Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Scrissi prima.Beh? Tu e Skorpio?? Quanto durano, di media naturalmente, le vostre relazioni extra?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Scrissi prima.Beh? Tu e Skorpio?? Quanto durano, di media naturalmente, le vostre relazioni extra?
Ho capito che sei Arcistufo, ma io non me ne accorsi quando lo scrivesti!Scrissi prima.
RiquotaiHo capito che sei Arcistufo, ma io non me ne accorsi quando lo scrivesti!
Da 48 ore a 10 anni.
Una venticinquina di giorni o giù di lìBeh? Tu e Skorpio?? Quanto durano, di media naturalmente, le vostre relazioni extra?
E come mai dopo un mesetto ti salta in mente di dire la tua verità?Una venticinquina di giorni o giù di lì
Credo sia per il fatto che quando sparo fregnacce risulto simpatico e attraente, mentre quando dico la verità risulto antipatico e infastidente
Devo migliorare
Di solito accade quando ne trovi una che ti piace di piùE come mai dopo un mesetto ti salta in mente di dire la tua verità?
Non è che mi salti in mente, è che una donna che si spoglia davanti a me, mi rende un uomo sinceroE come mai dopo un mesetto ti salta in mente di dire la tua verità?
Questa è proprio carina[emoji1787][emoji1787]Non è che mi salti in mente, è che una donna che si spoglia davanti a me, mi rende un uomo sincero
Bèh le verità, intese come cose che vedo sento o provo (mica verità assolute), possono essere miliardi e su miliardi di cose diverse..Questa è proprio carina[emoji1787][emoji1787]
Sono loro che ti scaricano?
E quale sarebbe questa verità così insopportabile da sentire?
Quindi alla maggior parte delle signore che incontri non piace questa tua sincerità, questo tuo modo di entrare in relazione al di là del "pacco"...Bèh le verità, intese come cose che vedo sento o provo (mica verità assolute), possono essere miliardi e su miliardi di cose diverse..
Non posso fare a meno di offrirla, ma solo a chi la chiede e la desidera.
E va spogliata e ricercata . scartata, un po' come una confezione regalo
Poi.. cè pure quella che senza desiderio di scartare un fico secco, si prende semplicemente il.. "pacco"![]()
Forse perchè quelle pallose, con problemi psicologici e pesanti le scarti prima?Quindi alla maggior parte delle signore che incontri non piace questa tua sincerità, questo tuo modo di entrare in relazione al di là del "pacco"...
Incontri solo donne a cui piace la tua allegria, simpatia ecc ecc, vogliono leggerezza, sesso e niente altro[emoji849]
Strano..chi sa'...incontrare sempre donne alla bluestar [emoji1787]
Ma sbaglio o a te piacerebbe o ti sarebbe piaciuto che la relazione con qualcuna di queste donzelle durasse più a lungo?Bèh le verità, intese come cose che vedo sento o provo (mica verità assolute), possono essere miliardi e su miliardi di cose diverse..
Non posso fare a meno di offrirla, ma solo a chi la chiede e la desidera.
E va spogliata e ricercata . scartata, un po' come una confezione regalo
Poi.. cè pure quella che senza desiderio di scartare un fico secco, si prende semplicemente il.. "pacco"![]()
Non erano donzelle, ma donne :carneval:Ma sbaglio o a te piacerebbe o ti sarebbe piaciuto che la relazione con qualcuna di queste donzelle durasse più a lungo?
Perché il punto è questo..
Sei uno da passioni fugaci :singleeye:Non erano donzelle, ma donne :carneval:
A me non piace vivere le cose strascicate, meglio 10 giorni con intensità che 10 mesi con l'agendina in mano a segnare tra gli sbadigli data e ora in cui avverrà il prossimo incontro :mexican:
Io non credo, sai. .?Sei uno da passioni fugaci :singleeye:
FAF man!Sei uno da passioni fugaci :singleeye:
Ah allora...sei tu che le fai scappare..o come dice bluestar, le scegli così.Non erano donzelle, ma donne :carneval:
A me non piace vivere le cose strascicate, meglio 10 giorni con intensità che 10 mesi con l'agendina in mano a segnare tra gli sbadigli data e ora in cui avverrà il prossimo incontro :mexican:
A parte che se cerco di capire cosa significa foia mi viene fuori come prima cosa Freedom of Information Act ... :rotfl: ma non credo sia esattamente quello che intendi.Io non credo, sai. .?
Penso di essere uno che non scambia la passione con la foia, questo si
È un po' quel che ho detto all'inizio..Ah allora...sei tu che le fai scappare