suo sms..."se fossi qui, guarderemmo questa splendida luna assieme"
mia risposta..."se fossi qui tu, dopo guarderemmo la cometa!"
e poi dice a me romanticona...
suo sms..."se fossi qui, guarderemmo questa splendida luna assieme"
Occhio che lo sai che li tengo tutti...![]()
![]()
E poi me li girano anche in pvt!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Senza offesa ...ma non sono granché...![]()
oih madonnina!!
anche quelli hot??![]()
![]()
quando te li girano i pvt fai celo celo manca??![]()
![]()
Ti ho riconosciuta perchè lo sono anche io, come puoi ben vederee poi dice a me romanticona...![]()
ma che memory card c'hai??SOPRATTUTTO quelli hot!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho mica capita...suo sms..."se fossi qui, guarderemmo questa splendida luna assieme"
non l'ho mica capita...![]()
Il più bello : mio figlio minore che mi diceva "Papà ti voglio bene" prima di andare a dormire, quando si era lontanipiù bello o piacevole che abbiate mai ricevuto? O quello più divertente
Escluse le ricariche regalate
4Giga...anni e anni di sms...ma che memory card c'hai??![]()
![]()
![]()
![]()
io quelli hot li cancello sempre perchè se ho un incidente e guardano il cell faccio un figurone di cacca![]()
generica??Il più bello : mio figlio minore che mi diceva "Papà ti voglio bene" prima di andare a dormire, quando si era lontani
Il più divertente: " Ho voglia di salsiccia "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ce li rileggeremo insieme quando saremo due vecchiarelli4Giga...anni e anni di sms...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me la sò magnata coi pupi ieri sera, in loco..... cotta alla brace, fumante, col Primitivo di Gioia del Colle... Nà favolagenerica??
se elevi il giro magara te mannano sms di sto tenore...
"Ho voglia della salsiccia di San Michele"....
colgo l'occasione per dire che la zampina l'e' bbona.... ma io sto parlando dell'originale pero'....
poi ninzo'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto un bel vaffankulo, non per la donzella ma per la zampina...Me la sò magnata coi pupi ieri seri, in loco..... cotta alla brace, fumante, col Primitivo di Gioia del Colle... Nà favola
Comunque la gentil donzella che me l'ha mandata si riferiva proprio a quella di San Michele.... Però subito dopo ha gradito anche quella del laico....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
armata di ago e filo rammendo i calzini la sera.... ma il giorno dopo:
"il tuo pungente ricordo ha lasciato lo schienale della poltrona per conficcarsi nel mio groppone. Ti penso con ficcante dolore."
![]()
![]()
![]()
armata di ago e filo rammendo i calzini la sera.... ma il giorno dopo:
"il tuo pungente ricordo ha lasciato lo schienale della poltrona per conficcarsi nel mio groppone. Ti penso con ficcante dolore."
![]()
![]()
![]()