ma sono come le nostre????......le lasagne di mamma!!!!!!!!![]()
bho....credo di si però!...col ragù alla bolognese, la besciamella, la mozzarella e il parmigiano!ma sono come le nostre????......
non sapevo che fossero cosi'anche a Roma...copioni,,,,bho....credo di si però!...col ragù alla bolognese, la besciamella, la mozzarella e il parmigiano!![]()
le nostre sono senza mozzarellabho....credo di si però!...col ragù alla bolognese, la besciamella, la mozzarella e il parmigiano!![]()
ecco Lothar mi da notizie false e tendenziose :mrgreen:le nostre sono senza mozzarella
naaa, è che lui legge sempre di fretta:mrgreen:ecco Lothar mi da notizie false e tendenziose :mrgreen:
giusto! :mrgreen:naaa, è che lui legge sempre di fretta:mrgreen:
Pure a me!le lasagne di mamma!!!!!!!!![]()
che è che non hanno???Pure a me!
Però quelle di mia madre non hanno la besciamella: solo ragù, besciamella e parmigiano.
che è che non hanno???![]()
le nostre sono senza mozzarella
Boni quelli !!!!!! Però devi dirci il vino, sennò non vale !!!!Mezze maniche agli scampi!!!! *_*
Buonissimi si! Mamma è una maestra nel cucinare il pesce!Boni quelli !!!!!! Però devi dirci il vino, sennò non vale !!!!
Mi stuzzica... mi sa che li provo.Hiro: io, con una rivisitazione degli spaghetti alla chitarra abruzzesi, con salmone.
(quindi un condimento poco "tradizionale"... :sonar.
Una goduria, comunque :up: