Qualcuno può aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fedifrago

Guest
auberose ha detto:
.... va beh..........della serie ''santo subito''

mappepppiacere!!!

scusa eh.....ma a me questa qui delle ''tentazioni'' mi ci ha rotto un po' i così detti, non per colpa tua ehhhhh

Auberose
Santo no, mi sa che mi annoierei!

Non ho ben capito da cosa derivi la rottura, se non ti spiace tradurre..tanks!

O

Old auberose

Guest
Scusami Freddie (mi piace di più), come ti ho detto non è per te........ è che un pò mi prende la nausea di un certo tipo di ''buonismo'' al quale a volte siamo esposti.
Non farci caso, pensieri miei contorti (seghe mentali se vuoi), che non sono dirette a te in particolare che neanche conosco (almeno credo
) ma a quel tipo di persone tutte d'un pezzo che poi così di un pezzo ........ ME COMPRESA
sgrunt!

Auberose

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Personalmente la prima volta che partecipai ad un Forum esponendo il mio caso, dovetti davvero usare il paracadute di ultima generazione per non piombare di botto come una bomba all'idrogeno http://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_all'idrogeno

Lo stato d'animo non era per niente in sintonia con niente, ... quindi, ... le scuse sono faticose e forse sfiancanti in un periodo già saturo di fatiche, ... lasciale per un'altra volta.

Almeno, credo che in un Forum simile possano essere risparmiate, ... e poi, se non ti sfoghi qui dove lo fai ... in giro !?!

PS: mi è capitato di farlo in giro Silvia, ... il risultato è stato davvero gravissimo ... risparmio i dettagli su cosa sia successo, se ti va in privato se no niente. Nel mio delirio sono stato anche molto fortunato perchè era davvero un delirio totale e generale. Da allora, se voglio decollare ... meglio che lo faccia in un forum e senza nemmeno pensarci sopra.

Grazie Fa. Veramente di cuore.
Come vedete non sono l'aliena che ad alcuni posso essere sembrata ma, come tutti, ho emozioni vive.... e purtroppo (in questo caso) anche contrastanti.
Ti abbraccio.

Silvia

N

Non registrato

Guest
Fedifrago ha detto:
Chi??? Moi!?!? naaaaaaa...a meno che, qualcuna qui, non si senta "serpe"

Se quello fosse l'intento, avrei scelto un nick tipo "sconsolato" "trottolino" "amorperdu", qualcosa che toccasse insomma le corde delle partecipanti, e non uno che come primo impatto invita per lo meno a sguainare la spada e a far quadrato (o ancor meglio a mettersi a testuggine) tra di voi! .....
Quindi, come hai scritto nel titolo di risposta al mio riferimento alla "bocca della verità", confermi che non mordi, vero?

ehmmm.... "trottolino" non ti starebbe malaccio, che ne dici?

(considera la premessa!!!)

Silvia

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Mi si stringe il cuore nel vedere tanta liberalità e onestà intellettuale!!!!

Senti ti faccio una proposta, non è che potresti gestire dei corsi di perfezionamento per perfetti traditori; così almeno avremmo sì dei tradimenti, ma ci risparmieremmo la sequenza di str....te che ci vogliono propinare quando scoperti e la sdrucitissima regola aurea, che va sempre buca, del negare ad oltranza l'evidenza?

Va beh..... come non detto, ma ottima la versione del tuo non essere iscritto per non indurre in tentazione noi povere "implumi donzelle" (leggi pollastrelle spennate)............ ma non preoccupartene soverchiamente, qui ci mangiamo un condor a colazione e un avvoltoio per cena!!

Bruja

p.s. Per ragioni di età, più che implume donzella, mi riconosco piuttosto come chioccia protettiva, e ma se mi va bene la covata (consigli e suggerimenti) da qui escono delle pollastrelle ninja !!!

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Grazie Fa. Veramente di cuore.
Come vedete non sono l'aliena che ad alcuni posso essere sembrata ma, come tutti, ho emozioni vive.... e purtroppo (in questo caso) anche contrastanti.
Ti abbraccio.

Silvia
Silvia, sei vuoi toglierti l'onere delle scuse ... sparami un titolo secco pieno di ingiurie di qualsiasi natura.

Con me non hai bisogno di chiedere scusa, ... sarò già lieto di vedere che qualcuno è riuscito a superarmi.

Un bacione e un "abbraccionico"

F

Fedifrago

Guest
Non registrato ha detto:
Quindi, come hai scritto nel titolo di risposta al mio riferimento alla "bocca della verità", confermi che non mordi, vero?

ehmmm.... "trottolino" non ti starebbe malaccio, che ne dici?

(considera la premessa!!!)

Silvia
Grrrrr.... (mordere no ma almeno ringhiare??)

Mi registrerò come "trottolino" quando lo farai anche tu come "sheila" , la principessa di guerre stellari!

Va beh..... come non detto, ma ottima la versione del tuo non essere iscritto per non indurre in tentazione noi povere "implumi donzelle" (leggi pollastrelle spennate)............ ma non preoccupartene soverchiamente, qui ci mangiamo un condor a colazione e un avvoltoio per cena!!
Bruja

Leggi bene, Bruja, proprio perchè non vi considero affatto "pollastrelle spennate" la tentazione sarebbe tutta mia! E non ho più l'età!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa ma non toccatemi "Gerre stellari"

La principessa è Leila

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Porca paletta, per una volta che volevo essere complimentosa mi vado a sbagliare ........... che sia un inizio di rintronamento senile?.......mah!
Bruja

P.s. - Guerre stellari ehh ???!!! Sempre in cerca di effetti speciali

L

Leila

Guest
Fedifrago ha detto:
Grrrrr.... (mordere no ma almeno ringhiare??)

Mi registrerò come "trottolino" quando lo farai anche tu come "sheila" , la principessa di guerre stellari!

........
Leggi bene, Bruja, proprio perchè non vi considero affatto "pollastrelle spennate" la tentazione sarebbe tutta mia! E non ho più l'età!

Non mi sono registrata ma, come vedi, non disdegno certo il nick che mi hai dato.
E adesso?

E comunque, Fedifrago è un nick che magari non ispirerà tenerezza, ma che dice: "chiedi a me, donzella smarrita, che ne so abbastanza per indicarti la via"..... cosa che peraltro poi fai egregiamente eh! Onore al merito.

Fa, non mi viziare.
E poi, adorabile come sei, pensi che potrei insultarti?!

(ex) Silvia

O

Old Fa.

Guest
Leila ha detto:
Non mi sono registrata ma, come vedi, non disdegno certo il nick che mi hai dato.
E adesso?

E comunque, Fedifrago è un nick che magari non ispirerà tenerezza, ma che dice: "chiedi a me, donzella smarrita, che ne so abbastanza per indicarti la via"..... cosa che peraltro poi fai egregiamente eh! Onore al merito.

Fa, non mi viziare.
E poi, adorabile come sei, pensi che potrei insultarti?!

(ex) Silvia
Solo per non chiedere scusa dopo. In certe situazioni la trovo davvero faticosa questa cosa.

PS: comunque se mi superi ci facciamo le Olimpiadi a Pechino insieme, sperando che nessuno abbia fatto meglio.

F

Fedifrago

Guest
mi spiace LEILA ...

..ma senza registrazione non vale!!!

P/R ...ops... Scusa non volevo dissacrare le tue "Gerre stellari"
E' vero è Leila, non sheila. Accetti la mia contrizione e il mio capo cosparso di cenere ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
perdonato..a fatica, ma..

..hai sbagliato per l'ultima volta..

Chi non capisce la citazione ...peggio per lui

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Solo per non chiedere scusa dopo. In certe situazioni la trovo davvero faticosa questa cosa.

PS: comunque se mi superi ci facciamo le Olimpiadi a Pechino insieme, sperando che nessuno abbia fatto meglio.

Beh, Fa, se proprio volessi vedermi dare il meglio, dovrei trovarmi di fronte chi so io (e sapete pure voi).
Ma forse neanche in quel caso ci riuscirei... ho dato talmente fondo alle mie energie fisiche e psichiche in questo periodo che potrei salutarlo con una pacca sulle spalle e dirgli: coraggio! sono cose che... capitano!!! (e qui ci vorrebbe qualche bella "faccina" che si stramazza dalle risate. Dove le prendete?)

Leila o Silvia (fate voi)

p.s. Fai come ti pare, Trottolino!!! (stessa faccina di sopra)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..per questo ci registriamo

Le emoticons ..sono accessibili solo dai registrati..

Ma ti viene chiesto solo un indirizzo e mail ...puoi fartene uno visibile solo on line che non noto agli altri utenti del pc che usi..
Diventa dei nostri

N

Non registrato

Guest
Persa/Ritrovata ha detto:
Le emoticons ..sono accessibili solo dai registrati..

Ma ti viene chiesto solo un indirizzo e mail ...puoi fartene uno visibile solo on line che non noto agli altri utenti del pc che usi..
Diventa dei nostri

Supponevo che fossero accessibili solo ai registrati.
Ma poi mi è sorto il dubbio che non fosse così perchè le usa anche Trottolino/Fedifrago, che se non ho capito male non è registrato.

Comunque grazie mille.
Un bacio,

Silvia/Leila

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Supponevo che fossero accessibili solo ai registrati.
Ma poi mi è sorto il dubbio che non fosse così perchè le usa anche Trottolino/Fedifrago, che se non ho capito male non è registrato.

Comunque grazie mille.
Un bacio,

Silvia/Leila
Ma come !?! non prenderai quell'infedele di Fedifrago come esempio, ... è un secolo che è in questo forum e non si è mai registrato; non è un esempio ... è una vergogna

Daiiii . non fare la timida

O

Old auberose

Guest
..per questo ci registriamo

E chi l'ha detto??
Vero Freddy!!!!

p.s. scherzo ehhhh

Auberose

F

Fedifrago

Guest
hanno ragione Leila/Silvia..

Non prendere me come esempio, io sono un caso patologico!

Le emoticon io le inserisco "manualmente" ovvero per mettere il sorriso devo digitare il doppio punto e la parentesi rivolta a sinistra...'na faticaccia insomma e non le posso inserire neanche tutte!

Forse è fatica e tempo sprecati, fai prima a registrarti!

O

Old Fa.

Guest
Fedifrago ha detto:
Non prendere me come esempio, io sono un caso patologico!

Le emoticon io le inserisco "manualmente" ovvero per mettere il sorriso devo digitare il doppio punto e la parentesi rivolta a sinistra...'na faticaccia insomma e non le posso inserire neanche tutte!

Forse è fatica e tempo sprecati, fai prima a registrarti!
Ma è vero

Come diavolo fai !?! ..... capito niente ... però mi fa capire molte cose su dite

Diciamo solo che non ti fermi al primo problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.