omicron
Pigra, irritante e non praticante
ormai sono innocua ma da giovane ero pericolosaSei da tenere sotto chiave...![]()
ormai sono innocua ma da giovane ero pericolosaSei da tenere sotto chiave...![]()
Ma sai che è la stessa cosa che mi chiedo io di tutti i 50 enni con i quali sono stata?Tu ci ridi, ma quando uscivo con lo sposato, che ha 15 anni più di me glielo chiesi “ma quando ti diplomavi e vedevi le bambine dell’asilo, avresti mai immaginato che ne avresti avuta una nel letto?”![]()
Allora ho avuto tanti pedofili mi sa.Hai un amante pedofilo, ti rendi conto?
Questa è la cosa più grave.
Va beh, scherziamoci su.
-3
Io l’ho chiesto proprio a luiMa sai che è la stessa cosa che mi chiedo io di tutti i 50 enni con i quali sono stata?
Come ad esempio il prof. Pensa che siamo arrivati in quella scuola lo stesso anno, lui come prof., ed io come alunna.Chi l’avrebbe mai detto dopo 15 anni.
Al tuo ex?Io l’ho chiesto proprio a lui![]()
Si sìAl tuo ex?![]()
Le caramelle fanno male ai dentini delle bambineDomani porto le caramelle pure a te![]()
meglio oggi che è martedì grassoDomani porto le caramelle pure a te![]()
no non ne ho mai avute di queste curiositàFanno tenerezza quelli che si girano di spalle...che poi è un atteggiamento che ti incuriosisce di più... più si nascondono e più vengono osservati![]()
Siiii. Voglio i marshmallow.Domani porto le caramelle pure a te![]()
Spesso nei negozi mi danno del tu e mi chiamano signorina, ma suppongo che sia per il mio abbigliamento casual.Prendo spunto da altre discussioni
Quanti anni in meno o in più vi danno
Viso ~
Corpo ~
Molti meno... al massimo sui quaranta, per entrambi.Prendo spunto da altre discussioni
Quanti anni in meno o in più vi danno
Viso ~
Corpo ~
A me anche quando ero molto più giovane non davano del tu, mi hanno detto che ho un'aria austeraSpesso nei negozi mi danno del tu e mi chiamano signorina, ma suppongo che sia per il mio abbigliamento casual.
Settimana scorsa me ne hanno dati 10 di meno. Ma credo che quella dolce ragazza non ci vedesse benissimo.Non so quanti me ne diano gli altri, ma io oggi come oggi me ne darei 10 di più