Per esperienza ti dico che i rossi anonimi erano un "valore sottratto", vero invito a nozze per frustrati "insospettabili" (= utenti storici anche piuttosto apprezzati, non troll di professione).Mica ho deciso io di togliere l'anonimato dai rossi....... c'era pure chi lo considerava un valore aggiunto.
OT: Bello il cagnolone tuo :inlove:un tempo in una giornata trafficata come oggi me ne sarebbero arrivati almento tre o quattro.
grazieOT: Bello il cagnolone tuo :inlove:
E' veramente stupendo e mi fai venire nostalgia...grazie![]()
Io ho scritto sopra senza possibilità di equivoco che non ne apprezzo la forma, ma (quando c'è) spesso ne condivido la sostanza. Mi pare scritto a prova di scemo.comunque se apprezzi certi registri linguistici perché non ti adegui? Se li approvi usali se no non hai capito un gran che temo che la forma usata a sproposito annienta la sostanza
ma non te lo puoi prendere un lupotto ora?E' veramente stupendo e mi fai venire nostalgia...![]()
Stiamo cercando casa con giardino apposta...ma non te lo puoi prendere un lupotto ora?
evviva...appena lo prendi lo voglio vedere!Stiamo cercando casa con giardino apposta...
Poi il moroso ultimamente mi parla sempre più spesso di pastore tedesco...quindi mi sa mi sa...![]()
C'era un thread di Tradiadmin su modifiche al regolamento, a cui ho risposto.ma ho aperto un thread senza accorgermene?
potrebbe anche essere una buona idea,magari su questo lascio che si esprima il TubaIo mi sono trovata bene sia con il vecchio sistema che con il nuovo.
Riguardo al nuovo, molto meglio adesso che la reputazione è firmata.
Teoricamente sarebbe carino aggiungere magari un campo di "motivazione" alla reputazione, almeno per i bollini in negativo.
Ma non un campo motivazione "libero" (altrimenti i "vaffan****", "stron**", "muori" si sprecherebbero), quanto piuttosto un ventaglio di opzioni (es. per i rossi, a scelta tra: commento offensivo, off topic, spamming di post, pubblicità non autorizzata, ecc.).
Non so se sia tecnicamente fattibile.
ari
Ma infatti è la tua opinabile opinione ( su Lui) che io non condivido, se lo dici una volta basta e avanza se tu lo ripetessi tipo ogni due post ( come qui alcuni fanno per sottolineare la loro furbizia? Capacità del menga? Superiorità anch'essa penosa e plateale ) ti riterrei confuso e prossimo all'alzeheimer ( sempre x mia opinioneIo ho scritto sopra senza possibilità di equivoco che non ne apprezzo la forma, ma (quando c'è) spesso ne condivido la sostanza. Mi pare scritto a prova di scemo.
Per me la forma non annienta la sostanza: ad esempio che Lui sia l'utente più in malafede di tutti (cosa che più o meno JB ha scritto qualche giorno fa) è sostanza, che condivido: è una pennellata perfetta, adornata di insulti, ma l'ha pittato perfettamente (per la mia opinabile opinione).
Perche mi dovrei adeguare ai registri di JB? Se desiderassi imitarlo sarebbe facile nella forma e l'avrei già fatto. Un po' meno facile imitarlo nella sostanza, che (vi piaccia o no) spesso è acutissima.
Grazie!potrebbe anche essere una buona idea,magari su questo lascio che si esprima il Tuba
mi riferivo al mio post diventato threadC'era un thread di Tradiadmin su modifiche al regolamento, a cui ho risposto.
Non mi spiego perché:Ma infatti è la tua opinabile opinione ( su Lui) che io non condivido, se lo dici una volta basta e avanza se tu lo ripetessi tipo ogni due post ( come qui alcuni fanno per sottolineare la loro furbizia? Capacità del menga? Superiorità anch'essa penosa e plateale ) ti riterrei confuso e prossimo all'alzeheimer ( sempre x mia opinione). Io di acuto conosco solo l'angolo, però per carità,la tua opinione la devi tenere e mantenere non mi sogno nemmeno di tentare di scalfire le certezze altrui basta che non rompano i coglioni a me cercando di convincermi a sovrappormi ad opinioni che non condivido. Io a suo tempo ho già eliminato chi non mi interessa in nessun modo ne per confronti ne per scontri verbali per dire. Quindi se tu dci che A è stupido va bene ( nel senso che chissenesfrega tua opinione che vale quanto la mia o quella di qualsiasi altro ) se lo dici ripetutamente hai dei seri problemi e non mi sogno nemmeno di comprendere quali siano ... azzi tuoi :carneval:
Era un esempio: mi pare di averlo scritto. Il primo esempio che mi è venuto. Però fanne pure una vittima se vuoi, dai.Ma poi scusa che cazzo c'entra Lui che non è manco entrato in discussione su nulla :singleeye: Boh cos'è tipo arrampicarsi sugli specchi ?Mah misteri del cervello maschile che per me funziona sempre meno di quello femminile ma moltooooo me nooo azzi e stracazzi
la mia ipotesi è allargata a tutto il genere maschile
![]()
Io non interagisco da un po' con tizio ( il tuo amico per intenderci ) e un altro utenteNon mi spiego perché:
1) la funzione "ignore" non debba essere disabilitata visto che non la usa nessuno, tant'è che un insultatore professionista come JB ha stuzzicato i nervi e la sensibilità di decine di utenti per mesi e mesi;
2) JB non debba essere subito bannato visto che sta inequivocabilmente sui coglioni al 80% degli utenti.
Ma al 20% non sta sui coglioni, ma che stai dicendo?Non mi spiego perché:
1) la funzione "ignore" non debba essere disabilitata visto che non la usa nessuno, tant'è che un insultatore professionista come JB ha stuzzicato i nervi e la sensibilità di decine di utenti per mesi e mesi;
2) JB non debba essere subito bannato visto che sta inequivocabilmente sui coglioni al 80% degli utenti.