2011 - un meseQuanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
Dopo avete avuto altre storie?
Quanto avete aspettato prima di concretizzare?
Più o meno un paio di settimane.Quanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
Glielo hai detto tu che non avevi ancora mai tradito?deve avere capito che il mio era un freno derivante dal non avere mai tradito
una semplice conoscenza o proprio il flirt tra voi è durato anni?una conoscenza di un po' di anni
Il fatto che sia stato l'unico tradimento è una constatazione oggettiva o una tua scelta?Primo e ultimo tradimento
Ma, trattandosi di trent’anni fa, ricordo vagamente.Credo che sarebbe utile la prima volta.
A rischio licenziamento.Ma, trattandosi di trent’anni fa, ricordo vagamente.
Ricordo che eravamo colleghi, lei era la moglie del padrone.
Il corteggiamento duro‘ qualche mese, direi 3 o 4.
Bruni, però mi occorre una precisazione sulla prima domanda... intendi dire la fase del corteggiamento, non quanto è durata la storia?Quanto è durato il flirt con la persona che è diventata il vostro amante?
Me lo ha chiesto lui e mi ha detto che aveva avuto qualche storia prima, ma non abbiamo approfondito.Glielo hai detto tu che non avevi ancora mai tradito?
Si, il corteggiamento prima di dichiararsi reciprocamente e decidere di avviare la storia.Bruni, però mi occorre una precisazione sulla prima domanda... intendi dire la fase del corteggiamento, non quanto è durata la storia?
Quindi, a seguito del flirt, a tutti voi è capitato di dichiarare verbalmente l'interesse verso l'extra?dichiararsi reciprocamente e decidere di avviare la storia.
Allora avevo inteso bene.Si, il corteggiamento prima di dichiararsi reciprocamente e decidere di avviare la storia.
Ma... in realtà no. Era abbastanza chiaro il perché ci stessimo "sperimentando".Quindi, a seguito del flirt, a tutti voi è capitato di dichiarare verbalmente l'interesse verso l'extra?
Esatto!!!! Chiarita la posizione di entrambi e la (più o meno implicita) promessa di reciproca discrezione, non vedo un motivo razionale per esplicitare a parole il desiderio di copulareMa... in realtà no. Era abbastanza chiaro il perché ci stessimo "sperimentando".
Sì.Quindi, a seguito del flirt, a tutti voi è capitato di dichiarare verbalmente l'interesse verso l'extra?
Uomo arguto che non ha bisogno delle didascalie.... bravodopo credo 5 anni , è un successo quello che ho scritto , ma avevamo raggiunto una intesa complice e ho capito che avevamo lo stesso desiderio.
Sei stato chiarissimo, grazie!! Non so quanti anni tu abbia, ti è difficile stare lontano dalle tentazioni?una volta saltato il fosso ho vissuto dei bei momenti ma mai ho messo in dubbio il matrimonio, quindi passato tutto e fortunato ad non essere scoperto mi tengo lontano dalle tentazioni
Veramente? Tu hai proprio detto chiaramente ad una delle tue amiche che avresti gradito avere un rapporto?
No, che mi piaceVeramente? Tu hai proprio detto chiaramente ad una delle tue amiche che avresti gradito avere un rapporto?
Ok allora siamo più allineati. A parte il caso che mi aveva raccontato @Pincopallino di quella sua amica che gli ha chiesto "allora quando scopiamo?", io non ho molti riscontri di situazioni in cui il flirt sfoci in dichiarazioni così diretteNo, che mi piace
Il resto è sottinteso.