mio marito è stato il primo ad avere sospetti e nonostante tutti ,compresi i miei abbiano capito tutto durnate le vacanze dove c'era anche lui con la sua famiglia, fa finta di niente tranne nei momenti in cui parliamo di separazione, allora sputa che me la farà pagare, mi metterà contro i figli e cosi' via..salvo poi ,appena si calma e vuole recuperare, dire che non crede a quello che dice, lo dice per rabbia ma sa che non l'ho tradito...
credetemi è proprio difficile..si è vero che abbiamo vissuto sempre succubi della mia famiglia, mio padre non è un apdrer padrone ma crede insieme a mia madre che tutto debba andare sempre come a lui fa piacere perchè lui si sacrifica per noi e in cambio vulole la famiglia perfetta che vive nell?INCATESIMO come dice mia madre.. loro non accettano che si tratti di una amico,marito della mia amica..io li capisco ma non si puo' arrivare alle minacce fisiche senza cercare di capire il perchè sia nato questo amore, senza domandarsi perchè un uomo sacrifica la sua famiglia per una donna , o viceversa..o perchè io ho tradito mio marito,quali problemi ci sono ta di noi...loro sanno del suo caratteraccio, l'hanno vissuto in prima persona. sanno del suo costante senso di inferiorità..del suo opportunismo..ma ora cio' che conta è salvare la faccia, evitare che io mi metta con l'amico, salvare i nipotini.. e per questo serve mio marito che mio padre definisce un povero stronzo che è meglio che mi tengo ancora per qualche anno..poi quando i bambini sarsanno piu' grandi lo butto fuori..perchè sa che non è l'uomo per me....