Old Otella82
Utente di lunga data
sto lavorando su di me Fabri, ma la mia analisi su di me sarà sempre parziale se non ho degli stimoli esterni che mi aiutino ad indirizzare la riflessione.Ciao Otella, non entravo in questa discussione perchè alle domande che ponevi non avevo risposta, quindi mi limitavo a seguire la tua storia.
Concordo su quanto detto da lancillotto, ma non credo che esista il matrimonio perfetto, per lo meno il mio non lo è, anche se va bene...... e poi se tutto fosse perfetto sai che noia.....ricette non credo ci siano, condivido quello che dice Lancillotto, io semplicemente aggiungo che bisogna volerlo in due.![]()
Invece la tua storia mi ha colpito molto, con tutto quello che hai passato capisco le tue paure..... chi non ne avrebbe, però non credo che la tua voglia di capire perchè si tradisce ti aiuti a superare il problema, penso invece che tu debba lavorare su di te, riuscire di nuovo a dare fiducia agli altri, certo quello che hai passato è un bel masso che hai addosso, ma te ne devi liberare altrimenti il tuo rapporto con lui che a quanto dici è un ragazzo favoloso rischia di rovinarsi.
Ha ragione iris quando ti consiglia di stare in guardia, però anche questo non ti darebbe sicurezza......mi spiego.... alcuni anni fà un collega di lavoro di mia moglie che si era mostrato gentile e premuroso verso di lei,le chiede di parlare in privato....beh per farla breve le ha detto che era andato fuori di testa per lei che l'amava alla follia e che se avesse voluto, poteva andare a vivere con lui.....insiema a ns. figlia naturalmente.....mia moglie ha gentilmente rifiutato.
Beh come vedi, avevo voglia io di stare in guardia ma se avesse accettato c'èra ben poco da fare, ecco perchè ti parlo di fiducia per il tuo lui, non puoi controllare tutto, lo sò che non è facile, ma chi ti dice che non sia la volta buona, il passato è dietro di te, non lo dimenticherai, ma non gli permettere di rovinare il tuo presente ed il tuo futuro.
Un abbraccio
sto in guardia ma sono stanca, stanca di vedere "mostri" ovunque, voglio godermi la mia felicità finchè essa esiste, solo che non è facile. non è facile avere fiducia negli altri, non è facile credere in me stessa quanto dovrei..
dannazione a volte mi sembro mia madre.
grazie anche a te Fabri un abbraccio