Quanto è durato il flirt?

Gaia

Utente di lunga data
Complimenti per la tua razionalità Gaia!!! (il tono è sinceramente incuriosito, non ironico, non polemico)
mi fai un training??
Non è sempre un bene, anzi direi il contrario per certi versi. Non reagisco bene ai cambiamenti e quando sono stata male (una cosa seria) ricordo che non sono riuscita a fermarmi nemmeno allora ed ero solo molto arrabbiata per lo stop che mi consigliavano di fare.
Però dovete comprendere che io a 15 anni avevo già in mente e programmato tutto il mio futuro. Vi ho già raccontato sta cosa. Per me è cosa normale ragionare così. Mio marito ha un poco ammorbidito il mio modo di essere così quadrata. Ma non del tutto.
Per questo la parentesi che vi ho narrato mi ha tanto scombussolato. Non tanto per le conseguenze che ho comunque previsto e contenuto, ma per le motivazioni.

quasar

Utente di lunga data
non sono riuscita a fermarmi nemmeno allora ed ero solo molto arrabbiata per lo stop che mi consigliavano di fare.
Però dovete comprendere che io a 15 anni avevo già in mente e programmato tutto il mio futuro.
Io ti assomiglio più di quello che immagini, devo programmare e dirigere tutto con minuzia autodistruttiva, con la differenza che sono abituata, per formazione, a non innamorarmi troppo di un progetto, e a gestire i colpi di scena 😁

Etta

Utente di lunga data
Lui era a molto attento in questo. Molti messaggi, molti reel che mi inviava… anche tentativi di telefonata. Io sono stata sempre più fredda in questo senso, per mia incapacità.
Anche io ad un certo punto gli scrivevo di più e infatti dopo poco ho deciso di chiudere. Lui ha tentato in tutti i modi di riallacciare e di convincermi. Ma avevo già deciso fin dall’inizio il massimo tempo di frequentazione. questo perché poiché so che non sono per niente una che si da’ a tutti (anche in termini non sessuali) temevo che frequentarlo di più avrebbe rotto i miei equilibri.
Evidentemente non eri così presa da lui.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vedi che qui ci sono persone che hanno detto perfino di fare shopping.. bah secondo me c’è confusione fra le due tipologie di rapporto oppure sono io che categorizzo troppo. Ma non esiste che io faccia cose così, poi ci lamentiamo se ci troviamo gente che si appiccica e che alla fine ti ti fa sgamare.
Ho come l’impressione che ci si tagli i coglioni per non farla godere.
Tutto sta alla intelligenza delle persone.
Se tu sei incapace di gestire una relazione extra anche fuori dal letto, perfetto sei incapace tu.
Io ho avuto relazioni extra solo a letto e alcune in cui ho fatto cose anche fuori.
Ho conosciuto persona presenti anche in questo forum che con la propria amante hanno fondato una azienda, hanno fatto vacanze, attività sportive e altro.
Se tu sei capace solo di scopare oppure desideri solo scopare riguarda te.

Gaia

Utente di lunga data
Ho come l’impressione che ci si tagli i coglioni per non farla godere.
Tutto sta alla intelligenza delle persone.
Se tu sei incapace di gestire una relazione extra anche fuori dal letto, perfetto sei incapace tu.
Io ho avuto relazioni extra solo a letto e alcune in cui ho fatto cose anche fuori.
Ho conosciuto persona presenti anche in questo forum che con la propria amante hanno fondato una azienda, hanno fatto vacanze, attività sportive e altro.
Se tu sei capace solo di scopare oppure desideri solo scopare riguarda te.
Esattamente. E di me ho parlato. Non ho velleità di insegnare nulla a nessuno e invece mi piace capire come si regolano altri. Io tengo tutto chiuso in compartimenti stagni. Da sempre.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non saprei dirlo. Forse dipende dal fatto che da piccola ho cambiato città, scuole e altro per diverse volte. Quindi sono stata costretta ha ricostruire sempre tutto. Ed è faticoso.
padre militare?

Gaia

Utente di lunga data
No. Padre che lavorava con appalti in tutta Italia
La
Storia dei miei e’ stata una storia un po’ particolare… fatta di un fallimento aziendale e di tanti tanti problemi. Ecco i miei erano un po’ disordinati. Tutto risolto, ma io l’ho vissuto a 11 anni e non ho dimenticato.

Brunetta

Utente di lunga data
Se ti riferisci al diritto di ottenere delle prestazioni sessuali dal coniuge beh, quel 'diritto' in quanto tale non esiste.

Esiste invece un più generico dovere, poichè nell'ambito dell'assistenza morale rientra proprio quello di avere rapporti sessuali con il coniuge e infatti, tra le cause di scioglimento diretto del vincolo, rientra proprio l’ipotesi della mancata consumazione del rapporto coniugale.
Ho scritto un’altra cosa.
Che senso ha aggiungere doveri, se si pensa di non avere diritti?

Nono

Utente di lunga data
Come già scrissi, io seguo sempre la regola del 3.
Se dopo 2 incontri non si concretizza, per volontà mia o sua, il terzo non ci sarà.

ivanl

Utente di lunga data
Conoscendo già la persona, non c'è stato flirt, ma solo un periodo di qualche mese di discussioni sull'opportunità di fare il passo
No, dopo per ora nessuna
qualche mese, come dicevo