hammer
Utente di lunga data
Non dagli ex, ma dai nuovi compagni. E tutti, guarda caso, con le stesse caratteristiche: lavori improbabili, sempre senza una lira e ignoranti come capre. Forse però a letto funzionavano… almeno spero.Rovinate da chi ?
Dagli ex ?
Dal punto di vista caratteriale non direi proprio violenti, ma sicuramente irruenti. Io sono convinto, anche se non ho prove, che qualche schiaffo sia volato.
Abbiamo visto cose incredibili: auto prestigiose distrutte in incidenti assurdi, proprietà andate a fuoco con l’assicurazione che rifiutava di pagare perché era evidente la mano dolosa, operazioni finanziarie e commerciali folli, proprietà finite all’asta.
E pensare che le nostre amiche partivano da situazioni economiche solide, tra eredità e lavoro.
Adesso vivono in affitto. I nuovi compagni spariti nel nulla, dall’oggi al domani.
Noi amici scherzando diciamo che si sono calati con lenzuola annodate, di notte, da una finestra.
Pare che almeno due si siano trasferiti a Milano o nell’hinterland per lavoro. Uno pare sia morto.
Alle amiche di Milano: occhio.
Sono fatti non avvenuti contemporaneamente ma nel corso degli anni.
Quello che ha sempre sorpreso, me e mia moglie, è stata la dinamica identica. Come un copione già scritto.
Comunque le nostre amiche hanno faticosamente recuperato negli anni, una ha anche recuperato felicemente il rapporto con i figli.
Sono serene dopo la tempesta e sembra che non abbiano bisogno di uomini.