Spider
Escluso
...hai dimenticato... e poi...il focus interessante di questo tread e' stato quando si e' fatta derivare la monogamia ad una sovrastruttura dell'occidente, ignorando che tale monogamia e' insita anche nella cultura orientale e te con l'esempio degli sperduti sciroccati che offrono le proprie mogli, sei stato un capolavoro...
ahahahahah
i concetti che esprimo io so' gia' banalizzati e digeriti e cioe' che a differenza tua che per giustificare il perche' non hai sfankulato tua moglie devi darci sopra parecchie mani d'ammore banalizzando e dimostrando il contrario come inutile sovrastruttura, io do' per scontato che in questo campo l'amore e la razionalita' fanno a cazzotti e le scelte si compiano per motivi piu' biechi e prosaici....
in generale, dall'essere uno smidollato sintetizzato nel classico cornuto contento, all'impossibilitato economicamente a separarsi perche' scarso a moneta o mantenuto proprio dalla moglie, al cagasotto terrorizzato di invecchiare in solitudine etcetcetcetc
a me per sintetizzare al massimo, solo a pensare lo schifo di baciare la troja dopo che ha spompinato il suo bello con eiaculazione e tutto quanto, mi fa andare ai matti e le tue seghe sociologiche, antropologiche e ginecologiche ...ahahahah...te le respingo volentieri al mittente e t'assicuro che te, che evolvendoti accetti sto schifo, poj piagne in cinese fino alla fine dei tuoi giorni perche' le tue stronzate nun attaccano e li riassumo solo in cazzi tuoi......
ahahahah
amechemefrega...!!!!