Quanti anni

Ulisse

Utente di lunga data
E vabbè, cosa ti è venuto in mente
ma che ne so....una frase detta senza pensare alle conseguenze...
sembrava una cosa carina da chiedere visto il pancione

forse era meglio se le avessi chiesto una ricetta....

Brunetta

Utente di lunga data
Sono una gnocca spaziale ma non sono di Milano!!! Quindi era una lesionata mentale come me😜
Avresti dovuto dire che eri tu!
Te l’ho servita su un vassoio d’argento!

Foglia

utente viva e vegeta
Beh 46 sono tantini. Ma non è il caso di Foglia.
L'ho avuto a 38. E' in effetti un'età in cui anche essere nonna (per quanto giovanissima) ci può stare. Tra nonna sia pure giovanissima e mamma anziana, diverse volte l'opzione è stata la prima :ROFLMAO:
però il vincitore in assoluto rimane il mio famoso vecchietto 80enne col cane: il quale ricordava un programma degli anni 60, e ad un certo punto mi disse: "te sarai stata una bambina" 😭

😂😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho avuto a 38. E' in effetti un'età in cui anche essere nonna (per quanto giovanissima) ci può stare. Tra nonna sia pure giovanissima e mamma anziana, diverse volte l'opzione è stata la prima :ROFLMAO:
però il vincitore in assoluto rimane il mio famoso vecchietto 80enne col cane: il quale ricordava un programma degli anni 60, e ad un certo punto mi disse: "te sarai stata una bambina" 😭

😂😂😂😂
Problemi matematici 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante

😂😂😂😂
Io ho avuto mia figlia a 35 anni, mica tanti meno a te

Ulisse

Utente di lunga data
Be lei secondo si deve essere divertita parecchio nel vedere la tua faccia
non credo abbia potuto vedermela.
non ho avuto il coraggio di guardarla in faccia per tutta la serata.
volevo solo scavare una buca...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non credo abbia potuto vedermela.
non ho avuto il coraggio di guardarla in faccia per tutta la serata.
volevo solo scavare una buca...
Io al suo posto avrei riso ore mettendoti ancora di più in imbarazzo

Foglia

utente viva e vegeta
Io ho avuto mia figlia a 35 anni, mica tanti meno a te
Non so che dire.... diversi bimbi mi hanno detto "ma tu sei la mamma"? 😂

Poi mi è anche capitato di venire fischiata da un gruppo di ragazzetti (che avrebbero potuto tranquillamente essere figli miei), mentre ero in giro in bici. Lì comunque son davvero problemi di vista.

Ulisse

Utente di lunga data
Io al suo posto avrei riso ore mettendoti ancora di più in imbarazzo
lei era imbarazzata...
il compagno pure
mia moglie, idem

insomma con una frase di 5 parole riuscii a rovinare la serata a 4 persone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lei era imbarazzata...
il compagno pure
mia moglie, idem

insomma con una frase di 5 parole riuscii a rovinare la serata a 4 persone.
Reazioni soggettive
Sto immaginando la stessa scena con me e mio marito presenti
Mio marito lo ricoverano con le coliche dal ridere e io credo che ti massacrerei tutta sera

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non so che dire.... diversi bimbi mi hanno detto "ma tu sei la mamma"? 😂

Poi mi è anche capitato di venire fischiata da un gruppo di ragazzetti (che avrebbero potuto tranquillamente essere figli miei), mentre ero in giro in bici. Lì comunque son davvero problemi di vista.
ma sai i bambini non sono da prendere in considerazione eh, mia figlia ha chiamato nonna una ragazza di 26 anni e poi ha rincarato con befana 😅 che va a capire da dove l'ha tirata fuori sta cosa (anche se ho il dubbio che ci sia lo zampino di mio nipote)

Foglia

utente viva e vegeta
ma sai i bambini non sono da prendere in considerazione eh, mia figlia ha chiamato nonna una ragazza di 26 anni e poi ha rincarato con befana 😅 che va a capire da dove l'ha tirata fuori sta cosa (anche se ho il dubbio che ci sia lo zampino di mio nipote)
No ma non lo hanno fatto per farmi dispetto. Si leggeva in loro la faccia dello stupore 😂

Etta

Utente di lunga data
bello sforzo.
te li scegli di 50 anni a salire.
Ti piace vincere facile eh?
Pensa che quando avevo visto @Pincopallino prima cosa che mi disse fu: “Potresti essere mia figlia”. 😂
Comunque anche il mio ex, che fa 30 anni tra poco, sembra comunque più grande di me.

Ulisse

Utente di lunga data
Reazioni soggettive
Sto immaginando la stessa scena con me e mio marito presenti
Mio marito lo ricoverano con le coliche dal ridere e io credo che ti massacrerei tutta sera
ma io mi riferisco a parecchi anni fa.
All'epoca mia moglie era ancora una fidanzata.

Oggi reagirei molto diversamente...
ma il problema oggi non si porrebbe perchè non mi permetterei mai di fare un'osservazione del genere.
ma all'epoca...