Qual'è l'sms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
[

questa è una citazione di "Top Secret!"

quote=Lettrice;261816]Ti amo mio fevoce fichingo[/quote]

i 2 sms più significativi:

- Prendimi, fammi tua colma di te ogni centimetro e poni dolcemente fine al mio tormento (me lo mandò una tizia più di 4 anni fa. Da allora ho cambiato 3 cellulari ma quell'sms lo tengo).

- L'afgano sulla slitta ha la fava lunga e ritta. Viene apposta da Kabul per ficcartelo nel cul. non pensare che fa male, pensa solo buon Natale (sms mandato nel periodo delle feste).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Senza offesa ...ma non sono granché...

Fedifrago

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ari-ari-curiosity!!!

a me pare che nun ve state a rendiconta' delle strunzate megagalattiche che state dicendo...

(manco li sbarbati e pischelletti)...

ma perche' nun ve sparate gia' li sms del 3 anno, cosi' er quadro de sta processione arriva prima in piazza???

Ps: FALSI ED IPOCRITI...

Fedifrago

Utente di lunga data
ma che memory card c'hai??

io quelli hot li cancello sempre perchè se ho un incidente e guardano il cell faccio un figurone di cacca
4Giga...anni e anni di sms...

Sterminator

Utente di lunga data
Il più bello : mio figlio minore che mi diceva "Papà ti voglio bene" prima di andare a dormire, quando si era lontani

Il più divertente: " Ho voglia di salsiccia "

generica??

se elevi il giro magara te mannano sms di sto tenore...

"Ho voglia della salsiccia di San Michele"....

colgo l'occasione per dire che la zampina l'e' bbona.... ma io sto parlando dell'originale pero'....

poi ninzo'...

Old Jesus

Utente di lunga data
generica??

se elevi il giro magara te mannano sms di sto tenore...

"Ho voglia della salsiccia di San Michele"....

colgo l'occasione per dire che la zampina l'e' bbona.... ma io sto parlando dell'originale pero'....

poi ninzo'...

Me la sò magnata coi pupi ieri sera, in loco..... cotta alla brace, fumante, col Primitivo di Gioia del Colle... Nà favola

Comunque la gentil donzella che me l'ha mandata si riferiva proprio a quella di San Michele.... Però subito dopo ha gradito anche quella del laico....

O

Old matilde

Guest
armata di ago e filo rammendo i calzini la sera.... ma il giorno dopo:

"il tuo pungente ricordo ha lasciato lo schienale della poltrona per conficcarsi nel mio groppone. Ti penso con ficcante dolore."

Sterminator

Utente di lunga data
Me la sò magnata coi pupi ieri seri, in loco..... cotta alla brace, fumante, col Primitivo di Gioia del Colle... Nà favola

Comunque la gentil donzella che me l'ha mandata si riferiva proprio a quella di San Michele.... Però subito dopo ha gradito anche quella del laico....

intanto un bel vaffankulo, non per la donzella ma per la zampina...

Ps: comunque per il resto... ne sei certo???....

(er primitivo stordisce...)

Fedifrago

Utente di lunga data
armata di ago e filo rammendo i calzini la sera.... ma il giorno dopo:

"il tuo pungente ricordo ha lasciato lo schienale della poltrona per conficcarsi nel mio groppone. Ti penso con ficcante dolore."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.