omicron
Pigra, irritante e non praticante
Infatti… non so neanche se ci hanno mai fatto caso al mio intimoNon penso avessero un paio preferito.
Infatti… non so neanche se ci hanno mai fatto caso al mio intimoNon penso avessero un paio preferito.
No una donna che improvvisamente rimasta single si trasforma per cercare un altro uomoQuindi per te...una donna che vuole rifarsi una vita è ridicola?![]()
Te stai tirando dai...Ma infatti si girano
Rispetto il tuo parere...No una donna che improvvisamente rimasta single si trasforma per cercare un altro uomo
Vale anche per gli uomini
Non esageriamo.Forse perché non le indossavi mai![]()
Esatto non ci fanno nemmeno caso alla fine.Infatti… non so neanche se ci hanno mai fatto caso al mio intimo
Sono pochissimi gli uomini che badano all’intimoEsatto non ci fanno nemmeno caso alla fine.
Prevalentemente non si tratta di cambiare per un ipotetico uomo nuovo, ma lasciare parti di sé, magari influenzate da chi si è lasciato.Il cambio look non avviene di certo per piacere di più e trovare un nuovo uomo.
È un modo per dare un taglio netto al passato, un atto di rinascita.
Se una persona ha bisogno di tagliarsi i capelli, cambiare colore, cambiare modo di vestire per ricominciare, perché no?
Ma non c’entra nulla il non voler stare soli, io parlo di trasformarsiRispetto il tuo parere...
Ma io non ci vedo nulla di strano e contorto.
Evidentemente non vogliono stare soli.
Io sono partita da quello che ha scritto @ologramma e non mi sembra intendesse questoIl cambio look non avviene di certo per piacere di più e trovare un nuovo uomo.
È un modo per dare un taglio netto al passato, un atto di rinascita.
Se una persona ha bisogno di tagliarsi i capelli, cambiare colore, cambiare modo di vestire per ricominciare, perché no?