdicchio), quindi aspetto un po' a definire il vero piatto della goduria!

aristocat

Utente iperlogica
Hiro: io, con una rivisitazione degli spaghetti alla chitarra abruzzesi, con salmone.
(quindi un condimento poco "tradizionale"... :sonar:).
Una goduria, comunque :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.