qualche consiglio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Forse la villa, la piscina, la scuola privata per i figli, le vacanze, la possibilità di laurearsi anche avendo figli perché c'è chi ti dà una mano, un marito debole che non esprimeva grandi esigenze ...piacevano anche a lei
le piacevano come può piacere un film del cazzo prima di vedere "il gusto degli altri".
il paragone è forse minimalista, ma serve a farti capire che: bendetta l'ora in cui ci svegliamo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
le piacevano come puù piacere un film del cazzo prima di vedere "il gusto degli altri".
il paragone è forse minimalista, ma serve a farti capire che: bendetta l'ora in cui ci svegliamo...
Benedetta l'ora ...se Frastornata si sveglia davvero e si avvia alla maturità.
A me sembra che la sua sia solo una rivolta adolescenziale in cui contraddittoriamente si vuole tutto e subito senza assumersi nessuna responsabilità. Crescere è doloroso. Lei vuole la libertà dell'emancipazione adulta senza essere disposta a pagarne il prezzo

O

Old Anna A

Guest
Benedetta l'ora ...se Frastornata si sveglia davvero e si avvia alla maturità.
A me sembra che la sua sia solo una rivolta adolescenziale in cui contraddittoriamente si vuole tutto e subito senza assumersi nessuna responsabilità. Crescere è doloroso. Lei vuole la libertà dell'emancipazione adulta senza essere disposta a pagarne il prezzo
se voleva solo questo non si sarebbe messa nella condizione di pagare questo "pedaggio".
è in buona fede. su questo non ho dubbio alcuno.

O

Old fay

Guest
Cara Frasty, Anna A ti ha detto una grande cosa. Quest'uomo è stato il tamite per ritrovarti. Che sia lui o meno non so ma è così. E' normale che tutti ti stiano contro, tutti vorrebbero che noi marcisismo nell'infelicità...invece solo tu sai cosa provi dentro. Io ho vissuto come te, un giorno mi sono svegliata e....avete mai visto Tunnel, programma satirico, quel ragazzo in come che si sveglia e trova tutto cambiato...io! Io mi sento così, non ho nessuno contro per fortuna, anzi...oggi mi sentivo molto carina, forse lo ero, mio marito nemmeno mi ha guardata. mio marito è sempre stato cosìl e a prima cosa che gli è venuta in mente era sapere se le cose che avevo addosso le avessi comprate con i suoi soldi...MAI! Ecco come ho vissuto io. Frasty, va per la tua strada.

Miciolidia

Utente di lunga data
loro sono li' a condannare e io a morire...lo amo..so che ora era impossibile..ma anche questa vita lo è...giuro che voglio andare avanti per i bambini ma ora non ho forze,...tra 15 minuti li vado a prendere a scuola...almeno abbraccio loro e mi sento meglio..

Feastornata, questo è melodramma, non è amore.

Se tu amassi , e non sono io a volerlo negare, tu ti sentiresti piu' forte, reagiresti con maggior orgoglio, non ti lasceresti spaventare da un coltello di papà...li chiameresti al tavolo e a loro comunicheresti la tua decisione con i migliori argomenti che saprebbe trovare questo amore.

Potresti decidere di voler stare da sola coi tuoi figli per il breve periodo.

potresti chiedere loro di rinnovare la loro fiducia perchè li ami e comprendi il loro disagio.

potresti ricordare loro che sei una Donna, e non piu' solo la loro bambina, e che devono ripsttare questa tua scelta.

Potresti ricordare loro che i ruoli all'interni del villaggio familiare ( lavorativi ) potrebbero rimanere gli stessi...

Potresti loro ricordare che non è attraverso il loro rancore che la situazione puo' migliorare.

Potresti starli ad ascoltare con attenzione, ma forte di questo amore andare avanti per la tua strada.

Diversamente, se dovessero ancora osteggiarti..la scelta è solo una....

dai loro il tempo...serena e forte ti devono vedere, non fragile come una bimba alla quale è stato negato il permesso.

Questo a loro darà la forza di credere in quello che tu credi, se ci credi davvero.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se voleva solo questo non si sarebbe messa nella condizione di pagare questo "pedaggio".
è in buona fede. su questo non ho dubbio alcuno.
Ma io non metto in dubbio la sua buona fede!!! Certi ruoli appresi condizionano! Ovvio che condizionano tanto più procurano vantaggi, ma non credo che che ce la racconti, al massimo se la racconta! Così come crede che siano cose fondamentali i beni materiali che teme di far perdere ai figli (che mai i nonni toglierebbero perché perderebbero il loro potere) e non si accorge di togliere invece loro la tranquillità e il diritto a restare fuori dalle responsabilità chiedendo a un bambino di 11 anni cosa deve fare!
Mica credo che lo faccia con crudeltà per far carico a suo figlio del peso della situazione...però lo sta facendo. In buona fede.

O

Old Anna A

Guest
Cara Frasty, Anna A ti ha detto una grande cosa. Quest'uomo è stato il tamite per ritrovarti. Che sia lui o meno non so ma è così. E' normale che tutti ti stiano contro, tutti vorrebbero che noi marcisismo nell'infelicità...invece solo tu sai cosa provi dentro. Io ho vissuto come te, un giorno mi sono svegliata e....avete mai visto Tunnel, programma satirico, quel ragazzo in come che si sveglia e trova tutto cambiato...io! Io mi sento così, non ho nessuno contro per fortuna, anzi...oggi mi sentivo molto carina, forse lo ero, mio marito nemmeno mi ha guardata. mio marito è sempre stato cosìl e a prima cosa che gli è venuta in mente era sapere se le cose che avevo addosso le avessi comprate con i suoi soldi...MAI! Ecco come ho vissuto io. Frasty, va per la tua strada.
Fay! vedi? la vita toglie e la vita dà...
il tipo di tunnel che si risveglia con la musica dei pooh e non si ricorda niente dal 1970?

ancora con l'eskimo addosso

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fay perché hai ancora bisogno di sentirti dire che sei carina?

O

Old Anna A

Guest
Ma io non metto in dubbio la sua buona fede!!! Certi ruoli appresi condizionano! Ovvio che condizionano tanto più procurano vantaggi, ma non credo che che ce la racconti, al massimo se la racconta! Così come crede che siano cose fondamentali i beni materiali che teme di far perdere ai figli (che mai i nonni toglierebbero perché perderebbero il loro potere) e non si accorge di togliere invece loro la tranquillità e il diritto a restare fuori dalle responsabilità chiedendo a un bambino di 11 anni cosa deve fare!
Mica credo che lo faccia con crudeltà per far carico a suo figlio del peso della situazione...però lo sta facendo. In buona fede.
c'è di che discuterne...
è un vero ginepraio di paradisi artificiali, la vita di Frasty e dei suoi figli...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
c'è di che discuterne...
è un vero ginepraio di paradisi artificiali, la vita di Frasty e dei suoi figli...
Anna A non siamo tutte uguali: c'è chi si vende l'anima per quelle cose...

O

Old fay

Guest
Perchè ca@@o, possibile non si sia accorto di come stavo? Lui è sempre stato così. Il mio amante mi ha riempita di coccole e complimenti, lui, un orso...una cosa da stringere il cuore. nemmeno una parola...è nel suo mondo di egoismo!!! Non ho bisogno di snetirmelo dire era per fare un esempio dicome ci si senta in coma....e di come risvegliarsi faccia bene, faccia recueprare dignità. io l'avevo eprsa. Si, anna A, quel tipo di Tunnel che dici tu, sono io!!! Morta dal 1991!!!!! Rinata nel 2005!!

O

Old Anna A

Guest
Feastornata, questo è melodramma, non è amore.

Se tu amassi , e non sono io a volerlo negare, tu ti sentiresti piu' forte, reagiresti con maggior orgoglio, non ti lasceresti spaventare da un coltello di papà...li chiameresti al tavolo e a loro comunicheresti la tua decisione con i migliori argomenti che saprebbe trovare questo amore.

Potresti decidere di voler stare da sola coi tuoi figli per il breve periodo.

potresti chiedere loro di rinnovare la loro fiducia perchè li ami e comprendi il loro disagio.

potresti ricordare loro che sei una Donna, e non piu' solo la loro bambina, e che devono ripsttare questa tua scelta.

Potresti ricordare loro che i ruoli all'interni del villaggio familiare ( lavorativi ) potrebbero rimanere gli stessi...

Potresti loro ricordare che non è attraverso il loro rancore che la situazione puo' migliorare.

Potresti starli ad ascoltare con attenzione, ma forte di questo amore andare avanti per la tua strada.

Diversamente, se dovessero ancora osteggiarti..la scelta è solo una....

dai loro il tempo...serena e forte ti devono vedere, non fragile come una bimba alla quale è stato negato il permesso.

Questo a loro darà la forza di credere in quello che tu credi, se ci credi davvero.

Micia, metti una firma che è una verità incontrovertibile...
se capisci appieno la tua firma, dovresti anche capire che quando si è il palla... è difficile discernere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè ca@@o, possibile non si sia accorto di come stavo? Lui è sempre stato così. Il mio amante mi ha riempita di coccole e complimenti, lui, un orso...una cosa da stringere il cuore. nemmeno una parola...è nel suo mondo di egoismo!!! Non ho bisogno di snetirmelo dire era per fare un esempio dicome ci si senta in coma....e di come risvegliarsi faccia bene, faccia recueprare dignità. io l'avevo eprsa. Si, anna A, quel tipo di Tunnel che dici tu, sono io!!! Morta dal 1991!!!!! Rinata nel 2005!!
Ma a te interessa il commento di quello che ti fischia dietro dal ponteggio?
A quattordici/sedicianni, quando non hai ancora consapevolezza della tua femminilità, può essere una conferma anche quel fischio...ma da adulte ti interessa avere l'attenzione solo di chi vuoi tu.
Se da tuo marito non vuoi davvero più nulla, se ti ha spenta nel corso degli anni, per quale cavolo di motivo ti accorgi se ti dice o no che sei carina? Potrebbe non dirtelo perché lo sei sempre e comunque, perché lo sei anche appena alzata al mattino e comunque di questo dovresti sentirti sicura tu.
Non sviare sai bene di cosa sto parlando.
Perché hai questa insicurezza e questo bisogno di rassicurazioni oltre ogni ragionevolezza?! Dalle cose che scrivi potrei immaginarti una donna appassita e squallida, una Pina Fantozzi che ricerca un minimo di apprezzamento...

Cerca di capire che non ti faccio complimenti, ma ti invito a scavare per capire dov'è il nodo che ti fa cercare uomini più vecchi da cui cerchi complimenti come chi cerca acqua nel deserto.
Chi ti ha amata tanto male?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
mi sa che sono io che non ho capito bene...
magari prova a spiegarmi come interpreti tu la tua firma su mozart.

Dovrei mettremi a parlare di come sto imparando a considerare la "religione"...ma non credo che sia il contesto giusto, e non ne ho nemmeno il tempo perchè ora devo andare, stasera magari te lo spiego con l 'attenzione necessaria se ti va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.