omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io invece coetanei o più grandiUn bel po' meno...infatti sempre avuto uomini più piccoli di me...mio marito ha 5 anni meno, il mio ex amante 2 in meno...
L’uomo più giovane non mi attira per niente
Io invece coetanei o più grandiUn bel po' meno...infatti sempre avuto uomini più piccoli di me...mio marito ha 5 anni meno, il mio ex amante 2 in meno...
Ocio che ti stanno levando la coronaNon rubatemi l’immagine.![]()
No perché? Mia mamma ha 3 anni più di mio babbo e si sono sposati nel ‘78… non è mai importato niente a nessuno, la mia collega ha 5 anni più dell’ex marito e anche li nessuno ha mai avuto. Ue te da ridireNono la donna in genere è più piccola...te considera che quando mi sono messa con mio marito io ne avevo 26 e lui 21...la gente un po' storceva il naso...fisicamente tutt'ora la differenza non si nota, sembra più grande lui, ma all'inizio chi sapeva non vedeva bene la cosa.
Ovvio che solitamente la donna è più piccola. Dicevo che molte delle mie storie e soprattutto quelle durature, come minimo ci passavano 10 anni. Ma proprio come minimoNono la donna in genere è più piccola...te considera che quando mi sono messa con mio marito io ne avevo 26 e lui 21...la gente un po' storceva il naso...fisicamente tutt'ora la differenza non si nota, sembra più grande lui, ma all'inizio chi sapeva non vedeva bene la cosa.
Però vedi, anche tu.Ho sempre dimostrato meno della mia età... ora vedo anche che quando la dichiaro, qualcuno (anzi, qualcuna) ci resta male...
Ma io che ci posso fare?![]()
Più che ridire mi dicevano un po' tutti che probabilmente era troppo piccolo per pensare di farci una storia seria...per assurdo penso che la nostra storia sia andata avanti proprio perché nessuno dei due si aspettava tanto dalla relazione...andavamo giorno per giorno.No perché? Mia mamma ha 3 anni più di mio babbo e si sono sposati nel ‘78… non è mai importato niente a nessuno, la mia collega ha 5 anni più dell’ex marito e anche li nessuno ha mai avuto. Ue te da ridire
8 di meno mediamente. Ma penso sia cosa molto diffusa.. In generale si è migliori di omologhi di 50 anni fa. Quando ero piccolo quelli della mia età erano molto più vecchi di me oraPrendo spunto da altre discussioni
Quanti anni in meno o in più vi danno
Viso ~
Corpo ~
Certamente s'invecchia meglio.8 di meno mediamente. Ma penso sia cosa molto diffusa.. In generale si è migliori di omologhi di 50 anni fa. Quando ero piccolo quelli della mia età erano molto più vecchi di me ora
Anch'io quando vado a ritirare la pensionenon so se ne dimostro meno ma mi scambiano sempre per la sorella di mia figlia… ogni volta devo dimostrare che è mia figlia e non mia sorella… da quando ho perso peso la cosa si è accentuata, dal tabaccaio devo mostrare il documento![]()
Ma perché la gente deve farsi i fatti propri ogni tanto… anche quando mia sorella si mise col marito aveva 19 anni e mezzo e lui 32… e per tutti lui si voleva solo divertirePiù che ridire mi dicevano un po' tutti che probabilmente era troppo piccolo per pensare di farci una storia seria...per assurdo penso che la nostra storia sia andata avanti proprio perché nessuno dei due si aspettava tanto dalla relazione...andavamo giorno per giorno.
Ma tu sei giovanenon so se ne dimostro meno ma mi scambiano sempre per la sorella di mia figlia… ogni volta devo dimostrare che è mia figlia e non mia sorella… da quando ho perso peso la cosa si è accentuata, dal tabaccaio devo mostrare il documento![]()
Fa niente...me ne sono sempre sbattuta...che poi se uno sbaglia sempre bene farlo con il proprio cervello!!!Ma perché la gente deve farsi i fatti propri ogni tanto… anche quando mia sorella si mise col marito aveva 19 anni e mezzo e lui 32… e per tutti lui si voleva solo divertire
Ma hai fatto strabeneFa niente...me ne sono sempre sbattuta...che poi se uno sbaglia sempre bene farlo con il proprio cervello!!!
Allora non sei nono sei nonnoAnch'io quando vado a ritirare la pensione![]()
Perché loro magari dimostrano di più...Però vedi, anche tu.
Perché fai rimanere male le persone???
Io ho un’amica mia coetanea, che anche lei sembra più piccola, con la quale ci scambiamo foto di altre coetanee o più giovani che invece sembrano parecchio più vecchiePerché loro magari dimostrano di più...![]()
Kattivissime!!!Io ho un’amica mia coetanea, che anche lei sembra più piccola, con la quale ci scambiamo foto di altre coetanee o più giovani che invece sembrano parecchio più vecchiesiamo due persone pessime