quanto conta ancora l'automoderazione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Io una volta ho provato la funzione Ignore e fa un effetto strano... Praticamente una tendina bianca calata sui singoli post dell'utente tanto detestato.
Alla fine vedi questa tendina e quasi quasi ti viene ancora più voglia di sapere cosa c'è scritto.
Ho smesso presto di usare la modalità Ignore per questo, perché con me era praticamente inutile.

Non mi spiego perché:
1) la funzione "ignore" non debba essere disabilitata visto che non la usa nessuno, tant'è che un insultatore professionista come JB ha stuzzicato i nervi e la sensibilità di decine di utenti per mesi e mesi;
2) JB non debba essere subito bannato visto che sta inequivocabilmente sui coglioni al 80% degli utenti.
condivido.
ma guarda che è evidente che non sia poi così alta la percentuale

Trinità

Utente Pagliaccio
Io una volta ho provato la funzione Ignore e fa un effetto strano... Praticamente una tendina bianca calata sui singoli post dell'utente tanto detestato.
Alla fine vedi questa tendina e quasi quasi ti viene ancora più voglia di sapere cosa c'è scritto.
Ho smesso presto di usare la modalità Ignore per questo, perché con me era praticamente inutile.
Che spettacolo!VIVA la SINCERITA'!

Nicka

Capra Espiatrice
Io infatti pensavo servisse a far sparire l'utente dalla mia vista, cosa che purtroppo a quanto pare non si può fare in alcun modo...
Quando mi è passata l'incazzatura ho tolto perchè la tendina è ancora più fastidiosa ed hai ragione.
Però a me è servito.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Io non interagisco da un po' con tizio ( il tuo amico per intenderci ) e un altro utente :D Non li ho messi in ignore ma gli ho scritto in chiaro che non devono più disturbarsi a quotarmi ed io ovviamente faccio lo stesso :D alle tue domande quindi sono la meno quotata a rispondere, io se taglio i ponti li taglio sul serio e poi qui non son ponti son fuscelli che siamo sempre sul web mica nella vita quotidiana :carneval:
Concordo. Hai fatto bene.
Amico de che? Mai interagito fuori dai post pubblici. In genere per pudore non parlo bene di quelli che mi sono "amici".

aristocat

Utente iperlogica
Che spettacolo!VIVA la SINCERITA'!
Per me serve a poco, ma c'è gente invece che si trova bene con l'Ignore, quindi il mio è un parere veramente molto personale...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Era un esempio: mi pare di averlo scritto. Il primo esempio che mi è venuto. Però fanne pure una vittima se vuoi, dai.
Ma che fai rigiri la frittata ? L'hai citato tu è non ho capito perché .. Guarda a me stanno sui coglioni anche chi si atteggia a vittima fai un po' te :carneval: Se penso che voglia creare vittime ti sbagli .. Così per chiarire come sono, già qui di vittimismi ne ho visti diversi :singleeye:

Trinità

Utente Pagliaccio
Per me serve a poco, ma c'è gente invece che si trova bene con l'Ignore, quindi il mio è un parere veramente molto personale...
Hai ragione, gli struzzi!
E' proprio grazie ha chi ha ignorato che sono stati perpetrati i più grandi crimini della storia!
Ignorare è da conigli!
Questo è il mio parere, sì , personale!

aristocat

Utente iperlogica
Io infatti pensavo servisse a far sparire l'utente dalla mia vista, cosa che purtroppo a quanto pare non si può fare in alcun modo...
Quando mi è passata l'incazzatura ho tolto perchè la tendina è ancora più fastidiosa ed hai ragione.
Però a me è servito.
Sì anch'io pensavo questo all'inizio, poi ho capito che non era così :rolleyes:

Hellseven

Utente di lunga data
Non ho capito, scusa.
credo voglia dire che sta sui coglioni al 100% ....
- 1.
A me infatti non sta sui coglioni: abbiamo visioni opposte su molte cose e soprattutto sul modo di porsi verso gli altri, ma onestamente non saprei dire se è meglio il suo o il mio. Lui ha molte qualità che io non ho, gliele riconosco. E ne ha una che io apprezzo molto e che forse gli invidio: è leale.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma che fai rigiri la frittata ? L'hai citato tu è non ho capito perché .. Guarda a me stanno sui coglioni anche chi si atteggia a vittima fai un po' te :carneval: Se penso che voglia creare vittime ti sbagli .. Così per chiarire come sono, già qui di vittimismi ne ho visti diversi :singleeye:
Perché è il primo esempio che mi è venuto in mente di post di JB di cui condividevo i contenuti, ribadisco.

Mi autoaccuso di aver leso il diritto di Lui di non essere citato a sproposito.

Lo riscrivo così eviti di chiedermelo ancora: mi autoaccuso di lesa maestà verso Lui e il suo diritto di non essere citato a sproposito.

Trinità

Utente Pagliaccio
- 1.
A me infatti non sta sui coglioni: abbiamo visioni opposte su molte cose e soprattutto sul modo di porsi verso gli altri, ma onestamente non saprei dire se è meglio il suo o il mio. Lui ha molte qualità che io non ho, gliele riconosco. E ne ha una che io apprezzo molto e che forse gli invidio: è leale.
NO! Voglio dire che c'è quel 20% che ritiene interessante leggere i suoi post.
Quindi va difeso ad oltranza!
Bannarlo per il volere dell'80% è un'ingiustizia anche solo dirlo.
Questo è il mio personale parere.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Perché è il primo esempio che mi è venuto in mente di post di JB di cui condividevo i contenuti, ribadisco.

Mi autoaccuso di aver leso il diritto di Lui di non essere citato a sproposito.

Lo riscrivo così eviti di chiedermelo ancora: mi autoaccuso di lesa maestà verso Lui e il suo diritto di non essere citato a sproposito.
Non esagerare che poi scadi davvero nel vittimismo che mica ti ho messo in difficoltà ho solo chiesto perché magari mi era sfuggito un intervento che non avevo letto :) ora caro Ciccio vado a cuocere il pollo all'arrabbiata con verdura e torta la testo, mi ritiro nelle cucine reali a far la cuoca ... Ciaoooo :p

Hellseven

Utente di lunga data
NO! Voglio dire che c'è quel 20% che ritiene interessante leggere i suoi post.
Quindi va difeso ad oltranza!
Bannarlo per il volere dell'80% è un'ingiustizia anche solo dirlo.
Questo è il mio personale parere.
Ok scusa per l'intepretazione sbagliata della tua volontà, non volermene.
Concordo su quanto dici.
Ciò detto, dico a lui come direi ad una qualunque persona di cui mi reputassi amico: ma perché non ti dai una calmata e fai emergere tutto quanto di positivo c'è in te? Puoi dire cose profonde e anche molto dure senza offendere l'interlocutore.
Ma le persone si devono prendere per quel che sono.

- 1.
da cosa lo deduci?

aristocat

Utente iperlogica
- 1.
Lo credo anch'io... basandomi su quello che traspare da qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.