Qual è il vostro grado di purezza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Migliorato???

O

Old lele51

Guest
Hai totalizzato 38 punti.
La media mondiale pare sia di 27.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

Molti 38, credo che siamo il linea di massima sessualmente "par condicio"

O

Old lele51

Guest
Cioè?
Fa sesso estremo e di gruppo etero e omosessuale con un primo cugino che ha 10 anni di più ed è il suo datore di lavoro in ufficio?
...non solo...

si può fare sesso in un cimitero di notte, dopo aver aperto una tomba e infilatisi dentro, fatti ad extasy, con un cane che dopo lecca appassionatamente mentre ci si fà l'ultimo elettrochoc della sera...

...sai che punteggio....

mi son pisciato addosso... ? conta come "gold rain" o no?

O

Old Asudem

Guest
Risultato test purezza
Hai totalizzato 31 punti.
La la tua perdizione é superiore alla media, anzi hai sicuramente fatto alcune esperienze sessuali al di sopra del normale pudore... bene! Meglio sfogarsi a letto che essere dei nevrotici repressi!

potevo fare di più ma non ho mai fatto l'elettroshock mentre trombavo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Risultato test purezza
Hai totalizzato 31 punti.

potevo fare di più ma non ho mai fatto l'elettroshock mentre trombavo
Invece non mentre ...sì?
Allora è proprio vero che è inefficace

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Ho totalizzato 35 punti....

Hei donna, guarda che alle domande del test bisogna rispondere in base a quello che si è fatto, non in base a quello che si è pensato di fare.
Anche perché, se tu totalizzi 35 io voglio 110 e lode con bacio accademico.

Seriamente... ci stai prendendo per il culo? La media è 27... tu sei oltre la media?
Quali segreti nascondi? EH? Ora fila in camera tua e niente più cartoni in tv per almeno 5 mesi

O

Old angelodelmale

Guest
Tu?
E come hai fatto???

Ero rimasta che eri "quasi" vergine...

ecco persa, giusta osservazione.

la soluzione potrebbe essere una di queste:

1. ha barato nel rispondere
  2. chiedeva all'angelo "ti piacerebbe se.......?" e in base alle risposte che dava lui, lei si regolava
  3. era in collegamento telefonico con un'amica semi-ninfomane, che le suggeriva le risposte (lei ha scartato quelle più oscene)
  4. si è comportata come l'italiano-tipo chiamato alle urne per i referndum: ha scelto "sì" dove avrebbe voluto indicare "no" e viceversa;
  5. in realtà a fare il test e a postare qua il risultato, è stato il fratello (o l'amica di prima);
  6. in questi ultimi due mesi ha fatto un corso intensivo, teorico e pratico, al Cepu (tutor Del Piero);
  7. finora ci ha raccontato fandonie
  8. finora ci ha raccontato fandonie e in realtà è amica di Tinto Brass
  9. finora ci ha raccontato fandonie e in realtà è amica di Tinto Brass nonché la sua attrice di punta;
  10. finora ci ha raccontato fandonie e in realtà è amica di Tinto Brass nonché la sua attrice di punta, e nella sua ridente città è nota col soprannome di Selen (e vista l'assenza dell'ultima "e", non in onore della dea della luna).
Mi fermo a 10 opzioni.

Nobody

Utente di lunga data
49...

...ma certe domande sono dementi ...

Old smerciula

Utente di lunga data
Test per calcolare il tuo grado di purezza / grado di esperienza sessual

Mentre facevo il test sull' età mentale postato da Persa/Ritrovata mi è balenato alla mente questo test, è un test vecchissimo, quasi un pezzo da museo però è sempre divertente farlo, e poi con il tempo certi candori svaniscono :p

Il test serve a conoscere quanto siete puri e forse candidi. Questo test è una parziale traduzione del Purity Test utilizzato dall’esercito degli Stati Uniti.
Domande sui rapporti sessuali, abitudini a letto, giochi col partner, posizioni sessuali praticate, giochi erotici, numero dei rapporti sessuali..
Tempo necessario per rispondere alle domande piccanti: 10/15 minuti.

http://www.magnaromagna.it/test-amore-sesso/test-purezza/

I vostri risultati quali sono??

Ehm.. poi posto il mio!

Non ho capito la relazione che c'è tra la purezza ,e cosa si intende con questo termine, con le esperienze di carattere sessuale.

O

Old paciughina

Guest
Risultato test purezza
Hai totalizzato 20 punti.
Sembri accontentarti di pratiche sessuali normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ecco persa, giusta osservazione.

la soluzione potrebbe essere una di queste:

1. ha barato nel rispondere
  2. chiedeva all'angelo "ti piacerebbe se.......?" e in base alle risposte che dava lui, lei si regolava
  3. era in collegamento telefonico con un'amica semi-ninfomane, che le suggeriva le risposte (lei ha scartato quelle più oscene)
  4. si è comportata come l'italiano-tipo chiamato alle urne per i referndum: ha scelto "sì" dove avrebbe voluto indicare "no" e viceversa;
  5. in realtà a fare il test e a postare qua il risultato, è stato il fratello (o l'amica di prima);
  6. in questi ultimi due mesi ha fatto un corso intensivo, teorico e pratico, al Cepu (tutor Del Piero);
  7. finora ci ha raccontato fandonie
  8. finora ci ha raccontato fandonie e in realtà è amica di Tinto Brass
  9. finora ci ha raccontato fandonie e in realtà è amica di Tinto Brass nonché la sua attrice di punta;
  10. finora ci ha raccontato fandonie e in realtà è amica di Tinto Brass nonché la sua attrice di punta, e nella sua ridente città è nota col soprannome di Selen (e vista l'assenza dell'ultima "e", non in onore della dea della luna).
Mi fermo a 10 opzioni.

Però credo che Selen (di cui non ho mai avuto occasione di apprezzare le qualità) avrebbe un punteggio un poco più alto ...forse

O

Old Holly

Guest
Mi sono applicata diligentemente e ho raggiunto questo punteggio:

Risultato test purezza
Hai totalizzato 34 punti.

certo che ci sono delle domande ben strane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.