Quale uomo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
a lettrciona-amatriciana, questo tuo ultimo commento mi ha talmente tanto incuriosito che mi chiedo che forma abbiano le toppe delle porte di casa tua!

Ciao Insonne bello di mamma tua... ti trovo informa come i vecchi tempi...bene mi fa piacere... ma scusa se ti correggo... intendevi tope forse...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai fatto bene. Pssssssssssss si dice "single" non zitella...
Credo che si possa tranquillamente dire donna senza aggettivi.
A trentanni una donna e un uomo sono giovani e con molteplici possibilità davanti il definirla zitella è decidere che avrebbe voluto metter su famiglia, ma non ha trovato nessuno, single che è una persona che vive la sua sessualità svincolata da relazioni monogamiche ...non credo che avrei voluto essere definita in nessun modo a trentanni (a parte che convivevo)

Lettrice

Utente di lunga data
tanto prima o poi mi sposo con te. E al matrimonio, il piatto forte sarà "Pasta con le SARDE"!
Ma ti devo correggere di nuovo... il piatto forte sara' "Pasta con LA SARDA"...

O "Tortino con la sarda"... ma questa e' solo per i piu' raffinati...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cos'è...una barzelletta? Se c'è una carenza nelle donne, è nel senso dell'umorismo.

Con tutte le dovute eccezioni...ovviamente!
Non è che se una non ride per quello che fa ridere te manchi di senso dell'umorismo, eh...

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che si possa tranquillamente dire donna senza aggettivi.
A trentanni una donna e un uomo sono giovani e con molteplici possibilità davanti il definirla zitella è decidere che avrebbe voluto metter su famiglia, ma non ha trovato nessuno, single che è una persona che vive la sua sessualità svincolata da relazioni monogamiche ...non credo che avrei voluto essere definita in nessun modo a trentanni (a parte che convivevo)
Invece io mi definisco zitella e mi piace pure... trovo che sia una definizione carinissima... e ora vado a festeggiare... zitelle del mondo unitevi!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Di necessità virtù...

lascia fare... un uccello che che se ne dica apre un sacco di porte...
Eccerto...se hai entrambe le braccia e le gambe ingessate....può esser utile!!

O

Old Confù

Guest
Invece io mi definisco zitella e mi piace pure... trovo che sia una definizione carinissima... e ora vado a festeggiare... zitelle del mondo unitevi!!

Io dico sempre, quando mi dicono che dovrei pensare a sistemarmi che: "voglio morire zitella"...mica single!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.