O
Old fischio
Guest
hai capito bene Buscopan!
Il bidè a testa in giù?Ebbravaaaaaaa!!!! Ed io che credevo di aver superato i limiti della decenza :
Ancher per me:
38 punti ^_^!!!!!La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!![]()
Devo ammettere che ci son cosucce in sospese che ho da fare anche se... non son per niente pudiche!!!![]()
Se seeee il bambino l'essere umano più perverso come direbbe uno psicoanalista!!!Come se fatto male? Se fatto male non ci si sporca..uff..non ho capito una mazza...voglio tornà bambino..rifare da capo tutto quanto, magari capisco meglio![]()
Buscopann
Io concordo ...ma vedi che sei stata criptica?casomai se fatto male.
fatto male nel senso che lo fai e non ti ci diverti... o fatto male perché lo vivi come un peccato.Come se fatto male? Se fatto male non ci si sporca..uff..non ho capito una mazza...voglio tornà bambino..rifare da capo tutto quanto, magari capisco meglio![]()
Buscopann
Ehm...ma lo sporco era inteso in un altro senso...Vabbè...uomini da una parte (WoodyAllen compreso), donne dall'altra..Niente di nuovofatto male nel senso che lo fai e non ti ci diverti... o fatto male perché lo vivi come un peccato.
Ebbravaaaaaaa!!!! Ed io che credevo di aver superato i limiti della decenza :
Ancher per me:
38 punti ^_^!!!!!La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!![]()
Devo ammettere che ci son cosucce in sospese che ho da fare anche se... non son per niente pudiche!!!![]()
Infatti!perché mai dovrebbero esserlo?
ma no... intendevo dire che bisogna provare a farlo, l'amore sbagliato, per capire quanto è bello quello bello; che non vuol dire niente... ma che per te la persona con cui lo fai ti fa partire di testa in tutti i sensi... come canta la nannini.Io concordo ...ma vedi che sei stata criptica?![]()
Cmq CLONE col punteggio che ha fatto ha infranto certamente la legge. Chiamo i Carabinieri
Buscopann
Ehm...ma lo sporco era inteso in un altro senso...Vabbè...uomini da una parte (WoodyAllen compreso), donne dall'altra..Niente di nuovo![]()
![]()
Buscopann
Il missionario..sembra che quella posizione non l'abbia mai fatta..Infatti Clone!!! Ma cos'è che fai?? Anziiii COS' E' CHE NON FAI? facciamo prima
standing ovation for you!!!![]()
Forse non sono tanti a fare quello bello...ma no... intendevo dire che bisogna provare a farlo, l'amore sbagliato, per capire quanto è bello quello bello; che non vuol dire niente... ma che per te la persona con cui lo fai ti fa partire di testa in tutti i sensi... come canta la nannini.
Io che non ho capito niente
Tu che non mi basti mai
E mi dai tutto
Io che non so fermare il tempo
Tu che non mi vedi mai
E sono dappertutto
Scendi dal mio letto scendi
Scendi dal mio letto scendi
L’amore e’ bello solo se lo fai con me
Allora che ti meravigli
Sia quando amavo, che quando volevo semplicemente bene..a me il sesso è sempre sembrato splendidoForse non sono tanti a fare quello bello...![]()