Koala
Utente di lunga data
3 più di te e una figlia quasi diciottenneScusa ma quanti anni hai? Mi stai mettendo un'ansiaa ottobre faccio 30 anni e mio padre a breve 67...keep calm
![]()
3 più di te e una figlia quasi diciottenneScusa ma quanti anni hai? Mi stai mettendo un'ansiaa ottobre faccio 30 anni e mio padre a breve 67...keep calm
![]()
Almeno sono in buona compagniama non scrivere cazzate o ti butto in Arno insieme a Circe
Voglio essere gettata a mare non in un fiumema non scrivere cazzate o ti butto in Arno insieme a Circe
viziata nonchè viziosa. Portovenere va bene? è dove dovevo scaraventare a mare OmicronVoglio essere gettata a mare non in un fiumeè il mio desiderio post mortem
Basta che sia acqua salataviziata nonchè viziosa. Portovenere va bene? è dove dovevo scaraventare a mare Omicron
Effettivamente anche a me non dispiacerebbeBasta che sia acqua salata
Il sale disidrata e fa venire le righe. Il giorno del mio funerale voglio essere in ordine.Effettivamente anche a me non dispiacerebbe
Ho incontrato qualche anno fa una mia vecchia ex che in estate stava al sole praticamente dall'alba al tramonto.Il sale disidrata e fa venire le righe. Il giorno del mio funerale voglio essere in ordine.
Infatti. Avevo una collega che si ammazzava di lampade. Stessa età. Sembra mia nonna.Ho incontrato qualche anno fa una mia vecchia ex che in estate stava al sole praticamente dall'alba al tramonto.
La ricordo sempre abbronzatissima. Quando ci siamo rivisti non l'ho riconosciuta. Sembrava una mummia.
Li vogliono.E se non arrivassero?
Puoi renderti conto facilmente vedendo i pescatori che vanno in mare. Sono esposti ai raggi UV e dopo anni hanno la pelle accartocciataInfatti. Avevo una collega che si ammazzava di lampade. Stessa età. Sembra mia nonna.
Meglio così. Però la mia domanda era diversa.Li vogliono.
Ma figurati!Meglio così. Però la mia domanda era diversa.
Ti sentiresti priva di scopo se per qualsiasi ragione ciò non dovesse accadere?
Li vogliamo.Li vogliono.
Bene. L’essenziale è questo. Esiste sempre luce, in ogni cosa e se non c’è bisogna chiamare l’enel e informarli del disservizio.Ma figurati!
Mi leggi poco.
Non so cosa c’entri la luce.Bene. L’essenziale è questo. Esiste sempre luce, in ogni cosa e se non c’è bisogna chiamare l’enel e informarli del disservizio.
Non la contesto affatto. Solo mi fa pensare chi basa la propria felicità su eventuali scelte altrui.Non so cosa c’entri la luce.
L’essenziale per me è quello che decido io. Non è che perché tu non hai voluto figli, devi contestare la mia visione di vita.
Capita, se conosci parecchie persone è solo statistica.Minchia!![]()