TBT
Io mi sono sposata convinta e innamorata, ho fatto caete false affinchè mio marito avesse i documenti pronti. Attendeva il divorzio allora. Ero felicissima. Ma ero in preda ai fumi dell'euforia, oggi lo capisco. Mi sono spsoata perfino in chiesa anni dopo. Sabgliando. Non avevo mai tradito fino ad allora e mi spiace averlo fatto dopo il matrimonio religioso, ancor di più. Non dovevo dimostrare nla a nessuno, a casa stavo benissimo, genitori splendidi. Lo volevo e basta. Mi sono trovata poco dopo, specie con la nascita della prima figlia, a perdere di vista il motivo principale del mio matrimonio. Ho avuto casa invasa da un parentado che mi viveva praticamente in casa...e non era il mio. Cose pesanti, commenti, etc. Piano piano perdevo il possesso della mia identità, non è accaduto subito, ma col tempo. All'inizio è tutto perfetto, col tempo vengono fuori le magagne. Insomma, io non mi sono sposata per dovere o per forza, anzi, ero felicissima, la mia felicità è stata invasa, calpestasta, ed oggi io non riesco a perdonare questo a mio marito. Considerate poiche ero molot più givane e che lui avrebbe dovuto proteggemi. Tutto qua.