Quando la relazione finisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfeo

Utente di lunga data
In effetti è molto simile ad un incubo. Per fortuna tutto è passato e mi sono anche convinto che tutto il male non viene per nuocere. Se mia moglie non mi avesse beccato una lettera che avevo in tasta di un giubbotto e che faceva "capolino", se il mio "amico" non ci fosse andato a letto e lei non me lo avesse confessato io ero indirizzato a separarmi da mia moglie. E avrei fatto la più grossa cazzata della mia vita!

Quindi anche romanticona la tipa (lettera d'amore?)...
E' così che capita, quando una è tanto ricca interiormente non basta una persona sola...
Ti aspettava una vita d'inferno, senz'altro.

Papero

Utente di lunga data
eri pronto a lasciare tua moglie per lei?
Col senno di poi non lo so se avrei fatto il passo finale, avevo dei dubbi e a quanto pare parecchio motivati. Stavo cercando una casa, avevo già parlato con i miei figli preparandoli all'eventualità ma il tutto motivato dai continui litigi (ovviamente) che c'erano con mia moglie e dal clima infernale che si era venuto a creare in casa mia. Adesso a palle ferme mi viene da pensare che, forse, non avrei mai lasciato la mia famiglia, la tipa si stava rivelando per quello che era...

Quindi anche romanticona la tipa (lettera d'amore?)...
E' così che capita, quando una è tanto ricca interiormente non basta una persona sola...
Ti aspettava una vita d'inferno, senz'altro.
Sono convinto che sarei finito sul giornale quanto prima. Ho saputo per vie traverse che lei, dopo essere tornata a vivere col marito, lo tradisce di nuovo. Il lupo seriale perde il pelo ma non il vizio :D

Amoremio

Utente di lunga data
Ma non è finita lì...

Io, incazzato e frastornato con "l'altra" le imposi di rendermi immediatamente un pc portatile che le avevo regalato, lo so... tornassi indietro non lo farei mai ma al momento ero veramente di fuori e farmi rendere il computer mi sembrava una cosa sensata... Lei mi chiese di salire in casa sua anche perchè tentava in tutti i modi di giustificare il suo gesto (le allegre trombate con il mio "amico") per ricominciare con me. Mentre ero in casa sua suo marito, ignaro della nostra relazione ma in fase di separazione dalla moglie, tornò in casa e ci vide discutere e tolse il disturbo senza essere visto. Però quando giunse in strada iniziò ad inveire contro sua moglie e contro di me...

[continua...] :unhappy:

:eek: :eek: :eek:
:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
Ma non è finita lì...

Io, incazzato e frastornato con "l'altra" le imposi di rendermi immediatamente un pc portatile che le avevo regalato, lo so... tornassi indietro non lo farei mai ma al momento ero veramente di fuori e farmi rendere il computer mi sembrava una cosa sensata... Lei mi chiese di salire in casa sua anche perchè tentava in tutti i modi di giustificare il suo gesto (le allegre trombate con il mio "amico") per ricominciare con me. Mentre ero in casa sua suo marito, ignaro della nostra relazione ma in fase di separazione dalla moglie, tornò in casa e ci vide discutere e tolse il disturbo senza essere visto. Però quando giunse in strada iniziò ad inveire contro sua moglie e contro di me...

[continua...] :unhappy:
cazzo, ma tutto lo stesso giorno???? :unhappy::unhappy::unhappy: La sera sarai stato un attimo provato... :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
roba da giocarseli al lotto :mrgreen:
immagina che giornata... la moglie ti scopre, ti becca il marito della tua amante, tu scopri che lei ti cornificava... se uno supera una giornata del genere, è vaccinato per il 99% dei casini che possono arrivargli nella vita! :carneval:

brugola

Utente di lunga data
immagina che giornata... la moglie ti scopre, ti becca il martio della tua amante, tu scopri che lei ti cornificava... se uno supera una giornata del genere, è vaccinato per il 99% dei casini che possono arrivarti nella vita! :carneval:
mancava solo il vasetto dei geranei caduto in testa :mrgreen:

Ciao,
volevo chiedervi se e' capitato come a me di iniziare una relazione extraconiugale e poi terminarla, vuoi perche' per il/la partner non era piu' sostenibile la doppiezza, vuoi per altri motivi.
Volevo chiedervi come avete vissuto il post, il 'ritorno' a casa. Naturalmente se come a me non si e' accorto nessuno.
Il mio 'ritorno' e' stato molto difficile. Io ne ho passati due. Il primo e' stato piuttosto all'acqua di rose, c'era forse meno coinvolgimento, il secondo e' stato devastante, ancora adesso devo superarlo.
Mi potete raccontare le vostre storie per aiutarmi un poco?
Grazie.
Io chiudo se:
I costi superano i benefici.
Oppure perchè mi stanco.
Se mi stanco mi annoio.
Qualcosa si spegne dentro di me.
Mi dico, ma si, ma che cagata.
Levo le ancore e me ne vado.
In genere è per delusione.
Credevo che fosse una cosa.
Invece è un'altra.

Papero

Utente di lunga data
roba da giocarseli al lotto :mrgreen:
Si, ricorderò per sempre quel giorno di mierda...

Per finire mia moglie volle in tutti i modi affrontare "l'altra". Stettero due ore a parlare e mia moglie mi ricorda sempre di come riuscì a rimanere lucida e parlarle in maniera calma, quasi anormale...

Quel giornò era veramente il giorno in cui ho toccato il fondo del barile, per fortuna ero caduto talmente in basso che la spinta per risalire è stata fortissima e adesso sembra che le cose si messe veramente per il verso giusto

Nobody

Utente di lunga data

Per finire mia moglie volle in tutti i modi affrontare "l'altra". Stettero due ore a parlare e mia moglie mi ricorda sempre di come riuscì a rimanere lucida e parlarle in maniera calma, quasi anormale...

Quel giornò era veramente il giorno in cui ho toccato il fondo del barile, per fortuna ero caduto talmente in basso che la spinta per risalire è stata fortissima e adesso sembra che le cose si messe veramente per il verso giusto
:up::up::up:

brugola

Utente di lunga data

ne son contenta :up:

Amoremio

Utente di lunga data

:eek: :)

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao,
volevo chiedervi se e' capitato come a me di iniziare una relazione extraconiugale e poi terminarla, vuoi perche' per il/la partner non era piu' sostenibile la doppiezza, vuoi per altri motivi.
Volevo chiedervi come avete vissuto il post, il 'ritorno' a casa. Naturalmente se come a me non si e' accorto nessuno.
Il mio 'ritorno' e' stato molto difficile. Io ne ho passati due. Il primo e' stato piuttosto all'acqua di rose, c'era forse meno coinvolgimento, il secondo e' stato devastante, ancora adesso devo superarlo.
Mi potete raccontare le vostre storie per aiutarmi un poco?
Grazie.
Non ti posso aiutare...sto ancora cercando di farmi sposare da moltimodi, per poi farmi conificare con la mia migliore amica, tutto questo solo per fregarlo e cornificarlo io per prima col suo migliore amico, e scappare insieme con lui. :condom:
Un piano difficile lo ammetto...:mrgreen:

@Paper: avevo letto qualcosa...ma questi particolari sono sconcertanti! Fortuna che hai avuto un rimbalzo dopo aver toccato il fondo. C'è, invece, chi si schianta e poi inizia a scavare. :unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
Non ti posso aiutare...sto ancora cercando di farmi sposare da moltimodi, per poi farmi conificare con la mia migliore amica, tutto questo solo per fregarlo e cornificarlo io per prima col suo migliore amico, e scappare insieme con lui. :condom:
Un piano difficile lo ammetto...:mrgreen:

@Paper: avevo letto qualcosa...ma questi particolari sono sconcertanti! Fortuna che hai avuto un rimbalzo dopo aver toccato il fondo. C'è, invece, chi si schianta e poi inizia a scavare. :unhappy:
:rotfl:
... dimentichi il bambolottominkia :carneval:

minnie

Utente di lunga data
Per me il "ritorno" è stato un trauma. Nello stesso giorno sono stato scoperto da mia moglie e "l'altra" mi ha confessato di avermi a sua volta tradito con un mio amico... Ricorderò quel giorno come il peggiore della mia vita ma per fortuna adesso le cose stanno andando bene anche grazie a mia moglie che ha capito e <perdonato>.
perdonato fra parentesi significa?:confused:

Abigail

Utente di lunga data

che ganza!

dave.one

Utente di lunga data
Ho sbagliato per carita' ci stanno questi rimproveri pero'.... non volevo chiedere che mi insegnaste come si fa per le prossime volte. Non ho detto che voglio ripeterlo. Volevo che mi parlaste delle vostre esperienze quando finisce.
Grazie.
Ciao, sono in ballo con la separazione con mia moglie, in quanto è attualmente impegnata sentimentalmente con un'altra persona, anche se questa è solo una ragione che ha dato il "la" ad una situazione incancrenita.
In tutta onestà, che tu parli delle "prossime volte" mi lascia alquanto basito. Cioé, sai già che ti capiterà ancora? E perché? Su cosa basi la tua convinzione? E non ti sei mai posta la domanda se ciò che fai potrebbe essere sbagliato e che, quindi, tu abbia bisogno di fermarti, pigiare CTRL+ALT+CANC, "arresta il sistema" e, una volta in fondo, installare Linux?
Non voglio che tu intenda il mio post come una critica, bensì solo uno spunto perché tu possa pensare a ciò che è successo, di modo da evitare che un domani si ripresenti una situazione che tu stessa riconosci darti dei dispiaceri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.