Quanto dura ?

Skorpio

Utente di lunga data
Beh? Tu e Skorpio?? Quanto durano, di media naturalmente, le vostre relazioni extra?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Una venticinquina di giorni o giù di lì

Credo sia per il fatto che quando sparo fregnacce risulto simpatico e attraente, mentre quando dico la verità risulto antipatico e infastidente

Devo migliorare

Lostris

Utente Ludica
Una venticinquina di giorni o giù di lì

Credo sia per il fatto che quando sparo fregnacce risulto simpatico e attraente, mentre quando dico la verità risulto antipatico e infastidente

Devo migliorare
E come mai dopo un mesetto ti salta in mente di dire la tua verità?

Rosarose

Utente di lunga data
Non è che mi salti in mente, è che una donna che si spoglia davanti a me, mi rende un uomo sincero
Questa è proprio carina[emoji1787][emoji1787]
Sono loro che ti scaricano?
E quale sarebbe questa verità così insopportabile da sentire?

Skorpio

Utente di lunga data
Questa è proprio carina[emoji1787][emoji1787]
Sono loro che ti scaricano?
E quale sarebbe questa verità così insopportabile da sentire?

Bèh le verità, intese come cose che vedo sento o provo (mica verità assolute), possono essere miliardi e su miliardi di cose diverse..

Non posso fare a meno di offrirla, ma solo a chi la chiede e la desidera.

E va spogliata e ricercata . scartata, un po' come una confezione regalo

Poi.. cè pure quella che senza desiderio di scartare un fico secco, si prende semplicemente il.. "pacco" :cool:

Rosarose

Utente di lunga data
Bèh le verità, intese come cose che vedo sento o provo (mica verità assolute), possono essere miliardi e su miliardi di cose diverse..

Poi.. cè pure quella che senza desiderio di scartare un fico secco, si prende semplicemente il.. "pacco" :cool:
Quindi alla maggior parte delle signore che incontri non piace questa tua sincerità, questo tuo modo di entrare in relazione al di là del "pacco"...
Incontri solo donne a cui piace la tua allegria, simpatia ecc ecc, vogliono leggerezza, sesso e niente altro[emoji849]
Strano..chi sa'...incontrare sempre donne alla bluestar [emoji1787]

bluestar02

Utente di lunga data
Quindi alla maggior parte delle signore che incontri non piace questa tua sincerità, questo tuo modo di entrare in relazione al di là del "pacco"...
Incontri solo donne a cui piace la tua allegria, simpatia ecc ecc, vogliono leggerezza, sesso e niente altro[emoji849]
Strano..chi sa'...incontrare sempre donne alla bluestar [emoji1787]

Forse perchè quelle pallose, con problemi psicologici e pesanti le scarti prima?
Si chiama selezione.
Non tutti amano le storie complicate, fatte di tormento interiore e faticosa ricerca di se stessi e di un nuovo allineamento dei Chakra...

Ultima modifica:

Rosarose

Utente di lunga data

Ma sbaglio o a te piacerebbe o ti sarebbe piaciuto che la relazione con qualcuna di queste donzelle durasse più a lungo?
Perché il punto è questo..

Skorpio

Utente di lunga data
Ma sbaglio o a te piacerebbe o ti sarebbe piaciuto che la relazione con qualcuna di queste donzelle durasse più a lungo?
Perché il punto è questo..

Non erano donzelle, ma donne :carneval:

A me non piace vivere le cose strascicate, meglio 10 giorni con intensità che 10 mesi con l'agendina in mano a segnare tra gli sbadigli data e ora in cui avverrà il prossimo incontro :mexican:

Lostris

Utente Ludica

A me non piace vivere le cose strascicate, meglio 10 giorni con intensità che 10 mesi con l'agendina in mano a segnare tra gli sbadigli data e ora in cui avverrà il prossimo incontro :mexican:
Sei uno da passioni fugaci :singleeye:

Rosarose

Utente di lunga data

Ah allora...sei tu che le fai scappare..o come dice bluestar, le scegli così.
Qui nuovamente sembra delinearsi la tipologia o quelli/e mordi e fuggi o lunghe e travagliate( o solo lunghe).
Poi i super riescono a tenere insieme le due modalità.

Ps. Io ancora non sbadiglio affatto, e neanche lui!![emoji7]

Lostris

Utente Ludica
Io non credo, sai. .?

Penso di essere uno che non scambia la passione con la foia, questo si
A parte che se cerco di capire cosa significa foia mi viene fuori come prima cosa Freedom of Information Act ... :rotfl: ma non credo sia esattamente quello che intendi.

Pensando a “infoiato” e quindi facendo riferimento all’eccitazione sessuale.. beh, capisco ancora meno ciò che intendi.

Il mio commento era riferito alle tempistiche che hai dato tu, dieci giorni/dieci mesi.

Ho giocato sulla tua semplificazione e sulle immagini che vi hai legato (intensità/sbadiglio) in relazione al mio modo di sentire.

Io, se c’è sostanza, in dieci mesi forse raggiungo la massima intensità. Passione, infoiamento... tutto.