ma che ne so....una frase detta senza pensare alle conseguenze...E vabbè, cosa ti è venuto in mente
sembrava una cosa carina da chiedere visto il pancione
forse era meglio se le avessi chiesto una ricetta....
ma che ne so....una frase detta senza pensare alle conseguenze...E vabbè, cosa ti è venuto in mente
Avresti dovuto dire che eri tu!Sono una gnocca spaziale ma non sono di Milano!!! Quindi era una lesionata mentale come me![]()
L'ho avuto a 38. E' in effetti un'età in cui anche essere nonna (per quanto giovanissima) ci può stare. Tra nonna sia pure giovanissima e mamma anziana, diverse volte l'opzione è stata la primaBeh 46 sono tantini. Ma non è il caso di Foglia.
Eeeh, secondo me si è mangiata la lingua appena me lo ha dettoè proprio vero
le 52enni sono le più perfide
![]()
Problemi matematiciL'ho avuto a 38. E' in effetti un'età in cui anche essere nonna (per quanto giovanissima) ci può stare. Tra nonna sia pure giovanissima e mamma anziana, diverse volte l'opzione è stata la prima
però il vincitore in assoluto rimane il mio famoso vecchietto 80enne col cane: il quale ricordava un programma degli anni 60, e ad un certo punto mi disse: "te sarai stata una bambina"
![]()
Io ho avuto mia figlia a 35 anni, mica tanti meno a teL'ho avuto a 38. E' in effetti un'età in cui anche essere nonna (per quanto giovanissima) ci può stare. Tra nonna sia pure giovanissima e mamma anziana, diverse volte l'opzione è stata la prima
però il vincitore in assoluto rimane il mio famoso vecchietto 80enne col cane: il quale ricordava un programma degli anni 60, e ad un certo punto mi disse: "te sarai stata una bambina"
![]()
non credo abbia potuto vedermela.Be lei secondo si deve essere divertita parecchio nel vedere la tua faccia
Io al suo posto avrei riso ore mettendoti ancora di più in imbarazzonon credo abbia potuto vedermela.
non ho avuto il coraggio di guardarla in faccia per tutta la serata.
volevo solo scavare una buca...
Io di fianco ai miei ex sembravo loro figlia.Un bel po' meno...infatti sempre avuto uomini più piccoli di me...mio marito ha 5 anni meno, il mio ex amante 2 in meno...
Non so che dire.... diversi bimbi mi hanno detto "ma tu sei la mamma"?Io ho avuto mia figlia a 35 anni, mica tanti meno a te
Intendevo per l’immagine profilo.Ocio che ti stanno levando la corona![]()
lei era imbarazzata...Io al suo posto avrei riso ore mettendoti ancora di più in imbarazzo
bello sforzo.Io di fianco ai miei ex sembravo loro figlia.![]()
Reazioni soggettivelei era imbarazzata...
il compagno pure
mia moglie, idem
insomma con una frase di 5 parole riuscii a rovinare la serata a 4 persone.
ma sai i bambini non sono da prendere in considerazione eh, mia figlia ha chiamato nonna una ragazza di 26 anni e poi ha rincarato con befanaNon so che dire.... diversi bimbi mi hanno detto "ma tu sei la mamma"?
Poi mi è anche capitato di venire fischiata da un gruppo di ragazzetti (che avrebbero potuto tranquillamente essere figli miei), mentre ero in giro in bici. Lì comunque son davvero problemi di vista.
No ma non lo hanno fatto per farmi dispetto. Si leggeva in loro la faccia dello stuporema sai i bambini non sono da prendere in considerazione eh, mia figlia ha chiamato nonna una ragazza di 26 anni e poi ha rincarato con befanache va a capire da dove l'ha tirata fuori sta cosa (anche se ho il dubbio che ci sia lo zampino di mio nipote)
Pensa che quando avevo visto @Pincopallino prima cosa che mi disse fu: “Potresti essere mia figlia”.bello sforzo.
te li scegli di 50 anni a salire.
Ti piace vincere facile eh?
ma chissà cosa hanno pensatoNo ma non lo hanno fatto per farmi dispetto. Si leggeva in loro la faccia dello stupore![]()
ma io mi riferisco a parecchi anni fa.Reazioni soggettive
Sto immaginando la stessa scena con me e mio marito presenti
Mio marito lo ricoverano con le coliche dal ridere e io credo che ti massacrerei tutta sera
Nulla, metto solo in dubbio la tua affermazione… voi uomini fate finta, vi buttate a terra prima solo per sentirvi dire dopo “wau, sei stato favoloso”Che ti ridi????![]()