giorgiocan
Utente prolisso
In caso avrei bisogno di fargli qualche domanda...
In realtà la questione è piuttosto semplice, e magari possono intervenire anche altri possessori. In breve, ho un meticcio (pastore tedesco/weimaraner) sui 35-40 kg. Volevo capire se materialmente ci entrerebbe in bagagliaio! Ovviamente per tratte brevi!se vuoi scrivimi in pvt
Stai scherzando?In realtà la questione è piuttosto semplice, e magari possono intervenire anche altri possessori. In breve, ho un meticcio (pastore tedesco/weimaraner) sui 35-40 kg. Volevo capire se materialmente ci entrerebbe in bagagliaio! Ovviamente per tratte brevi!
In realtà la questione è piuttosto semplice, e magari possono intervenire anche altri possessori. In breve, ho un meticcio (pastore tedesco/weimaraner) sui 35-40 kg. Volevo capire se materialmente ci entrerebbe in bagagliaio! Ovviamente per tratte brevi!
hai preso le misure?stretto,molto stretto, ma ci sta.
cioè della serie che non si può muovere
te l'hanno parcheggiata davanti al garage?In caso avrei bisogno di fargli qualche domanda...
Sai non mi dispiace la classe A amg......!ne avevo una sotto mano in salone![]()
Non credo si possa fare, fisicamente dovrebbe starci ma il codice della strada non lo consente:In realtà la questione è piuttosto semplice, e magari possono intervenire anche altri possessori. In breve, ho un meticcio (pastore tedesco/weimaraner) sui 35-40 kg. Volevo capire se materialmente ci entrerebbe in bagagliaio! Ovviamente per tratte brevi!
In un paese normale....!Non credo si possa fare, fisicamente dovrebbe starci ma il codice della strada non lo consente:
Art. 169 del nuovo codice della strada - Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore
“(…) È vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore a uno, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.”
ok, non sapevo ci si potesse montare la rete.....Non credo si possa fare, fisicamente dovrebbe starci ma il codice della strada non lo consente:
Art. 169 del nuovo codice della strada - Trasporto di persone, animali e oggetti sui veicoli a motore
“(…) È vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore a uno, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C.”
Non credo si possa fare, fisicamente dovrebbe starci ma il codice della strada non lo consente:
a me non piace moltoSai non mi dispiace la classe A amg......!
Carini!! A occhio ci dovrebbe stare...magari prima bisognerà lavorare un po' sulla disciplina. Ma l'interno del bagagliaio non ha sporgenze o orpelli vari dove si possa far male andandoci contro, vero?ecco.. fatti un'idea.
questi sono due cavalier king
Carini!! A occhio ci dovrebbe stare...magari prima bisognerà lavorare un po' sulla disciplina. Ma l'interno del bagagliaio non ha sporgenze o orpelli vari dove si possa far male andandoci contro, vero?
In realtà la questione è piuttosto semplice, e magari possono intervenire anche altri possessori. In breve, ho un meticcio (pastore tedesco/weimaraner) sui 35-40 kg. Volevo capire se materialmente ci entrerebbe in bagagliaio! Ovviamente per tratte brevi!