Skorpio
Utente di lunga data
Penso che sarebbe un crescendo anche per me, ma penso anche che se non è avvenuto in passato, un motivo ci saràA parte che se cerco di capire cosa significa foia mi viene fuori come prima cosa Freedom of Information Act ... :rotfl: ma non credo sia esattamente quello che intendi.
Pensando a “infoiato” e quindi facendo riferimento all’eccitazione sessuale.. beh, capisco ancora meno ciò che intendi.
Il mio commento era riferito alle tempistiche che hai dato tu, dieci giorni/dieci mesi.
Ho giocato sulla tua semplificazione e sulle immagini che vi hai legato (intensità/sbadiglio) in relazione al mio modo di sentire.
Io, se c’è sostanza, in dieci mesi forse raggiungo la massima intensità. Passione, infoiamento... tutto.
Tu sei una donna giovane.. forse non lo ricorderai, ma anni fa nella tua città c'era un sindaco che si chiamava Pillitteri
Aveva fatto uno spot elettorale per ricandidarsi sindaco che adoravo, per la sua infinita stupidità (ma funzionava eh? La gente abbocca)
Questo spot in finale mostrava lui che diceva:
"Insieme lo abbiamo fatto, insieme lo faremo ancora"
Ecco.. questo detto, trasferito in una coppia di amanti , per me ha un effetto devastante a livello di crescita del desiderio.
Però so che nel cervello di tanta gente invece ha effetto eccitante
E in effetti mi pare che Pillitteri fu rieletto
Ultima modifica: