Quale uomo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
è vero .
in verità , ragazze, vi dico :
il segreto è proprio quello di non prendersi troppo sul serio (ve lo giurio su il mio cul de sac)
fate tesoro di queste mie sagge , originali e preziose parole
Tanto... al limite... andasse male... c'è sempre quella clinica del tred di Brugola...

Per il cul de sac, dico.

e poi...ora che ci penso , a proposito del giudizio;
tutti quegli ironici da contratto,
dalla lucarelli , d'agostino, rostagno(per indicare quelli nazional popolari)...non fanno altro che giudicare, appunto,
e proprio per ciò vengono ritenuti portatori sani (ehm...rostagno tanto sano non pare)di senso dell'umorismo

Nobody

Utente di lunga data
Anche io... anche negli atteggiamenti piu' "liberali"... che sono quelli che mi convincono meno.. e che mi convincono piu' della fintezza... mi sto incasinando... ma son gnocca chissenefrega...
Si infatti...spesso sono solo una maschera che tante donne usano. Oddio, anche certi uomini...ma è più raro. Che sia gnocca, nessun dubbio!

Nobody

Utente di lunga data
e poi...ora che ci penso , a proposito del giudizio;
tutti quegli ironici da contratto,
dalla lucarelli , d'agostino, rostagno(per indicare quelli nazional popolari)...non fanno altro che giudicare, appunto,
e proprio per ciò vengono ritenuti portatori sani (ehm...rostagno tanto sano non pare)di senso dell'umorismo
Quelli portano tutto...tranne che il senso dell'umorismo

parliamo allora dell'ironia di franca valeri, di quella di montanelli....
l'ironico osserva e critica proprio per sua prerogativa

Nobody

Utente di lunga data
parliamo allora dell'ironia di franca valeri, di quella di montanelli....
l'ironico osserva e critica proprio per sua prerogativa

Non critica...evidenzia i paradossi di ogni atteggiamento umano. Che poi, volendo, è quasi la stessa cosa.

Mari'

Utente di lunga data
Cos'è...una barzelletta? Se c'è una carenza nelle donne, è nel senso dell'umorismo.

Con tutte le dovute eccezioni...ovviamente!

Con tutte le dovute eccezioni ... ovviamente!

Buonpomeriggio

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Si infatti...spesso sono solo una maschera che tante donne usano. Oddio, anche certi uomini...ma è più raro. Che sia gnocca, nessun dubbio!

Si e' vero... ma le donne non riescono a trascendere millenni di storia... anche se ci piace dire/pensare il contrario... mentre voi uomini la storia l'avete dalla vostra parte...

Nobody

Utente di lunga data
Si e' vero... ma le donne non riescono a trascendere millenni di storia... anche se ci piace dire/pensare il contrario... mentre voi uomini la storia l'avete dalla vostra parte...
Quanto è vero! Si, è proprio così, sono d'accordo con te! Ma è fondamentale che le donne prima o poi ci riescano...per smettere di voler assomigliare ai maschi...e prendersi invece il potere da femmine!

Lettrice

Utente di lunga data
Quanto è vero! Si, è proprio così, sono d'accordo con te! Ma è fondamentale che le donne prima o poi ci riescano...per smettere di voler assomigliare ai maschi...e prendersi invece il potere da femmine!
E qui son d'accordo io... ecco perche' mi faro' impiantare un'uccello... cosi' avro' risolto i problemi di base e potro' concentrarmi sulla conquista del mondo...

Nobody

Utente di lunga data
E qui son d'accordo io... ecco perche' mi faro' impiantare un'uccello... cosi' avro' risolto i problemi di base e potro' concentrarmi sulla conquista del mondo...

Te sei fuori....non hai bisogno dell'uccello... per conquistare il mondo, vai già bene liscia così

Lettrice

Utente di lunga data

Te sei fuori....non hai bisogno dell'uccello... per conquistare il mondo, vai già bene liscia così

lascia fare... un uccello che che se ne dica apre un sacco di porte...

Lettrice

Utente di lunga data
Aiuto che cazzo scrivo... chiamate la neuro va... stamane parlavo di malasanita'... forse non e' un caso...

Lettrice

Utente di lunga data
dici? boh...io si vede che lo uso male, allora!
Bhe evidentemente si... vedi se lo usi come ariete sbagli... va usato a mo' di piede di porco... praticamente di sottecchi...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Grande 82, mi tengo libero solo per te, stellinottola miciotticchiolosa

Insonne, a parte la zitella..... tu come sei, ancora fidanzato in procinto di convivere?.......

Ah Cofù, dopo na bottiglia di aglianico in due te faccio piscia' così tanto sotto dar ride che si troveno n'ombelico pe' terra è er tuo.

però aveva il pregio che quando aveva i suoi momenti SI era davvero divertente!!! e tu lo 6?
[/quote]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.