Brunetta
Utente di lunga data
Ma il matusa non parla di trombare?Quindi a te è capitato di esternalizzare a parole l'eventualità di vedersi da amanti?
Perché ti pare anomalo?
Ma il matusa non parla di trombare?Quindi a te è capitato di esternalizzare a parole l'eventualità di vedersi da amanti?
Interessante. In questo confronto avete messo le cose in chiaro? Sondato l'affidabilità e discrezione reciproca e temi di questo tipo?si, è stato un lungo confronto
Mi pare anomalo invece, non in assoluto, si intende, ma rispetto i miei pregressi, in cui la copula era avvenuta assai naturalmente senza mai "nominarla"Ma il matusa non parla di trombare?
Perché ti pare anomalo?
Anche a me piace più in un avvicinamento progressivo.Interessante. In questo confronto avete messo le cose in chiaro? Sondato l'affidabilità e discrezione reciproca e temi di questo tipo?
Mi pare anomalo invece, non in assoluto, si intende, ma rispetto i miei pregressi, in cui la copula era avvenuta assai naturalmente senza mai "nominarla"
Gli amici ringraziano per la fiduciaRisposta secca: non lo direi nemmeno al mio migliore amico o quasi.
Si, le aspettative reciproche sono state chiarite da subito, sul resto ci siamo dovuti allineare, visto che eravamo una trentina d'anni in arretrato di informazioniInteressante. In questo confronto avete messo le cose in chiaro? Sondato l'affidabilità e discrezione reciproca e temi di questo tipo?
Lo chiedevo per un motivo molto semplice : se esci con amici anche dell'altro sesso problemi (anzitutto di coscienza) non se ne pongono perché sono, appunto, 'amiche'. E basta.Risposta secca: non lo direi nemmeno al mio migliore amico o quasi.
Ma non per giustificare l’uscita.Lo chiedevo per un motivo molto semplice : se esci con amici anche dell'altro sesso problemi (anzitutto di coscienza) non se ne pongono perché sono, appunto, 'amiche'. E basta.
L'uscita con quella che non è solo amica ma parecchio di più ci pone in una condizione psicologica (e di coscienza e di conseguenza 'logistica') ovviamente differente.
Soprattutto, direi.Ma non per giustificare l’uscita.
Ma chi lo sa cosa fanno quei due oltre il karaoke o la pizzeria?Soprattutto, direi.
Se esco con un'amica vado dappertutto senza problemi, se esco con l'amichetta no.
Quindi, affermare che si è usciti tot volte con persone differenti sorvolando sul 'ruolo' che quelle persone hanno nella propria vita non c'entra granché con quello di cui si parla.
Quindi se tua moglie esce a cena o di notte con un uomo potenzialmente attraente che non sai chi è da sola non ti fai alcun problema, ritengo.Lo chiedevo per un motivo molto semplice : se esci con amici anche dell'altro sesso problemi (anzitutto di coscienza) non se ne pongono perché sono, appunto, 'amiche'. E basta.
L'uscita con quella che non è solo amica ma parecchio di più ci pone in una condizione psicologica (e di coscienza e di conseguenza 'logistica') ovviamente differente.
Ti farò una domanda apparentemente idiota: questa differenza di meta è per una questione di coscienza (tu sai che è un'amante, o aspirante tale, e non te la senti di portarla in alcuni posti) oppure di logistica (con l'amante avresti atteggiamenti evidenti o ambigui che gli altri, se siete in uno spazio pubblico, potrebbero notare)?Se esco con un'amica vado dappertutto senza problemi, se esco con l'amichetta no.
Non mi pare di aver scritto nulla che possa far giungere a queste conclusioni.Quindi se tua moglie esce a cena o di notte con un uomo potenzialmente attraente che non sai chi è da sola non ti fai alcun problema, ritengo.
Nemmeno se ci chatta quotidianamente.
Buono a sapersi.
Peccato abitiate lontani, se no potevo invitarla per una cenetta.
Tanto di me ti fidi, per cui.
Non avrebbe nemmeno bisogno di raccontare balle.
Entrambe.Ti farò una domanda apparentemente idiota: questa differenza di meta è per una questione di coscienza (tu sai che è un'amante, o aspirante tale, e non te la senti di portarla in alcuni posti) oppure di logistica (con l'amante avresti atteggiamenti evidenti o ambigui che gli altri, se siete in uno spazio pubblico, potrebbero notare)?
Questo è un altro discorso.Entrambe.
La logistica è una conseguenza di un problema di coscienza.
Se ho la coscienza sporca = NON scelgo un posto dove posso essere visto.
Chiarissimo.La logistica è una conseguenza di un problema di coscienza.
Se ho la coscienza sporca = NON scelgo un posto dove posso essere visto
Usi il 'chi' in maniera generica.Ma chi lo sa cosa fanno quei due oltre il karaoke o la pizzeria?
Anche in fase esplorativa.Chiarissimo.
Giusto una curiosità, per te coscienza sporca equivale ad aver già consumato? O anche in fase esplorativa eviti accuratamente posti in cui potresti potenzialmente essere visto?
Le domande non dipendono da quel che c’è realmente.Usi il 'chi' in maniera generica.
Un 'chi' che non mi conosce se ne frega di quei due seduti al bar.
Un 'chi' che mi conosce (o che conosce solo la mia amica) e che ovviamente sa che sono impegnato e con chi (o che lo è lei) qualche domanda se la fa.
Rispondevo alla domanda.Questo è un altro discorso.
Mah. Io per lavoro ho a che fare con tanti tanti uomini di tutti i tipi e questa cosa penso mi aiuti a confondere le acque quando si esce per un caffè o un pranzo. Anche quando la mia coscienza non è specchiataAnche in fase esplorativa.
Ma non solo io. Chiunque, credo.