Quando il virtuale supera di gran lunga il reale e diventa follia

Illusion

Nuovo utente
Può una ragazza fingersi via mail e in chat un ragazzo omosessuale per un anno e due mesi? Può una ragazza fare innamorare un ragazzo omosessuale di un fantasma? Può una ragazza devastare la vita di una persona in questo modo?
Può il ragazzo in questione essere tanto coglione da cascarci con tutte le scarpe?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Può una ragazza fingersi via mail e in chat un ragazzo omosessuale per un anno e due mesi? Può una ragazza fare innamorare un ragazzo omosessuale di un fantasma? Può una ragazza devastare la vita di una persona in questo modo?
Può il ragazzo in questione essere tanto coglione da cascarci con tutte le scarpe?
ciao e benvenuto
puo' accadere

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao benvenuto!

Tutto può succedere, anche se io, dopo un anno e un mese un caffeino insieme avrei chiesto di prenderlo

MariLea

Utente di lunga data
Il virtuale è spesso e soprattutto un gioco,
è risaputo che c'è gente con tantissime identità differenti...
Il ragazzo in questione, più che un coglione è troppo ingenuo, ma le esperienze insegnano...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Assolutamente possibile
Stupisce anche me che ci siano dei coglioni simili ma ci sono.

Divì

Utente senza meta
Ma la vera domanda è .... why? Pecchè????

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma dai, che, nel virtuale si fa sul serio?
Non so
Io sono questa, qui e nel reale, e mi comporto nello stesso modo
Ho amicizie vere nate dal virtuale e ho incontrato stronzi nel virtuale e nel reale
Io non soffro di doppia personalità

Brunetta

Utente di lunga data
So di uomini che si sono finti donne e hanno coinvolto uomini.
Il gusto di volersi sentire più furbi è diffuso e anche il piacere di interpretare fantasie.

ologramma

Utente di lunga data
Ci sto arrivando anche io.... sono un po' lenta ma ci arrivo
e meno male , ricorda che le persone e il loro carattere si capiscono con tempo quindi vai sempre con i piedi di piombo per non avere sorprese.
aoh come dimo a roma :dai tempo al tempo e non esse presciolosa :up:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
In effetti mi interrogherei più su chi subisce queste simulazioni che su chi le perpetra.
Come si può cascare in queste cose? Ma, soprattutto, un anno e due mesi?
Evidentemente non hai chiesto di scoprire le carte perché, dentro di te, nel profondo, sospettavi.

Una volta, chattando su digiland, ho conosciuto una bella donna di Trieste (sposata). Praticamente si mise a piangere sulla mia spalla ( :( ) perché un altro digilander, che a lei piaceva, era sparito proprio quando cominciavano a concretizzare.
Mi appassionai alla sua vicenda perché il millantatore diceva di essere un "top gun" americano: non aveva mai mandato foto del suo viso (non poteva, segreto militare:rotfl: ) ma sue foto in tuta aeronautica e del suo corpo scultoreo. Si vedeva lontano un miglio che erano foto scaricate da internet. Con l'uso di Google ho, ovviamente, subito visto l'inganno.
Mi ha telefonato, piangeva: non capiva perché avesse voluto credere a quelle menzogne. All'improvviso si era reso conto di aver sempre saputo che fossero fesserie: ma in quel momento, qualcosa dentro di lei, spingeva a crederci.
Peccato che lei, invece, avesse mandato foto reali, anche intime.
PS: a me non l'ha data... :D

brenin

Utente
Staff Forum
Ne siete sicuri? Ognuno di noi indossa una maschera in ogni circostanza della vita.
Noi stessi non lo siamo nemmeno con...noi stessi.
:)
Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto ( A.Dumas ) .

Che ci si arrivi sempre a distinguerla è vero, è solo questione di tempo, ma quello che preoccupa è tutto quello che può succedere nel frattempo....

Skorpio

Utente di lunga data
Ne siete sicuri? Ognuno di noi indossa una maschera in ogni circostanza della vita.
Noi stessi non lo siamo nemmeno con...noi stessi.
:)
In questo caso.. sono maschere "consapevoli".. che chiamare maschere quasi offende la maschera

Il problema secondo me sono le maschere inconsapevolmente indossate.

Sono quelle che creano problemi.

Anche a chi le indossa, inconsapevolmente.

Fa più danni l'ignoranza della cattiveria