Quando l'amante è messa da parte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
ovviamente si, e lo siamo ancora.. e la cosa potrebbe tranquillamente andare avanti ancora per chissà quanto.. sono io che mi sono fissato con l'idea che lei non sia felice.. sarebbe folle esserlo accontentandosi del poco tempo che ho..
Non ho ben capito cosa ti trattiene dal lasciare tua moglie.
Quanti anni ha tua figlia? :confused:

DreamTheater

Utente di lunga data
Ecco, dopo questa risposta io mi ritiro in buon ordine. Perchè per me in questa storia sei stato di un egoismo imperdonabile, e vuoi anche l'assoluzione. Mi spiace.

Assoluzione un ciufolo fritto.. io qui leggo pareri ed elaboro, ma spesso ottengo sentenze. Le mie colpe le conosco e me le tengo..

Simy

WWF
la realtà è che innamorato o no non lascerò mai la mia famiglia e non dedicherò all'altra un secondo di più di quello che posso.. di che si illude allora ? di poter andare avanti così tutta la vita ? a me sembra assurdo, e per questo preferirei chiudere qui.
si illude che un giorno tu possa essere suo...e si accontenta delle briciole!
è li l'errore...l'averle detto che anche tu sei innamorato! non è assurdo dal suo punto di vista...anzi devo dire che è più che legittimo!

in ogni caso si, chiudila qui e non farle più male di quanto già tu ne abbia fatto!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questa frase cambia un tantinello le cose....se lo hai detto pure a lei ha fatto la frittata!
Quoto
Cambia completamente il discorso che ha fatto fin ad ora

milli

Utente di lunga data
con questo pensiero chiudo davvero.
Vero come dicevi qualche post sopra che non si può giudicare una persona da qualche frase, ma leggendo quello che hai scritto appari come un gran superficiale che permette ad una donna che sai innamorata di te di stravolgere la sua vita in funzione della vostra storia, le fai credere a parole e credo anche con i fatti di essere innamorato a tua volta e poi ti permetti anche di decidere per lei la chiusura della storia perchè pensi che il tempo che le puoi dedicare è poco e lei non è felice. Ma chi sei Dio per decidere sulla vita degli altri così? Scusa ma è davvero troppo.

Nausicaa

sfdcef
Ecco, quello che intendevo che c'è modo e modo di "essere chiari fin dall'inizio"...

Lele, ma come intendi "prenderti le tue responsabilità"?
Ammetti dentro di te di aver sbagliato, e stop?

La puoi aiutare a ritornare nella sua città, a trovarsi un nuovo lavoro? Puoi FARE qualcosa di concreto per lei, per aiutarla a cominciare qualcosa di nuovo?

DreamTheater

Utente di lunga data
si illude che un giorno tu possa essere suo...e si accontenta delle briciole!
è li l'errore...l'averle detto che anche tu sei innamorato! non è assurdo dal suo punto di vista...anzi devo dire che è più che legittimo!

in ogni caso si, chiudila qui e non farle più male di quanto già tu ne abbia fatto!

Certo che la chiudo, almeno dal punto di vista fisico.. lascerò a lei scegliere se chiudere anche tutti gli altri canali.

Già che ci sono chiudo anche il thread, scusatemi ma non sono in grado di lavare i panni sporchi qui.. Le critiche fanno male, ovviamente, ma almeno vorrei guardare in faccia chi le emette. :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.