Quanti anni

Etta

Utente di lunga data
Tu ci ridi, ma quando uscivo con lo sposato, che ha 15 anni più di me glielo chiesi “ma quando ti diplomavi e vedevi le bambine dell’asilo, avresti mai immaginato che ne avresti avuta una nel letto?” 😂
Ma sai che è la stessa cosa che mi chiedo io di tutti i 50 enni con i quali sono stata? 😂
Come ad esempio il prof. Pensa che siamo arrivati in quella scuola lo stesso anno, lui come prof., ed io come alunna. 😄 Chi l’avrebbe mai detto dopo 15 anni.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma sai che è la stessa cosa che mi chiedo io di tutti i 50 enni con i quali sono stata? 😂
Come ad esempio il prof. Pensa che siamo arrivati in quella scuola lo stesso anno, lui come prof., ed io come alunna. 😄 Chi l’avrebbe mai detto dopo 15 anni.
Io l’ho chiesto proprio a lui 🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Fanno tenerezza quelli che si girano di spalle...che poi è un atteggiamento che ti incuriosisce di più... più si nascondono e più vengono osservati😬
no non ne ho mai avute di queste curiosità :ROFLMAO:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Io so solo che in fila, alla cassa di un negozio, avevo d'avanti due ragazzi e la commessa ha chiesto loro la carta d'identità. Avevano comprato vodka, evidentemente, per tutto il loro liceo e quelli limitrofi.
Arrivato il mio turno le ho chiesto "Devo mostrare un documento?"
Lei ha riso. Tanto.
Ancora non ho capito cazzo c'era da ridere. Mah.

ivanl

Utente di lunga data
Io, ogni anno che passa, mi avvicino anagraficamente all'età apparente. Sono fiducioso per il futuro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Spesso nei negozi mi danno del tu e mi chiamano signorina, ma suppongo che sia per il mio abbigliamento casual.
A me anche quando ero molto più giovane non davano del tu, mi hanno detto che ho un'aria austera🙄, però li metto a loro agio e si confessano.
Mah misteri della vita

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Non so quanti me ne diano gli altri, ma io oggi come oggi me ne darei 10 di più
Settimana scorsa me ne hanno dati 10 di meno. Ma credo che quella dolce ragazza non ci vedesse benissimo.