Brunetta
Utente di lunga data
Forse non hai scritto quello che volevi dire.Probabilmente poco ne parlano e fanno i fatti
Quelli che menano e stuprano spesso sono persone che al di fuori delle mura domestiche sono insospettabili
Se mio figlio fosse stato in quella curva probabilmente avrebbe partecipato a quel coro
Sono certa che mio figlio porti rispetto alle ragazze che conosce e incontra. Anzi a volte si fa anche problemi eccessivi.
Da quello che hai scritto sembra che chi stupra sia un uomo di fatti e non parole.
A parte che la maggior parte delle violenze avviene da parte di uomini che si conoscono e che già avevano manifestato a gesti e parole il loro desiderio di supremazia, e lo avevano manifestato in vari ambiti in cui ritenevano di poterlo fare.
Io non dubito che chi si esprime in quel modo delle donne le tema.
Risulta evidente anche qui.
Ma sempre chi compie atti violenti o usa parole violente è di base un poveretto incapace di relazioni sane, ma pure di amicizia tra quelli del proprio sesso.
Queste sue difficoltà relazionali però lo rendono violento nelle parole e o nei fatti.
Il fatto che io capisca le difficoltà, non significa che non veda l’humus di cui parlava @patroclo
L’humus va alimentato o guardato con indulgenza? Non credo proprio.