Quanti anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un bel po' meno...infatti sempre avuto uomini più piccoli di me...mio marito ha 5 anni meno, il mio ex amante 2 in meno...
Io invece coetanei o più grandi
L’uomo più giovane non mi attira per niente

CIRCE74

Utente di lunga data
Nono la donna in genere è più piccola...te considera che quando mi sono messa con mio marito io ne avevo 26 e lui 21...la gente un po' storceva il naso...fisicamente tutt'ora la differenza non si nota, sembra più grande lui, ma all'inizio chi sapeva non vedeva bene la cosa.

omicron

Nono la donna in genere è più piccola...te considera che quando mi sono messa con mio marito io ne avevo 26 e lui 21...la gente un po' storceva il naso...fisicamente tutt'ora la differenza non si nota, sembra più grande lui, ma all'inizio chi sapeva non vedeva bene la cosa.
No perché? Mia mamma ha 3 anni più di mio babbo e si sono sposati nel ‘78… non è mai importato niente a nessuno, la mia collega ha 5 anni più dell’ex marito e anche li nessuno ha mai avuto. Ue te da ridire

Nono

Utente di lunga data
Ovvio che solitamente la donna è più piccola. Dicevo che molte delle mie storie e soprattutto quelle durature, come minimo ci passavano 10 anni. Ma proprio come minimo

CIRCE74

Utente di lunga data
No perché? Mia mamma ha 3 anni più di mio babbo e si sono sposati nel ‘78… non è mai importato niente a nessuno, la mia collega ha 5 anni più dell’ex marito e anche li nessuno ha mai avuto. Ue te da ridire
Più che ridire mi dicevano un po' tutti che probabilmente era troppo piccolo per pensare di farci una storia seria...per assurdo penso che la nostra storia sia andata avanti proprio perché nessuno dei due si aspettava tanto dalla relazione...andavamo giorno per giorno.

Eagle72

Utente di lunga data
Prendo spunto da altre discussioni

Quanti anni in meno o in più vi danno

Viso ~
Corpo ~
8 di meno mediamente. Ma penso sia cosa molto diffusa.. In generale si è migliori di omologhi di 50 anni fa. Quando ero piccolo quelli della mia età erano molto più vecchi di me ora

Koala

Utente di lunga data
non so se ne dimostro meno ma mi scambiano sempre per la sorella di mia figlia… ogni volta devo dimostrare che è mia figlia e non mia sorella… da quando ho perso peso la cosa si è accentuata, dal tabaccaio devo mostrare il documento 🙈

Nono

Utente di lunga data
8 di meno mediamente. Ma penso sia cosa molto diffusa.. In generale si è migliori di omologhi di 50 anni fa. Quando ero piccolo quelli della mia età erano molto più vecchi di me ora
Certamente s'invecchia meglio.
Ma credo anche che la nostra autopercezione estetica sia drogata dall'età che ci si sente dentro.

Nono

Utente di lunga data
non so se ne dimostro meno ma mi scambiano sempre per la sorella di mia figlia… ogni volta devo dimostrare che è mia figlia e non mia sorella… da quando ho perso peso la cosa si è accentuata, dal tabaccaio devo mostrare il documento 🙈
Anch'io quando vado a ritirare la pensione 😂

omicron

Più che ridire mi dicevano un po' tutti che probabilmente era troppo piccolo per pensare di farci una storia seria...per assurdo penso che la nostra storia sia andata avanti proprio perché nessuno dei due si aspettava tanto dalla relazione...andavamo giorno per giorno.
Ma perché la gente deve farsi i fatti propri ogni tanto… anche quando mia sorella si mise col marito aveva 19 anni e mezzo e lui 32… e per tutti lui si voleva solo divertire

omicron

Ma tu sei giovane 🥰

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma perché la gente deve farsi i fatti propri ogni tanto… anche quando mia sorella si mise col marito aveva 19 anni e mezzo e lui 32… e per tutti lui si voleva solo divertire
Fa niente...me ne sono sempre sbattuta...che poi se uno sbaglia sempre bene farlo con il proprio cervello!!!

omicron

Perché loro magari dimostrano di più... 😄
Io ho un’amica mia coetanea, che anche lei sembra più piccola, con la quale ci scambiamo foto di altre coetanee o più giovani che invece sembrano parecchio più vecchie 😅😅 siamo due persone pessime