quando meno te l'aspetti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Lettri' vedi....a me non da tanto fastidio che le donne si lamentino della mancanza di uomini....A ME DA TANTO FASTIDIO CHE TANTE DONNE VADANO A IMPELAGARSI CON UOMINI CHE NON SONO QUELLO CHE LORO VOGLIONO...E' SEMPRE IL SOLITO DISCORSO...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI...E VICEVERSA....va bhe....meglio evitare questo argomento...se no mi ritrovo una marea di post di donne che mi danno addosso dicendo che tanto alla fine siamo tutti uguali...

beh..mo'..avanti...descrivi come la vorresti ...tutto eh..magari poi lo cancelli.a ruota libera...vai tbt..cosa si e cosa no.

Bruja

Utente di lunga data
Micio...

beh..mo'..avanti...descrivi come la vorresti ...tutto eh..magari poi lo cancelli.a ruota libera...vai tbt..cosa si e cosa no.
E va beh che siamo a fine mese, ma tu te le vai proprio a cercare le rognette!!!

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
TBT...l'abbiamo già sentita sì....ma evidentemente o non siamo al momento destinati ad avere qualcuno accanto...o siamo davvero troppo complicati....e anche un po' disadattati...possibile che non abbiamo trovato nessuno????nessuno?? non so...a volte ci penso e mi chiedo se invece io non sia troppo critica.o meglio..troppo critica verso me stessa per prima cosa. il non trovare la persona che mi vada bene fa parte di un non accettare vie di mezzo che per altri sono tesori perchè sanno dare alle cose il giusto peso, la giusta importanza...o sanno accettare limiti, debolezze, difficoltà.

troppo incasinata sta frase...non so se mi sono spiegata....
meglio se vado a nanna

Bellavista diceva che ci sono i presepisti e chi fa l'albero di Natale, chi fa il bagno e chi fa la doccia. Analogamente per me esiste chi sa valorizzare i pregi di una persona e chi ritiene di non volersi "accontentare".

Non c'è modo giusto o sbagliato, sono diversi modi di essere e vivere i rapporti. Entrambi hanno (credetemi che io li ho provato tutti e due...) le loro controindicazioni.

Buongiorno a tutti Pimpi e Pimpe!

Bruja

Utente di lunga data
'giorno....

Bellavista diceva che ci sono i presepisti e chi fa l'albero di Natale, chi fa il bagno e chi fa la doccia. Analogamente per me esiste chi sa valorizzare i pregi di una persona e chi ritiene di non volersi "accontentare".

Non c'è modo giusto o sbagliato, sono diversi modi di essere e vivere i rapporti. Entrambi hanno (credetemi che io li ho provato tutti e due...) le loro controindicazioni.

Sto pensando a quello che hai scritto e mi viene in mente una salacissima frase di Diderot:
"i miei pensieri sono le mie puttane".......... e se avesse ragione, avremmo risolto parecchie cosette non credi???!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sto pensando a quello che hai scritto e mi viene in mente una salacissima frase di Diderot:
"i miei pensieri sono le mie puttane".......... e se avesse ragione, avremmo risolto parecchie cosette non credi???!!!
Bruja
ma il Diderot lui, quello dell'enciclopedia?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

ma il Diderot lui, quello dell'enciclopedia?
Al momento non ne conosco altri..........

Bruja

p.s. Sai quello che ha anche detto:

"Si dice che il desiderio sia la conseguenza della volontà. Ma in realtà è vero il contrario, la volontà è la conseguenza del desiderio "

(e spiegherebbe un bel valangone di cose.....)

Lettrice

Utente di lunga data
Al momento non ne conosco altri..........

Bruja

p.s. Sai quello che ha anche detto:

"Si dice che il desiderio sia la conseguenza della volontà. Ma in realtà è vero il contrario, la volontà è la conseguenza del desiderio "

(e spiegherebbe un bel valangone di cose.....)
Ma lui allora era realmente illuminato
... e io che credevo fosse un fulminato, lui e l'amico suo, dell'enciclopedia

PS: psss... ma poi tu l'enciclopedia gliela hai comprata o hai inventqato una scusa pure tu?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

PS: psss... ma poi tu l'enciclopedia gliela hai comprata o hai inventqato una scusa pure tu?
Oggi sei fuori.... Ce l'hai con Volt-aire? Mai nessuno che ricordi quello che s'è sciroppato il lavoro più grosso... povero D'Alembert!!!

A proposito in quegli anni tu per caso non giravi con un coltello e facevi Carlotta Corday di nome???
Non è che hai voglia di qualche bis.... avrei un paio di nomi .....

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
buongiorno!

Io , si sa, sono buona, molto buona, pure troppo...praticamente fessa, e credo di vedere il lato migliore delle persone, ma credo che ogni persona abbia pregi e difetti, tutto sta a valorizzare i pregi.
Ma credo anche che i pregi non siano tali per tutti, così come i difetti non lo sono per tutti.
Esplicitando c'è chi è alto 1,98 e di fisico prestante (o vuol credere di essere così, ma è la stessa cosa) e pensa che questo sia un pregio. Io mai considererei un uomo con tali caratteristiche fisiche. Oppure io credo di apprezzare uomini di cultura eppure ci sono uomini con queste caratteristiche che trovo insopportabili. Andando su persone conosciute, trovo simpaticissimi personaggi come D'Alema e Cacciari che sono oggettivamente supponenti, mentre trovo irritanti uomini più brillanti o pacati.
Cosa mi piace è difficile da definire anche per me.
Però evidentemente delle persone che mi piacciono apprezzo degli aspetti che mi fanno passare in ombra quelli spiacevoli.
Ma conosco donne che cercano negli uomini aspetti che sono contingenti come l'essere spiritosi e brillanti che sono caratteristiche che non possono essere presenti 24 ore su 24!
Così come ci sono uomini che desiderano la donna sexy, ma per loro l'idea di sexy è legata a stereotipi ed è impensabile che una poveretta stia truccata con tacchi a spillo e calze a rete tutto il giorno...
O magari c'è chi cerca caratteristiche inconciliabili nella stessa persona tipo la donna sexy (secondo lo stereotipo già detto) e la casalinga perfetta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io no

Io non l'ho presa ho detto che usavo già Wikipedia

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi sei fuori.... Ce l'hai con Volt-aire? Mai nessuno che ricordi quello che s'è sciroppato il lavoro più grosso... povero D'Alembert!!!

A proposito in quegli anni tu per caso non giravi con un coltello e facevi Carlotta Corday di nome???
Non è che hai voglia di qualche bis.... avrei un paio di nomi .....

Bruja
ma chiaro che e' di lui porello che parlavo

Carlotta era una principiante... troppo facile uccidere un tizio che deve stare ammollo tutto il giorno...tse...ah bello ma 'ndo vai!!!

Verena67

Utente di lunga data
O magari c'è chi cerca caratteristiche inconciliabili nella stessa persona tipo la donna sexy (secondo lo stereotipo già detto) e la casalinga perfetta...
Il mio discorso era un po' a monte. Presa una persona X si riesce a valorizzarne i pregi per dirsi "ok, ha tot buone qualità, e qualche difetto, ci costruisco insieme un rapporto, vediamo come va" oppure si dice "No, non è perfetto, io aspetto Mr. Riiiiightttttt!!!"

Ecco

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già

Il mio discorso era un po' a monte. Presa una persona X si riesce a valorizzarne i pregi per dirsi "ok, ha tot buone qualità, e qualche difetto, ci costruisco insieme un rapporto, vediamo come va" oppure si dice "No, non è perfetto, io aspetto Mr. Riiiiightttttt!!!"

Ecco

Bacio!
Ma se miss Right deve avere le caratteristiche inconciliabili (e lo stesso Mr Right) non è che sono sfortunato/a a non trovarlo/a ...proprio non esiste!
E poi bisognerebbe vedere se io sono mr Right o miss Right

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Ma se miss Right deve avere le caratteristiche inconciliabili (e lo stesso Mr Right) non è che sono sfortunato/a a non trovarlo/a ...proprio non esiste!
E poi bisognerebbe vedere se io sono mr Right o miss Right

Mi sbaglio o la "Guerra dei Roses" è cominciata con dei presupposti quasi da favola???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sbaglio o la "Guerra dei Roses" è cominciata con dei presupposti quasi da favola???

Bruja

Il tuo non mi sembra lo spirito giusto per il week end... tra l'altro ho notato che hai messo una frase di Voltaire come firma... c'e' puzza di marcio

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Il tuo non mi sembra lo spirito giusto per il week end... tra l'altro ho notato che hai messo una frase di Voltaire come firma... c'e' puzza di marcio

Cosa non ti quadra in quella frase?.... va beh oggi la cambio............ma è una minaccia, sia chiaro!!!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
ma lasciamolo decidere a lui...

TBT se ti prendi una crema di wiskey mi siedo distante..ti secca?

comunque non rompere il barman e' mio!!!

comunque ci potresti tentare...ano ma si sa

Lettri' e pero' lo vedi come sei....gia prendi le decisioni al posto suo....poverino....fagli scegliere no....che hai paura di essere scartata per me?

O

Old flavy

Guest
mi sono resa conto che quella frase vale quando la usi sugli altri ma poi perde di significato quando la usi sulla tua pelle.io stessa lo dico sempre...quando meno te l'aspetti arrivera....la persona giusta.
quando la dovevo dire a me stessa....mi veniva solo da piangere.

O

Old TurnBackTime

Guest
si sa...

mi sono resa conto che quella frase vale quando la usi sugli altri ma poi perde di significato quando la usi sulla tua pelle.io stessa lo dico sempre...quando meno te l'aspetti arrivera....la persona giusta.
quando la dovevo dire a me stessa....mi veniva solo da piangere.

Flavy si sa che e' facile augurare la buona fortuna agli altri...poi per se...dai su
vedrai che per te arrivera'...(ao' te l'ho augurato io...piu' di questo non posso...guarda...me voglio rovina'....do la precedenza a te...che io possa restare solo altri 5 anni se questo dara' a te la possibilita' di trovare quella persona ok?
)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.