O
Old Ari
Guest
E' che è intasato con le mie...Piantala e svuota la casella
E' che è intasato con le mie...Piantala e svuota la casella
E' che è intasato con le mie...
Feddy, non ti vergogni?
Credevo che avessi attenzioni solo per me!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ma in intimità si fa chiamare così sai?mai fidarsi degli uomini......![]()
....però anche tu, Iris, quello Fedifrago si chiama, mica San Francesco!!!![]()
![]()
Feddy, non ti vergogni?
![]()
![]()
![]()
E di notte ulula....infatti...ama gli animali ed è puro di cuore....
cip..cip...![]()
![]()
Ah ma eri in buona compagni quel giornoChe vuoi fare...come dice qualcuno...minerva non è stata prodiga con me!!!!![]()
![]()
![]()
Equilibrata, compensata, razionale, coerente, sensata, vigilante, presidiante, prudente, accorta, educata, istruita, logica, fedele, concorde, consonante… Insomma, MORTA.Innanzi tutto tu puoi di certo fare ciò che vuoi, ma allo stesso modo io posso reagire come desidero, nei confini dell'educazione e del rispetto, esprimendo la mia opinione, come ho fatto.
Inoltre, io sono shiava, sì, schiava di me stessa e di ciò che desidero, come te che dici di non esserlo, ma anzichè, come te, declamare di inseguire l'istinto e la volontà sopra a tutto, io seguo anche la ragione e sono felice così, e mi sento libera così.
Non è questa la sostanza dell' essere vivi?
Io lo credo.
E credo che lo sia molto di più, comunque, di tutti i tuoi VORREI, urlati al mondo ma irraggiungibili, che ti sembrano a portata di mano e invece sono lontani. Vorresti? Allora inseguili davvero e non solo a parole.
Scoprirai che quando vuoi concretizzare qualcosa senza l'uso del condizionale, dovrai operare una scelta e trovare quel che veramente vale la pena volere. Così vivo la mia vita e sono viva.
Ciao
... Si era parlato di soprassedere circa i puntini sulle "i"... Ma arrivare a toglierle del tutto (le "i", intendo...) ... Mi sembra troppo... Hi, hi, hi...grazie, io capisco a sufficenza da seguire i tuoi discorsi.
Ehmmm...se "ululavo"..ce ne sarà stato motivo no!?!?E di notte ulula....
A buon intenditor.....
... M'inchino alla profondità di questo scritto... Scommetto che non hai mai letto Byron... Lascia perdere, amico mio, non puoi "capire"... Perché non "sai"...Puoi declamare ciò che vuoi...ma finchè vivi attraverso ciò che leggi...sarai uno zombie!
Quanto al distruggerti, continua pure, sei sulla buona strada!![]()
buongustaio.....Ehmmm...se "ululavo"..ce ne sarà stato motivo no!?!?![]()
![]()
![]()
Ah ecco perchè la sera non sei mai libero...sono stanca di farlo sul presto...ho la pressione bassa.Ehmmm...se "ululavo"..ce ne sarà stato motivo no!?!?![]()
![]()
![]()
Maccerto...quando siam soli mi hai mai visto "distratto" ?Feddy, non ti vergogni?
![]()
![]()
![]()
No, quello mai...Maccerto...quando siam soli mi hai mai visto "distratto" ?![]()
![]()
... Guardate qui! Sembra una deficiente e scrive come una deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente!Ah ma eri in buona compagni quel giorno
Equilibrata? A volte.... ma anche in bilico, altre... e sono caduta...Equilibrata, compensata, razionale, coerente, sensata, vigilante, presidiante, prudente, accorta, educata, istruita, logica, fedele, concorde, consonante… Insomma, MORTA.
... Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi... (F.Nietzsche)...
...Ma che ne sai TU... Amica mia... TU e la tua vita TIEPIDA... Hi, hi, hi...