:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:Ma... Allora... Quel pezzo di m .. che mi ha dato quell'informazione sulla tua età ....
Ma come???
ah...
:rotfl:Quando fanno così è l'esatto contrario
È quando stanno zitte che è segno "bono"![]()
Quando fanno così è l'esatto contrario
È quando stanno zitte che è segno "bono"![]()
Forse è possibile ma non so quanto conti l'essere visiva.Io credo che sia possibile e parlo per esperienza. Dipende da quanto sei visivo , io non lo sono.
Poi ovvio però che il passo successivo è passare al reale dove tutto può accadere.
Considerarsi la donna di uno che non hai mai visto e pensare che quel qualcuno si comporti della vita reale come se fosse il tuo uomo è quantomeno da pazze psicopatiche
DisturbaCan che abbaia.........:mexican:
Infatti ho specificato che se non passi al reale non ha sensoForse è possibile ma non so quanto conti l'essere visiva.
Conoscendomi è altamente improbabile che mi accada... virtualmente posso essere incuriosita, stuzzicata
anche, ma se l'andazzo è quello per cui si instaura man mano maggiore intimità, a me nasce l'esigenza di sapere con chi ho a che fare realmente.
E questo è imprescindibile perché questa intimità poi si crei davvero.
Non parliamo poi di infatuazioni/innamoramenti.. :facepalmenso che sia davvero sintomo di qualcosa che non va.
Non so, un conto utilizzare il virtuale a supporto del reale quando non si può fare altrimenti... ma non capisco come possa essere una sostituzione.
ah ah ah ah ah ah eh ti sei fidato male :rotfl: vabbeh non te la prendereMa... Allora... Quel pezzo di m .. che mi ha dato quell'informazione sulla tua età ....
Ma come???
ahhhhhhhhhhhInfatti ho specificato che se non passi al reale non ha senso
Infatti ci sono passata
Però l'intimità e il trasporto si erano già creati
Certo è che non pensavo all'altro come al mio amante o fidanzato come qualcun altra ha fatto proprio perchè non c'era una relazione finchè non c'è stato un incontro.
Il non essere visiva significa per me che il trasporto c'era senza essermi vista e che sapevo non poteva cambiare con l'incontro. Non potevo invece immaginare come e se si sarebbe evoluta la storia
È un'informazione falsa spacciata da Ovidio sottobanco...ah ah ah ah ah ah eh ti sei fidato male :rotfl: vabbeh non te la prendere
ci sta anche chi mente sulle date di iscrizione ai forum di due soggetti diversi ....ma la pazzia regna sovrana...tiramo innanzi :carneval:
divertentissimo![]()
no poro ovidio :carneval:...famolo piu' sveglio ne'... non si azzarderebbe a sbagliare 6 anni tra la iscrizione di lui avvenuta prima e quella di lei ben 6 anni dopo :rotfl:È un'informazione falsa spacciata da Ovidio sottobanco...
Non hai capito!no poro ovidio :carneval:...famolo piu' sveglio ne'... non si azzarderebbe a sbagliare 6 anni tra la iscrizione di lui avvenuta prima e quella di lei ben 6 anni dopo :rotfl:![]()
ah ah ah ah dici che mi lascia al palo ?Non hai capito!
È una notizia tendenziosa,con quella Skorpio ti ha depennato,altroché poro Ovidio...
Fiammetta, c'era una lotta in corso sulla tua persona?ah ah ah ah dici che mi lascia al palo ?
ma non e' farina del suo sacco ..:carneval:
ah ah ah ah ma no figuratiFiammetta, c'era una lotta in corso sulla tua persona?![]()
Nooo. Mo ti vuo' fa male? Se ti legge qualche animale (scusa animalista) ti scuoia vivoDisturba
è successo anche qui???eehhh hai capito come funziona :rotfl: